View Full Version : c'è una ragazza del forum che.....
nicgalla
27-03-2005, 19:53
... mi ha deluso.
E' stato bello dapprima chattare con te, e poi parlarti. Ero convinto di avere trovato una amica, perchè con te potevo parlare di tutto, così come facevi con me, ed era divertente. Sei una persona intelligente e non banale, delle qualità che io stimo moltissimo.
Poi però hai deciso di non avere più a che fare con me, senza alcuno motivo. Già, non ho fatto nulla per provocare questo allontanamento, che tuttora ai miei occhi sembra inspiegabile.
Hai semplicemente deciso che io non ero più cosa buona e hai cominciato ad ignorarmi, trincerandoti dietro tuoi problemi personali, la cui veridicità non metto assolutamente in dubbio, ma che ti hanno fatto comodo per rompere il rapporto creatosi.
Mi hai fatto sentire quel giocattolo che appena comprato è al centro dell'attenzione, e dopo un po' che ti sei stufata mi hai messo da parte. Ti assicuro che mai avevo provato fino ad ora una così brutta sensazione. E mi risulta difficile credere che abbia fatto tutto ciò senza renderti conto.
Scrivo queste parole in questo posto che anche tu frequenti perchè talvolta si può sbagliare e ho sempre pensato che, se qualcuno riconosce di aver sbagliato, bisogna dare una seconda chance.
Io sono qui ad aspettarti.
Ringrazio gli amici del forum che sapranno senz'altro comprendere il mio stato d'animo, e a sopportare questo manifesto pubblico individuale. Vi invito a non fare pubblicamente pronostici sull'identità della persona perchè spero in un riconciliamento, non è mia intenzione guastare l'atmosfera. Saluti, Agentsmith
*sasha ITALIA*
27-03-2005, 20:05
'lamadonna se era la tua tipa che ti mollava compravi una pagina intera del sole 24 ore?? :D
Originariamente inviato da *sasha ITALIA*
'lamadonna se era la tua tipa che ti mollava compravi una pagina intera del sole 24 ore?? :D sei geloso???
:D
*sasha ITALIA*
27-03-2005, 20:08
SIORI E SIORE SONO APERTI I PRONOASTICIIIIII :D
PaTLaBoR
27-03-2005, 20:13
azz, mi dispiace :( spero si risolva tutto ;)
tipico 3d da nert.
e poi scusa su un forum pubblico chiedi di non fare pronostici dopo la romanza di ca**i tuoi che hai scritto?
lol?
PaTLaBoR
27-03-2005, 20:33
Originariamente inviato da nighthc
tipico 3d da nert.
e poi scusa su un forum pubblico chiedi di non fare pronostici dopo la romanza di ca**i tuoi che hai scritto?
lol?
Tipica domanda inutile :rolleyes:
qui ci si aiuta (per quel che si può) vicendevolmente, questa critica molto costruttiva è stata utile a tutti. Grazie
Originariamente inviato da *sasha ITALIA*
SIORI E SIORE SONO APERTI I PRONOASTICIIIIII :D
a quanto date la fine della storia:O
Originariamente inviato da PaTLaBoR
Tipica domanda inutile :rolleyes:
qui ci si aiuta (per quel che si può) vicendevolmente, questa critica molto costruttiva è stata utile a tutti. Grazie
domanda inutile? quale domanda?
questa non è la sezione "buoni sentimenti" o "aiuta il prossimo". qui si esprime la propria opinione, che è quello che ho fatto.
l'utilità del mio post è pari a quella del tuo.
zzz
tipico 3d da nert.
lol?
Quoto,
basta con ste menate... se le stesse cose le diceste alle persone interessate trombereste di più e scassereste di meno :rolleyes:
ChristinaAemiliana
27-03-2005, 20:42
Io mi permetto di muoverti una critica, non senza ovviamente augurarti di chiarire presto con questa persona di cui hai scritto.
Tu vieni qui e racconti una storia dalla quale si evince che una ragazza prima ti ha mostrato una grande amicizia, ma successivamente ti ha scaricato con scuse che, lo scrivi chiaramente, non ti sembrano legittime.
Noi non conosciamo la versione della ragazza, ma finché sentiamo solo la tua campana, siamo automaticamente influenzati a vedere le cose dal tuo punto di vista: tu sei la vittima, lei si è comportata male.
Quindi leggendo questa discussione molta gente penserà: c'è una ragazza del forum che si è comportata in maniera scorretta e da insensibile egoista.
