View Full Version : Pranzo in Brianza... orsù iniziamo ad organizzare...(non aprite se avete il 56k)
ManyMusofaga
10-05-2005, 21:14
se volete posso portare le bistecche alla fiorentina, naturalmente previa lista attendibile delle persone presenti e restituzione IMMEDIATA del danaro da me speso.........pena mazzate nelle gengive a tutti..........
X la fiorentina sento il moroso...nel caso pensi di riuscire a portarne un paio in treno?
ManyMusofaga
10-05-2005, 21:46
ecco... vedo che ragioni!
ora scappo a casa.... (che sono ancora in studio...)
attendo pvt e poi stasera mi metterò a fare publiche relazioni (come ai bei tempi quando organizzavo toga party in discoteca :D)
ciaoz
Ecco qui i partecipanti all'ultima cena :D
fabio80
Alien
ManyMusofaga
Uther Pendragon® (tornato sotto Many)
Pietro
Gemma
Genjo Sanzo
Nicky
spinbird
Aseremorgan
Zane
Scoperchiatore
Alexhwoc
nemorino
Athlon
riaw
ZEUS79
edivad82 + 1
fabius00 + 1 amica
scaci
verolenny
milli1979
L4OA
Trini7y
MasterSaim
davidirro
Totale partecipanti: 28
poi potresti contattare i soliti Samu :D Paganetor, Dataman, Irenina e Frankie, Digitos....se mi torna in mente qualche altro nick te lo faccio sapere ;)
L'idea mi piace!
SOLO CHE
essendo praticamente incapace non tornerei utile nello svolgere mansioni se non di basso livello nella preparazione della grigliata e non vorrei passar per scansafatiche
QUINDI
preferirei la "banale" cena al ristorante dell'eremo a meno che non riusciate a trovar anche a me un compito consono alla mia incapacità
Per Manu: zanzare al Monte Barro non me le ricordo nemmeno in pieno agosto, lassù il clima è fresco e di acqua stagnante non se ne trova se non nella tazza del water del ristorante :D
per negator136: da Lentate vai ad Arosio ed imbocchi la Milano-Lecco, vai sempre dritto finchè non ci sbatti contro.
Se proprio avessi problemi ad arrivarci fammi un fischio che, probabilmente, non avrò problemi a darti un passaggio (previa consegna referenze ;) )
ManyMusofaga
10-05-2005, 21:56
L'idea mi piace!
SOLO CHE
essendo praticamente incapace non tornerei utile nello svolgere mansioni se non di basso livello nella preparazione della grigliata e non vorrei passar per scansafatiche
QUINDI
preferirei la "banale" cena al ristorante dell'eremo a meno che non riusciate a trovar anche a me un compito consono alla mia incapacità
Non penso che la tua incapacità possa essere un problema ;) anke x' qualcosa da fare si trova sempre...magari potresti portare una chitarra e allietarci tutti :D
Ecco qui i partecipanti all'ultima cena :D
fabio80...[CUT]
Totale partecipanti: 28
Nicky e scop son già occupati a Roma :(
poi potresti contattare i soliti Samu :D Dataman, Irenina e Frankie, Digitos....se mi torna in mente qualche altro nick te lo faccio sapere ;)
Aggiungerei Guldo76 che ha partecipato alla precedente visita al monte Barro
ManyMusofaga
10-05-2005, 22:00
Mi sono limitata a copiare la vecchia lista :D
opsssss vero Guldo e anke xpiuma adesso che mi ricordo!!! :)
...magari potresti portare una chitarra e allietarci tutti :D
:confused: e da quanto in qua son in grado di suonar uno strumento musicale?? :confused:
Quando dico che son incapace non scherzo, mi conosco bene!
oddio ho una lunga esperienza professionale nel lavaggio piatti ma credo che sarà un'abilità non utilizzata in questo caso :D
trafficlight
10-05-2005, 22:19
X la fiorentina sento il moroso...nel caso pensi di riuscire a portarne un paio in treno?
non credo di avere problemi per portare una sacchettata della coop con le bisteccone (naturalmente non comprate alla coop).
però RIGOROSAMENTE sacchetto della coop, fa più compagno......
ManyMusofaga
10-05-2005, 22:35
non credo di avere problemi per portare una sacchettata della coop con le bisteccone (naturalmente non comprate alla coop).
