View Full Version : me viè da piagne..........................
orlando_b
27-03-2005, 21:35
sono ossessionato da rumorini, batterie, bizz buzz, prezzi, il mio è meglio, il mio c'ha tutto, il mio fa schifo, il mio c'ha scheda xxxx zzzz. io ce l'ho profumato, il mio fa il caffè, il mio quanto vale, miiiiiiiiiiiiiiiiii,
-----------------------------------------------------
il superfluo è diventato indispensabile.
gino1221
28-03-2005, 11:29
orlà! che ti prende?? che ti turba??:D :D
orlando_b
28-03-2005, 11:48
gino, sembriamo una banda di matti . e poi, come per tutte le cose dell'informatica, dopo un mese hai già la sensazione di aver comprato qualcosa di vecchio. :cry:
:rotfl:
P.S. hai ragione però :D
Dott.Wisem
28-03-2005, 15:01
Originariamente inviato da orlando_b
sono ossessionato da rumorini, batterie, bizz buzz, prezzi, il mio è meglio, il mio c'ha tutto, il mio fa schifo, il mio c'ha scheda xxxx zzzz. io ce l'ho profumato, il mio fa il caffè, il mio quanto vale, miiiiiiiiiiiiiiiiii,
-----------------------------------------------------
il superfluo è diventato indispensabile.
Scusa, ma su un forum dedicato ai portatili cosa ti aspetti di trovare? Ricette di cucina? :D
gino1221
28-03-2005, 15:36
gino, sembriamo una banda di matti . e poi, come per tutte le cose dell'informatica, dopo un mese hai già la sensazione di aver comprato qualcosa di vecchio. :cry:
eh, ma quello è importante.. l'importante è essere soddisfatti di quello che si ha.. e se non lo sei completamente.. ci provi da solo come ho fatto io..:D :D seppure ero soddisfatto.. guarda la mia sign;) :D :sofico:
orlando_b
28-03-2005, 18:04
Originariamente inviato da gino1221
eh, ma quello è importante.. l'importante è essere soddisfatti di quello che si ha.. e se non lo sei completamente.. ci provi da solo come ho fatto io..:D :D seppure ero soddisfatto.. guarda la mia sign;) :D :sofico:
gino :confused: sii più chiaro :D :mc: :mc:
gino1221
28-03-2005, 18:34
gino :confused: sii più chiaro :D :mc: :mc:
AMD Athlon64 2800+@3000+® :D :D :D :sofico:
credimi, da soddisfazione, più che avere il procio meglio che c'è...
e pure x le freq della scheda video, e punteggi ai vari mark..:D :D ;)
c'è stato un periodo in cui mi so divertito da matti e tolto tante soddisfazioni, con un note di cui so pienamente soddisfatto pure x questo..:cool: ;)
orlando_b
28-03-2005, 18:37
AMD Athlon64 2800+@3000+® :D :D :D :sofico:
credimi, da soddisfazione, più che avere il procio meglio che c'è...
e pure x le freq della scheda video, e punteggi ai vari mark..:D :D ;)
c'è stato un periodo in cui mi so divertito da matti e tolto tante soddisfazioni, con un note di cui so pienamente soddisfatto pure x questo..:cool: ;)
si maaaaaaaaaaaaaaaaa
io non so interessato alle prestazioni spinte.
mi interessa buona autonomia e peso
gino1221
28-03-2005, 18:41
si maaaaaaaa, io potrei sempre portarlo a 2600+... e aumenti l'autonomia..
usi già RMClock?
orlando_b
28-03-2005, 19:06
si maaaaaaaa, io potrei sempre portarlo a 2600+... e aumenti l'autonomia..
usi già RMClock?
si lo uso.
ma devo ancora fare test orologio alla mano.
comunque 3 orette e mezzo le fa.
poi se si spara luminosità al massimo scende
ma se la metto al minimo ( e schermo è luminoso anche al minimo) penso che supero le 4 ore
sono ancora in fase di test confusi
----
ps: gino tra un po' lancio una bella discussione nuova. occhio che te voglio preparato :D
conan_75
28-03-2005, 20:00
Io ho fatto un giro si SPI da 38s con A643200+@2400Mhz!!!
