PDA

View Full Version : [ROMA] Cerco case

Yota79
27-03-2005, 19:14
Cerco case, anche abbastanza baracchino, visto che devo metterci il pc provvisoriamente..

;)

Chicco#32
27-03-2005, 19:27
Originariamente inviato da Yota79
Cerco case, anche abbastanza baracchino, visto che devo metterci il pc provvisoriamente..

;)

in settimana devo darne via uno sui 10 euro, altrimenti ho quello in firma molto ben fatto, 3 opzione senti wilson, ne da via uno sui 15 euro....

;)

Yota79
27-03-2005, 19:57
Originariamente inviato da Chicco#32
in settimana devo darne via uno sui 10 euro, altrimenti ho quello in firma molto ben fatto, 3 opzione senti wilson, ne da via uno sui 15 euro....

;)

quello in firma te lo prenderei volentieri ma a metà del prezzo da te proposto.. :)

Chicco#32
27-03-2005, 20:09
quello in firma te lo prenderei volentieri ma a metà del prezzo da te proposto.. :)

ti ci posso includere un lettore cd nuovo nuovo....

;)

Yota79
27-03-2005, 20:10
ti ci posso includere un lettore cd nuovo nuovo....

;)

mi serve solo il case.. :)

Chicco#32
27-03-2005, 20:15
mi serve solo il case.. :)

azz....35 è il max che riesco a scendere....ti assicuro che è un ottimo case dove poter smanettare per bene....ti do anche una slitta cd ed una HD che ho in più....in caso se vuoi vederlo senza impegno valuti di persona....io sono in zona san camillo...
altrimenti grazie lo stesso dell'offerta fatta con tatto e magari sarà per un'altra volta....

:cincin:

Yota79
27-03-2005, 21:58
azz....35 è il max che riesco a scendere....ti assicuro che è un ottimo case dove poter smanettare per bene....ti do anche una slitta cd ed una HD che ho in più....in caso se vuoi vederlo senza impegno valuti di persona....io sono in zona san camillo...
altrimenti grazie lo stesso dell'offerta fatta con tatto e magari sarà per un'altra volta....

:cincin:

eccomi qua, per carità il case potrà essere anche valido, non metto in dubbio, il prezzo a mio avviso, rimane sempre troppo alto.

Io rimango qui con la mia offerta.. :ave:

Chicco#32
28-03-2005, 00:23
eccomi qua, per carità il case potrà essere anche valido, non metto in dubbio, il prezzo a mio avviso, rimane sempre troppo alto.

Io rimango qui con la mia offerta.. :ave:

ultima contro offerta....30 euro e te lo porto sotto casa....giusto perchè me ne devo disfare (altrimenti mia madre lo lancia dalla finestra se non libero un po' di spazio...)...

:D

fammi sapere, domani vado a fare una gita, quindi non ci sono...

;)