Ora, le ragazze del forum sono tutto sommato poche.
Quindi una persona domani potrà parlare con me o con una delle altre e potrà pensare: "Chissà se quella ragazza è lei?"
Insomma, IMHO scrivendo questo post così, potenzialmente hai messo in cattiva luce tutte noi, perché sicuramente hai dato il via a una rete di pettegolezzi in cui ognuno farà il suo pronostico.
Athlon64-FX53
27-03-2005, 20:43
Originariamente inviato da Spike
Quoto,
basta con ste menate... se le stesse cose le diceste alle persone interessate trombereste di più e scassereste di meno :rolleyes:
Io credo che se una persona scrive qui sul forum è per l'ovvio motivo di smuovere certe persone che solo se tirate in causa pubblicamente ammettono i propri errori.
Spesso invece ci si maschera dietro a muri di silenzio solo per non aver le palle di dire le cose come stanno.
Se lui si sente di chiedere spiegazioni qui non vedo assolutamente problema onestamente :O
Originariamente inviato da ChristinaAemiliana
Noi non conosciamo la versione della ragazza, ma finché sentiamo solo la tua campana, siamo automaticamente influenzati a vedere le cose dal tuo punto di vista: tu sei la vittima, lei si è comportata male.
Quindi leggendo questa discussione molta gente penserà: c'è una ragazza del forum che si è comportata in maniera scorretta e da insensibile egoista.
Se non sapete ragionare non è mica colpa sua.
Inoltre " a pensare male si fa peccato ma molto spesso si ha ragione".
Da notare poi il sentirsi direttamente chiamati in causa quando palesemente non si ha nientea che vedere... o no?
nicgalla
27-03-2005, 20:58
Avete ragione amici, può essere che questa azione possa ritorcermi su me stesso, ma è anche l'unico modo che conosca per smuovere la situazione. Se riconosce di aver sbagliato non avrà nessun problema a scrivere qui, e anzi sarebbe da ammirare.
Non ho voluto rivelare la sua identità per rispetto della sua privacy e delle regole del forum, che deve essere anche luogo di riappacificazione e non tribunale in cui mettere alla gogna qualcuno. Quindi massimo rispetto per le ragazze del forum, alcune delle quali ho avuto anche modo di conoscere.
Chi poi non è interessato può anche ignorare il topic...
shinji_85
27-03-2005, 21:01
Io mi permetto di muoverti una critica, non senza ovviamente augurarti di chiarire presto con questa persona di cui hai scritto.
[CUT] ...
meno una :D
Io non sono sicuramente :D
ChristinaAemiliana
27-03-2005, 21:19
Originariamente inviato da Maxmel
Se non sapete ragionare non è mica colpa sua.
Inoltre " a pensare male si fa peccato ma molto spesso si ha ragione".
Da notare poi il sentirsi direttamente chiamati in causa quando palesemente non si ha nientea che vedere... o no?
No, non sono io la ragazza di cui parla nicgalla.
shinji_85
27-03-2005, 21:21
Originariamente inviato da Irenina
Io non sono sicuramente :D
meno due :D
No, non sono io la ragazza di cui parla nicgalla. in ogni caso non sarebbe affar mio.
Intendevo semplicemente dire che l'argomento quasi da "sindacalista" (a quando un sindacato delle donne del forum che tutela la singola forumista?...) che avevi portato in difesa di tutte le donne del forum è ridicolo, a mio modo di vedere.
Più che altro, però, secondo me, col post quotato volevi dimostrare che avevi ragione a credere che qualcuno può pensare male quando invece la mia domanda era puramente rettorica...
shinji_85
27-03-2005, 21:40
Originariamente inviato da fabio80
alla fine chi è?
shhh... ci sto arrivando per esclusione... :D
Originariamente inviato da shinji_85
shhh... ci sto arrivando per esclusione... :D
mi domando se è una che è su msn adesso... :D
-kurgan-
27-03-2005, 21:43
Originariamente inviato da nicgalla
... mi ha deluso.
E' stato bello dapprima chattare con te, e poi parlarti. Ero convinto di avere trovato una amica, perchè con te potevo parlare di tutto, così come facevi con me, ed era divertente. Sei una persona intelligente e non banale, delle qualità che io stimo moltissimo.
Poi però hai deciso di non avere più a che fare con me, senza alcuno motivo. Già, non ho fatto nulla per provocare questo allontanamento, che tuttora ai miei occhi sembra inspiegabile.