Perfetto :D consulto il moroso e ti faccio sapere ;)
nemorino
10-05-2005, 23:52
non discuto le fiorentine della coop ma il filetto del bennet del mio paese non è da meno.... :cool:
ti ci vedo in strada inseguita dai gatti con il sacchetto sanguinolento :D
nemorino
10-05-2005, 23:57
:confused: e da quanto in qua son in grado di suonar uno strumento musicale?? :confused:
Quando dico che son incapace non scherzo, mi conosco bene!
oddio ho una lunga esperienza professionale nel lavaggio piatti ma credo che sarà un'abilità non utilizzata in questo caso :D
vabbè quando si dice sbattimento reciproco non è questione di qualità... basta la quantità... :D
no scherzo... se famo sta grigliata, come spero, è anche sufficiente che tu faccia preparare qualcosa da mangiare (un dolce, delle verdure, un'insalata greca, quel cazzo che ti pare) a qualche parente o amica da portare teco sul sacro monte..... (ianche l'amica porta se vuoi)
questo vale per tutti.... fate a casa o se siete impediti, dite alla mamma, zia, sorella, babbo, zio, fratello, morosa/o, amante etc. di preparare qualcosa da portare
poi, diciamocelo chiaramente, tolto lo spesose, l'accensione del fuoco e il cuoco la grigliata non comporta sto gran impegno
non discuto le fiorentine della coop ma il filetto del bennet del mio paese non è da meno.... :cool:
ti ci vedo in strada inseguita dai gatti con il sacchetto sanguinolento :D
Come filetto del bennet!!!??? :eek:
Non c'è la supermacelleria a Lecco da cui ci si può rifornire di ottima carne?
Il bennet (almeno quelli dalle mie parti) non brilla certo per la qualità...
nemorino
11-05-2005, 00:03
Come filetto del bennet!!!??? :eek:
Non c'è la supermacelleria a Lecco da cui ci si può rifornire di ottima carne?
Il bennet (almeno quelli dalle mie parti) non brilla certo per la qualità...
te sbagli.... la carne di quello del mio paese è fenomenale.... mentre l'esselunga (in generale) è pessima... il miglior filetto in circolazione da 'ste parti (non so dirti se la qualità sia la stessa degli altri supermercati bennet... ormai tutti quelli che conosco per il filetto si riforniscono lì...)
ad ogni ho un amico che ha una macelleria di quelle di un tempo.... vende ottima carne e tra l'altro è un mago nel preparare degli speziatissimi spiedini (piccantelli) fenomenali
pensavo di rivolgermi a lui
pensavo di rivolgermi a lui
perfetto: abbiamo il pusher.
Ora ci serve capire il numero delle dosi necessarie :D
nemorino
11-05-2005, 00:11
:sbav:
che belle le foto nella prima pagina!! forse è ora che mi metta a girare un po' la mia terra :)
tornando in topic... mi un piacerebbe un sacco venire, anche se l'organizzazione, per me, sarebbe un po' complessa (sono neo patentato e, anche se mia mamma acconsentisse, non me la sentirei di venire in macchina da solo :p)
dov'è esattamente questo posto? :)
ma barlassina è l'hinterland della brianza... nulla a che vedere con sta zona ....
scherzo dai.... è una bella zona anche la tua... e poi ci sono in qualche modo legato.. ho parecchi amici da quelle parti...
e pure una ex ragazza di barlassina
quanto alla tua presenza... se vuoi venire sei il benvenuto...
al limite ti fai venire a prendere da qualcuno... se si offre :D e se la mamma si fida...
al limite ti fai venire a prendere da qualcuno... se si offre :D e se la mamma si fida...
...e se porti pure la sorella :D
nemorino
11-05-2005, 00:17
Nicky e scop son già occupati a Roma :(
ma ladylag? qualcuno la sente ancora? anche lei c'era sul sacro monte....
provo a mandarle un pvt... se qualcuno ha mezzi più diretti per contattarla e invitarla per cortesia lo facci (mi sto filinizzando... tipo organizzazione gita aziendale)
nemorino
11-05-2005, 00:25
raga... sto lavortando di bestia...
pvt a raffica e mail come se piovesse :D
nemorino
11-05-2005, 01:20
una 40ina di pvt inviati
anche a utenti che non leggo da una vita... chissà mai che sia la volta bbbuona per rivederli
azzzz. mi stavo dimenticando.. alexb... provvedo
nemorino, dove sono finite le tue foto panoramiche ?
Paganetor
11-05-2005, 08:34
una 40ina di pvt inviati
anche a utenti che non leggo da una vita... chissà mai che sia la volta bbbuona per rivederli
azzzz. mi stavo dimenticando.. alexb... provvedo
spammone! :D
ho letto il PVT... il link che hai messo non funziona! :D
ma con le mie abili doti di fancazzista in ufficio ho trovato lo stesso il thread! :O
io però purtroppo non riesco a partecipare... :( i weekend mi stanno volando via tutti uno dopo l'altro :(
:cry:
nemorino
11-05-2005, 10:56
spammone! :D
ho letto il PVT... il link che hai messo non funziona! :D
ma con le mie abili doti di fancazzista in ufficio ho trovato lo stesso il thread! :O
io però purtroppo non riesco a partecipare... :( i weekend mi stanno volando via tutti uno dopo l'altro :(
come non funziona!!!?!??! :doh: :cry:
cazzarola ho copiato il link!
vabbè... ma che vuol dire ti volano via? eddai eddaaaiiiiii vieni pure tu
nemorino
11-05-2005, 10:57
nemorino, dove sono finite le tue foto panoramiche ?
ci sono i link.... almeno funzionano quelli :confused: ?
ci sono i link.... almeno funzionano quelli :confused: ?
mica li vedo :stordita:
nemorino
11-05-2005, 11:12
mica li vedo :stordita:
come non li vedi?!
ma stai parlando delle foto in prima pagina?
le altre più recenti le ho messe anche quelle in prima pagina dove c'è il programma della giornata
Cosa si è deciso? Se mi salta il guizzo giusto potrei fare un salto pure io :D
Non si sa mai, ma gradirei eventualmente fare il viaggio con qualcuno... porto Felixmarra eventualmente (sempre che abbia voglia il troglodita :fuck: ) .
