PDA

View Full Version : Cosa ho trovato in rete! (sito)

autoeconomo
27-03-2005, 18:52
Guardate cosa ho trovato in rete: Qui (http://macintoshelp.fw.hu/)

Il sito lo ha fatto un tizio ungherese, nel testo c'e' scritto, che è stufo di usare windows e non sopparta piu i crash, ma non potrendosi permettere un Mac chiede aiuto a chiunque gli vuole dare dei soldi per potersi permettere uno di questi computer cosi da conoscere meglio il mondo della mela.

Necromachine
27-03-2005, 19:13
E' un problema suo, che c'entrano le altre persone? :confused:

Chi dovrebbe essere 'sto qua per meritarsi che degli sconosciuti gli regalno dei soldi? :rolleyes: mah ....

Nemmeno io mi posso permettere un imac, di certo non faccio l'appello per chiedere l'elemosina ....

*sasha ITALIA*
27-03-2005, 19:33
Una scarpata gli darei!

juninho85
27-03-2005, 20:21
prima di darli a lui dateli a me:D

bizzu
27-03-2005, 20:25
Ragazzi mi sono stufato del mio athlon, mi date qualche migliaio di euro che voglio provare un dual opteron? :sofico:

Quetzal
27-03-2005, 21:52
Ho votato la terza ipotesi, ma non mi sembra niente di nuovo.
Un paio di anni fa, una americana chiedeva soldi per farsi gonfiare le tette. Per ogni donatore, assicurava una foto "personalizzata" ogni tot dollari.
Ad un livello piu' locale, in un altro forum italiano che frequento c'era una utentessa che cercava donatori che le rinnovassero il guardaroba intimo. Dava dei link al catalogo di Victoria Secret (catena USA di negozi di intimo), e prometteva che, se raggiungeva il suo obiettivo, avrebbe inviato ad ogni donatore una foto nella stessa posa ed inquadratura che si vedeva sul catalogo.

AFAIK, il guardaroba lo ha rinnovato all' Oviesse :D