Hai semplicemente deciso che io non ero più cosa buona e hai cominciato ad ignorarmi, trincerandoti dietro tuoi problemi personali, la cui veridicità non metto assolutamente in dubbio, ma che ti hanno fatto comodo per rompere il rapporto creatosi.
Mi hai fatto sentire quel giocattolo che appena comprato è al centro dell'attenzione, e dopo un po' che ti sei stufata mi hai messo da parte. Ti assicuro che mai avevo provato fino ad ora una così brutta sensazione. E mi risulta difficile credere che abbia fatto tutto ciò senza renderti conto.
Scrivo queste parole in questo posto che anche tu frequenti perchè talvolta si può sbagliare e ho sempre pensato che, se qualcuno riconosce di aver sbagliato, bisogna dare una seconda chance.
Io sono qui ad aspettarti.
Ringrazio gli amici del forum che sapranno senz'altro comprendere il mio stato d'animo, e a sopportare questo manifesto pubblico individuale. Vi invito a non fare pubblicamente pronostici sull'identità della persona perchè spero in un riconciliamento, non è mia intenzione guastare l'atmosfera. Saluti, Agentsmith
ti comprendo perfettamente.. deve essere una caratteristica tipicamente femminile quella che hai descritto.
ChristinaAemiliana
27-03-2005, 21:50
in ogni caso non sarebbe affar mio.
Intendevo semplicemente dire che l'argomento quasi da "sindacalista" (a quando un sindacato delle donne del forum che tutela la singola forumista?...) che avevi portato in difesa di tutte le donne del forum è ridicolo, a mio modo di vedere.
Più che altro, però, secondo me, col post quotato volevi dimostrare che avevi ragione a credere che qualcuno può pensare male quando invece la mia domanda era puramente rettorica...
Allora mi scuso, perché non avevo proprio capito niente del tuo post.
Hai trovato ridicolo il mio intervento? Vabbè dai, sopravviverò...:D Poi quando si fa parte di una "minoranza" si tende spesso a prendere le difese del gruppo...pensa a quante volte è successo che una ragazza si infuriasse perché nel classico thread aperto dall'utente lasciata dalla fidanzata era arrivato qualcuno a dire che le donne sono tutte stronze. :boh:
Cmq non è come dici...io ero convinta che la gente avrebbe pensato male prima del tuo post (altrimenti non l'avrei scritto nel mio primo intervento :D) e continuerei a esserlo in ogni caso, indipendentemente dal fatto che possa arrivare o no qualcuno a dimostrare qui di aver pensato male, scrivendo per esempio "secondo me è quella o quell'altra". (Preferisco usare l'espressione "sono convinta di questo" invece di "credo di aver ragione").
Allora mi scuso, perché non avevo proprio capito niente del tuo post.
Hai trovato ridicolo il mio intervento? Vabbè dai, sopravviverò...:D Poi quando si fa parte di una "minoranza" si tende spesso a prendere le difese del gruppo...pensa a quante volte è successo che una ragazza si infuriasse perché nel classico thread aperto dall'utente lasciata dalla fidanzata era arrivato qualcuno a dire che le donne sono tutte stronze. :boh:
Cmq non è come dici...io ero convinta che la gente avrebbe pensato male prima del tuo post (altrimenti non l'avrei scritto nel mio primo intervento :D) e continuerei a esserlo in ogni caso, indipendentemente dal fatto che possa arrivare o no qualcuno a dimostrare qui di aver pensato male, scrivendo per esempio "secondo me è quella o quell'altra". (Preferisco usare l'espressione "sono convinta di questo" invece di "credo di aver ragione").
1)Se non fossi stato sicuro che saresti sopravvissuta al mio post non lo avrei neache scritto : sia mai che ti abbia sulla coscienza...
2)che una ragazza s'infuriasse e successo non tante volte ma troppe. Ribadisco la citazione di Andreotti.
3) Sulla questione del "punto di vista" unico ribadisco che se uno non sa pensare su un fatto è unicamente un suo problema non del fatto e di chi lo racconta. E vale per tutto non per questo solo argomento.
