View Full Version : assistenza fotocamera minolta
giovanni458
27-03-2005, 19:05
Salve, ho una fotocamera minolta dimage x20 ancora in garanzia.
vivo a catania e pare che per ricevere assistenza in garanzia io debba per forza spedirla a firenza presso la new sar srl.
per caso qualcuno di voi ha già avuto esperienza in tal senso?
sapete quali sono mediamente i tempi di attesa?
grazie in anticipo. Giovani
mc_dave72
27-03-2005, 22:43
Eh sì, mi sa che non hai molta scelta...!
http://www.rossiphoto.it/new/it/index.php?option=content&task=view&id=3&Itemid=26
Per quanto riguarda i tempi penso che le variabili da considerare siano molte: spedizione, tipo di guasto e disponibilità pezzo, velocità di chi ripara e situazione "arretrato".... boh, stimerei da un minimo di 15 a max un mese, spediz comprese...
ciao,
dAve
giovanni458
27-03-2005, 22:49
grazie, gentilissimo!!!
però mi smebra tutto assurdo!! il prodotto è in garanzia e devo sobbarcarmi le spese di spedizione, poi quelle per l'invio successivo...
ma non dovrebbe pensarci il rivenditore presso il quale l'ho comprata??
non comprate minolta..prevedo che passeranno almeno 2 mesi prima che riavrò la mia macchina fotografica!!
mc_dave72
27-03-2005, 23:12
Leggi bene il volantino della garanzia, per quanto riguarda le spese: non credo tu debba pagare il ritorno della fotocamera riparata, almeno quello, diamine! Cmq telefona anche al centro dove devi mandarla e senti che cosa ti dicono: se sei fortunato magari ti concedono l'invio in porto franco, ma non sperarci!! :(
Ri-ciao,
dAve
che cosa hai fatto? hai risolto?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.