View Full Version : PROBLEMA CONNESSIONE INTERNET. VIRUS?
ragazzi ho un prblema...ho connessione adsl. riesco a connettermi ad internet ma non posso navigare: nel senso che è come se non trasmettessi ne ricevessi dati ("dati trasmessi / ricevuti" è lentissimo!). il modem non è perchè sennò non si connetterebbe proprio, la linea è funzioanante.
tuttavia in gestione periferiche mi appare un problema: dice la che PERIFERICHE DI MEMORIE FLASH E PCMCIA ha un problema. e in particolare c'è il punto esclamativo su "M-SYSTEM DISKONCHIP 2000". RAGAZZI POTREBBE C'ENTRARCI? AIUTATEMI PER FAVORE. OPPURE E' UN VIRUS? GRAZIE
alecomputer
27-03-2005, 21:51
per l' internet lentissimo e possibile un worm o virus .
Per verificarlo guarda l' attivita di internet nei momenti che sei collegato .
e installa norton 2005 o internet security .
Per le periferiche escluderei il problema a internet dovuto alla mancanza di driver per le schede pcmcia e flash.
TNR Staff
27-03-2005, 23:52
Originariamente inviato da alecomputer
Per le periferiche escluderei il problema a internet dovuto alla mancanza di driver per le schede pcmcia e flash.
Così poi ha l'effetto contrario,internet veloce e il pc lumaca :D
Io installerei il Sygate e l'F-Prot ;)
Originariamente inviato da Dejan82
ragazzi ho un prblema...ho connessione adsl. riesco a connettermi ad internet ma non posso navigare: nel senso che è come se non trasmettessi ne ricevessi dati ("dati trasmessi / ricevuti" è lentissimo!). il modem non è perchè sennò non si connetterebbe proprio, la linea è funzioanante.
tuttavia in gestione periferiche mi appare un problema: dice la che PERIFERICHE DI MEMORIE FLASH E PCMCIA ha un problema. e in particolare c'è il punto esclamativo su "M-SYSTEM DISKONCHIP 2000". RAGAZZI POTREBBE C'ENTRARCI? AIUTATEMI PER FAVORE. OPPURE E' UN VIRUS? GRAZIE
ma tu hai gia un antivirus????
e un firewall???
non è che per caso hai kav personal ultima versione è il sygate come firewall
se si sono loro 2 che fanno a cazzotti:boxe: :boxe:
vanno in conflitto se li hai sappi che tutti e 2 li non ci possono stare
danidest
28-03-2005, 08:51
Usi un modem usb o un router?
Parli di modem quindi non penso che la soluzione sia questa ma:
se usi un "router" devi resettarlo e dovresti risolvere.
Originariamente inviato da Dejan82
Non è che per caso usi un notebook e hai una scheda di rete pcmcia? In quel caso il non corretto riconoscimento della periferica, probabilmente per un driver non corretto, potrebbe essere la causa dei tuoi problemi.
halduemilauno
28-03-2005, 09:13
Originariamente inviato da alecomputer
come installa norton??? e quando lo risolve il problema??? lo affossa.
:boh:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.