4) sul pensare male: sia come vuoi, ma credo che da persona integerrima una ( come te ad es. ) non abbia a preocuparsi quand'anche gli altri avessero dei "pregiudizi".
dimenticavo: avevo capito benissimo che sostenessi che qualcuno avrebbe potuto pensare male già primo del mio intervento appunto credevo lo usassi a conferma... Se cosi non era tanto meglio.
juninho85
27-03-2005, 22:24
mi domando se è una che è su msn adesso... :D
bingo:yeah:
Originariamente inviato da juninho85
bingo:yeah:
pvt di conferma grassie :O
ChristinaAemiliana
27-03-2005, 22:34
1)Se non fossi stato sicuro che saresti sopravvissuta al mio post non lo avrei neache scritto : sia mai che ti abbia sulla coscienza...
2)che una ragazza s'infuriasse e successo non tante volte ma troppe. Ribadisco la citazione di Andreotti.
3) Sulla questione del "punto di vista" unico ribadisco che se uno non sa pensare su un fatto è unicamente un suo problema non del fatto e di chi lo racconta. E vale per tutto non per questo solo argomento.
4) sul pensare male: sia come vuoi, ma credo che da persona integerrima una ( come te ad es. ) non abbia a preocuparsi quand'anche gli altri avessero dei "pregiudizi".
1) :D
2) Tante volte...troppe...vabbè dai, diciamo "tutte" e tagliamo la testa al toro, tanto credo che in effetti sia così. Che il motivo sia o meno quello che direbbe Andreotti pensando male, resta il fatto che sia così. :D
3) Sì, in teoria è vero. Però è anche vero che solitamente non è solo uno quello che prende come verità assoluta il "punto di vista unico", ma parliamo della maggioranza di chi legge o ascolta. Indubbiamente adesso stiamo parlando di qualsiasi caso in cui uno possa arrivare a raccontare una storia senza che sia presente il coprotagonista/avversario a dire anche la sua.
4) Mument. Se consideriamo una persona integerrima boh, può darsi che il fatto stesso che tutti sappiano che sia integerrima la ponga automaticamente al riparo da qualsiasi pregiudizio...ma sinceramente è un'ipotesi che fatico a formulare, IMHO anche una persona integerrima può stare sulle balle a qualcuno o essere vittima di pregiudizi, anche perché questi ultimi possono pure basarsi su cose letteralmente inventate...insomma non si può essere certi di piacere a tutti e di essere sempre insospettabile. Quindi questa persona magari sarebbe a posto con la propria coscienza ma non credo che le farebbe piacere il pregiudizio de quo. Se consideriamo invece una persona non integerrima (come me), allora questa persona penserà che sia giusto pagare per i propri errori ma non per quelli non commessi. Beh insomma, ho scritto mezza pagina per poi ripetere quello che avevo scritto nel primo post...:D
ChristinaAemiliana
27-03-2005, 22:34
dimenticavo: avevo capito benissimo che sostenessi che qualcuno avrebbe potuto pensare male già primo del mio intervento appunto credevo lo usassi a conferma... Se cosi non era tanto meglio.
OK :)
PaTLaBoR
27-03-2005, 22:41
domanda inutile? quale domanda?
questa non è la sezione "buoni sentimenti" o "aiuta il prossimo". qui si esprime la propria opinione, che è quello che ho fatto.
l'utilità del mio post è pari a quella del tuo.
zzz
Questa è una sezione "off topic", che include pure threads come "buoni sentimenti" o "aiuta il prossimo".
Ognuno è libero di scrivere quello che vuole, TU sei libero di NON rispondere se il discorso non ti interessa.
Semplice...
io scommetto 10 cents che e' lei !
Ciaozzz
Originariamente inviato da CYRANO
io scommetto 10 cents che e' lei !
Ciaozzz
id est?
id est?
la tua ex fiamma :D
Ciaozzz
mah... considerando come vanno a finire sti thread sono fortemente tentato di chiudere... se a nicgalla non dispiace...
la tua ex fiamma :D
Ciaozzz
ex fiamma na ceppa, wè, non diciamo eresie :O
ex fiamma na ceppa, wè, non diciamo eresie :O
ah non e' ex ? e' ancora attiva ?
Ciaozzz
shinji_85
27-03-2005, 23:22
Ciaozzz
cavolo quante cose si scoprono... :D
Ciaozzz
non è mai stata abilitata :O
HolidayEquipe™
27-03-2005, 23:27
kissa' perche' in questo forum tutti sono uomini duri...forse per molti avere sentimenti e' sinonimo di debolezza...
tornando al comportamento di cui parla l'autore del 3d...beh e' una cosa (se e' vera) ke facciamo anche noi maskietti...
si e' vero si comincia chattando...e kissa' perche' si spera sempre che dall'altra parte si trovi la donna ke abbiamo sempre desiderato...carina...dolce...vergine...ok ho esagerato...comunque...noi spesso ci vantiamo di essere bastardi...come se fosse una qualita'...pero' siamo pronti a far le vittime quando subiamo lo stesso...
