PDA

View Full Version : Problema Liteon 1213S@1633S HELP!

Kumalo
27-03-2005, 20:32
Ciao a tutti, ho flashato da poco il Firmware BS0S sul mio Liteon 1213S, il Mast si e' perfettamente trasformato in un 1633S e masterizza di tutto sia cd che DVD di qualsiasi marca!!! Oggi pero' mi e' capitato un problema, stavo masterizzando un dvd-video pieno (4.7Gb) e finita la masterizzazione mi e' abitudine controllare la traccia sotto, questa presenta un graffio che parte dal bordo e cammina verso il centro per 2/3cm, un solchetto molto piu' scuro, non so se e' proprio un graffio oppure in quei punti non e' scritto e quindi si crea una linea piu' scura.......va be, metto un altro DVD e riprovo! stesso identico problema un altro graffio di misura e forma variabile che i snoda smepre dal bordo al centro! Faccio quindi la prova del 9, prendo masterizzo la medesima traccia con un vecchio LG 4040b e la traccia e' perfetta!!!

Possibile che sia un poblema di Firmware??? Oggi ho masterizzato circa 20 DVD e solo su 2 si e' presentao questo problema guarda caso gli unici DVD pieni!

Non so datemi una mano non vorrei che poi dentro un lettore DVD da tavolo si blocca!!!

Byez

Fuzzo
27-03-2005, 21:15
Col firmware del 1213 lo fa?

Kumalo
28-03-2005, 20:24
Sinceramente no non l'ho provato!

Volevo sentire se qualcun altro aveva avuto lo stesso problema!

Byez