Kumalo
27-03-2005, 20:32
Ciao a tutti, ho flashato da poco il Firmware BS0S sul mio Liteon 1213S, il Mast si e' perfettamente trasformato in un 1633S e masterizza di tutto sia cd che DVD di qualsiasi marca!!! Oggi pero' mi e' capitato un problema, stavo masterizzando un dvd-video pieno (4.7Gb) e finita la masterizzazione mi e' abitudine controllare la traccia sotto, questa presenta un graffio che parte dal bordo e cammina verso il centro per 2/3cm, un solchetto molto piu' scuro, non so se e' proprio un graffio oppure in quei punti non e' scritto e quindi si crea una linea piu' scura.......va be, metto un altro DVD e riprovo! stesso identico problema un altro graffio di misura e forma variabile che i snoda smepre dal bordo al centro! Faccio quindi la prova del 9, prendo masterizzo la medesima traccia con un vecchio LG 4040b e la traccia e' perfetta!!!
Possibile che sia un poblema di Firmware??? Oggi ho masterizzato circa 20 DVD e solo su 2 si e' presentao questo problema guarda caso gli unici DVD pieni!
Non so datemi una mano non vorrei che poi dentro un lettore DVD da tavolo si blocca!!!
Byez
Possibile che sia un poblema di Firmware??? Oggi ho masterizzato circa 20 DVD e solo su 2 si e' presentao questo problema guarda caso gli unici DVD pieni!
Non so datemi una mano non vorrei che poi dentro un lettore DVD da tavolo si blocca!!!
Byez