..il problema e' ke si tende a sottovalutare la donna...ke spesso in fatto di cinismo ci supera abbondantemente...
Athlon64-FX53
27-03-2005, 23:28
Non ditemi che è lei... non ci posso credere :nono:
non è mai stata abilitata :O
tze :D
bisognerebbe sentire la sua versione :D
Ciaozzz
nicgalla
27-03-2005, 23:29
Ciao Raven,
mi risulta che dal momento in cui ho scritto il post ad ora non ho ancora visto online la ragazza di cui parlo, motivo per cui non penso l'abbia letto, e se venisse chiuso non sarebbe più visibile. Però tu sei moderatore da tanto tempo, vedi tu. Se vuoi puoi contattarmi su icq per parlarne.
{MisterMaiñ»
27-03-2005, 23:29
E chi =saresse= sta tipa? :D
tze :D
bisognerebbe sentire la sua versione :D
Ciaozzz
indaga pure ho la coscienza a posto... :O
juninho85
27-03-2005, 23:33
Originariamente inviato da Athlon64-FX53
Non ditemi che è lei... non ci posso credere :nono:
ebbene si:O
Athlon64-FX53
27-03-2005, 23:35
Non può essere lei... spiacente... ho riletto il post iniziale e ci sarebbero troppe incongruenze :asd: :stordita:
indaga pure ho la coscienza a posto... :O
sguinzagliero' i miei segugi informatici :D :D
e' lei e' lei !
:O :O
Ciaozzz
{MisterMaiñ»
27-03-2005, 23:35
Ma è proprio lei? :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:
Aspe aspe! Chi?:mc: :mc:
:muro:
:sofico:
Va beh non me ne frega niente!:O
shinji_85
27-03-2005, 23:40
Originariamente inviato da {MisterMaiñ»
Ma è proprio lei? :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:
Aspe aspe! Chi?:mc: :mc:
:muro: :muro: :muro:
:sofico:
Va beh non me ne frega niente! :O
Mi si stava consumando la rotella del mouse... :)
Melancholy
27-03-2005, 23:42
si ok lo ammetto...sono io la ragazza in questione
mannò:O
Originariamente inviato da Melancholy
visto che non rispondevi...:O
shinji_85
27-03-2005, 23:43
meno tre (?) :D
Fradetti
27-03-2005, 23:44
per me è "cittàdell'fcinternazionalegirl"
{MisterMaiñ»
27-03-2005, 23:44
Ah un'altra che si è scartata!:D
shinji_85
27-03-2005, 23:48
Originariamente inviato da {MisterMaiñ»
Ah un'altra che si è scartata! :D
Ci siamo quasi... :D
Melancholy
27-03-2005, 23:53
visto che non rispondevi...:O
tzè sospettoso :O
nicgalla
27-03-2005, 23:53
Per dovere di cronaca la ragazza in questione non si è mai collegata in MSN stasera, quindi non può essere quella che dite voi
MILANOgirl?
questo spiega anche perchè sta studiando come una porca, forse è per quello che ti ha lasciato :asd:
{MisterMaiñ»
27-03-2005, 23:56
Originariamente inviato da nicgalla
Per dovere di cronaca la ragazza in questione non si è mai collegata in MSN stasera, quindi non può essere quella che dite voi
Ho visto che c'è un gallery!
Ha mai postato qualche sua foto nella gallery?
Attualmente è presente? :O
juninho85
28-03-2005, 00:02
Originariamente inviato da xenom
MILANOgirl?
questo spiega anche perchè sta studiando come una porca, forse è per quello che ti ha lasciato :asd:
un altro perspicace:O
{MisterMaiñ»
28-03-2005, 00:05
Ah ma allora è INTERgirl o (MILANgirl)? :eek: :D
Mi scuso se non è dell'inter o del milan.
Athlon64-FX53
28-03-2005, 00:08
Originariamente inviato da xenom
MILANOgirl?
Secondo me non è lei ... cmq provvederemo ad informarci pure su questo :O
Dai su.... finitela con lo spam!
chiudo come da richiesta di nicgalla...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.