Ho cloccato una GF440go a 250/600 con 8200pts al 3Dmark2001, ma poi mi sono solo fatto due risate e solitamente lo uso a 800Mhz 0,800V con la sk. video downcloccata a 100/200:D :D :D
Per il portatile preferisco puntare sul downclock piuttosto che sull'overclock, IMHO ha più senso.
come per tutte le cose dell'informatica, dopo un mese hai già la sensazione di aver comprato qualcosa di vecchio. :cry:
A me capita anche con le ragazze.....
Alla fine l'informatica ti costa meno e dà più soddisfazioni..... ;)
Purtroppo l'informatica è fatta così, una cosa diventa vecchia appena la compri
Ma non bisogna disperare basta accontentarsi di quello che si ha anche perchè probabilmente troverai sempre qualcuno che si presenta con il tuo stesso notebook pagato 100€ in meno o con un modello nuovo pagato allo stesso prezzo, ricorda che in ogni tua scelta rinunci sempre a qualcosa (esempio prestazioni VS durata batteria)
:sofico: :sofico: :sofico: :sofico:
Para Noir
28-03-2005, 21:51
All'inizio è normale essere paranoici. L'importante è dimenticarsi delle menate dopo le prime settimane e sfruttare il portatile per qualcosa che davvero serve ed è produttivo, magicamente ci si dimenticherà di rumorini e difettini e si apprezzeranno i pregi di sistemi come quelli che compriamo oggi, e che faranno tranquillamente il loro lavoro per anni (videogiochi a parte, per quelli al massimo durano 2-3 anni..).
orlando_b
29-03-2005, 20:07
Originariamente inviato da Para Noir
All'inizio è normale essere paranoici. L'importante è dimenticarsi delle menate dopo le prime settimane e sfruttare il portatile per qualcosa che davvero serve ed è produttivo, magicamente ci si dimenticherà di rumorini e difettini e si apprezzeranno i pregi di sistemi come quelli che compriamo oggi, e che faranno tranquillamente il loro lavoro per anni (videogiochi a parte, per quelli al massimo durano 2-3 anni..).
:) mi rincuori un pochetto para :D
Originariamente inviato da Para Noir
quoto pienamente il tuo pensiero, e come qualsiasi cosa nuova che si compra a nostro vedere deve essere sempre perfetta ma poi ci si fa abbitudine e passa in secondo piano.
:sofico:
Non per niente io la settimana scorsa avevo aperto un thread (praticamente ignorato :cry: ) in cui chiedevo lumi su un Packard Bell Centrino a 999 euro..la cosa che mi attizzava (per il momento parlo al passato perchè sabato scorso era esaurito) era il basso prezzo, se per caso a Natale mi fossi accorto che non mi serve più, lo potevo rivendere a 500 euro con soddisfazione, mentre con un Asus ci avrei rimesso molto di più...e io che me la menavo con la qualità costruttiva, ecc...sono convinto che avrei fatto l'affare dell'anno..se solo tornano a metterlo in vendita a quel prezzo non me lo faccio scappare!!!
Para Noir
30-03-2005, 16:22
Originariamente inviato da giansi
Non per niente io la settimana scorsa avevo aperto un thread (praticamente ignorato :cry: ) in cui chiedevo lumi su un Packard Bell Centrino a 999 euro..la cosa che mi attizzava (per il momento parlo al passato perchè sabato scorso era esaurito) era il basso prezzo, se per caso a Natale mi fossi accorto che non mi serve più, lo potevo rivendere a 500 euro con soddisfazione, mentre con un Asus ci avrei rimesso molto di più...e io che me la menavo con la qualità costruttiva, ecc...sono convinto che avrei fatto l'affare dell'anno..se solo tornano a metterlo in vendita a quel prezzo non me lo faccio scappare!!!
Beh, piuttosto che fare un'acquisto "salto nel buio" preferisco rischiare di non farlo. Che poi nell'informatica gli affari non si fanno, al massimo non si rimane fregati. Nel giro di un paio di mesi troverai un nb migliore allo stesso prezzo, sarà sempre così.
In ogni caso di PB sento parlare maluccio, non sono molto diffusi e l'assistenza non pare brillare. Francamente fossi in te, sarò di parte, ma mi prenderei un Dell. Con un migliaio di euro ti fai tranquillamente un centrino di qualità migliore, ed alle spalle hai un'azienda enorme, che ti ripara il computer in pochi giorni, che ne vende tantissimi per cui avrai sempre tantissime persone con cui parlare dello stesso nb, e per il quale saranno disponibili per anni i pezzi di ricambio su ebay.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.