Si scherza ovviamente.
come non li vedi?!
ma stai parlando delle foto in prima pagina?
le altre più recenti le ho messe anche quelle in prima pagina dove c'è il programma della giornata
parlavo di quelle che avevi postato nelle ultime pagine dove si vedeva il lago
felixmarra
11-05-2005, 12:01
Cosa si è deciso? Se mi salta il guizzo giusto potrei fare un salto pure io :D
Non si sa mai, ma gradirei eventualmente fare il viaggio con qualcuno... porto Felixmarra eventualmente (sempre che abbia voglia il troglodita :fuck: ) .
Si scherza ovviamente.
se sei a parma il viaggio lo possiamo fare insieme, basta che non mi fai discorsi maschilisti :D
nemorino
11-05-2005, 12:07
parlavo di quelle che avevi postato nelle ultime pagine dove si vedeva il lago
sono in prima pagina
nemorino
11-05-2005, 12:07
per il programma vedasi prima pagina ;)
se sei a parma il viaggio lo possiamo fare insieme, basta che non mi fai discorsi maschilisti :D
Basta che non mi parli di C2... per il resto si parlerà solo di figa come sempre :O
negator136
11-05-2005, 12:15
ma barlassina è l'hinterland della brianza... nulla a che vedere con sta zona ....
scherzo dai.... è una bella zona anche la tua... e poi ci sono in qualche modo legato.. ho parecchi amici da quelle parti... e pure una ex ragazza di barlassina
no no, hai ragione tu, non ha niente a che fare con i paesaggi delle tue foto ;)
quanto alla tua presenza... se vuoi venire sei il benvenuto...
grazie, questo mi fa molto piacere :)
bè, adesso vedo per il trsaporto... l'importante era sapere l'esatta ubicazione del posto :p
...e se porti pure la sorella :D
:rolleyes: avercene :(
:Prrr:
Io e Irene lavoriamo entrambi il sabato quindi siamo impossibilitati! (e abbiamo i certificati! :D) a venire ad un orario decente.
Poi per noi da Varese è abbastanza lontana la brianza.
quindi non ce la facciamo.
ma una diretta tramite webcam?
sono in prima pagina
molto belle, complimenti
come ci si arriva al parco del monte barro ?
mi hanno detto di arrivare a Oggiono e proseguire per Galbiate, è così ?
felixmarra
11-05-2005, 12:24
Basta che non mi parli di C2
nono, mi fa schifo anche la serie A :rotfl:
battutone, eh? :sofico: :mc:
nono, mi fa schifo anche la serie A :rotfl:
battutone, eh? :sofico: :mc:
Già... io solo 147 :O
ManyMusofaga
11-05-2005, 13:13
ma ladylag? qualcuno la sente ancora? anche lei c'era sul sacro monte....
provo a mandarle un pvt... se qualcuno ha mezzi più diretti per contattarla e invitarla per cortesia lo facci (mi sto filinizzando... tipo organizzazione gita aziendale)
vero!C'era anke ladylag!
Io ho il suo cell...la contatto io ;)
Bella zio vai pesante di pvt:asd:
Il moroso x intanto vota grigliata anche lui :D
nemorino
11-05-2005, 13:30
molto belle, complimenti
come ci si arriva al parco del monte barro ?
mi hanno detto di arrivare a Oggiono e proseguire per Galbiate, è così ?
esatto, devi arrivare a galbiate
il parco inizia a galbiate (paese collocato sulla sella che unisce monte barro al colle brianza)
puoi arrivarci da:
oggiono (sulla statale 309 la monza, lesmo, casatenovo, oggiono, lecco)
garlate (sulla ex 36 dello spluga... la milano merate, lecco per intenderci, oggi in parte inglobata nella tangenziale est)
oppure tramite ss36 valassina, uscita lecco lago e poi segui indicazioni per galbiate
nemorino
11-05-2005, 13:32
vero!C'era anke ladylag!
Io ho il suo cell...la contatto io ;)
Bella zio vai pesante di pvt:asd:
Il moroso x intanto vota grigliata anche lui :D
bene
ShinAkuma
11-05-2005, 14:22
la mia ragazza e' di dopo meda..milano nord...dovremmo essere in zona no?
e' anke mezza brianzola e mezza veneta per la gioia di nemo :D
cmq nn so se nn ha/ho da studiare magari veniamo, non lo so proprio ora...fammi sapere in pvt nemo se e' vicino o no da meda il posto.ciao!
nemorino
11-05-2005, 14:48
cmq nn so se nn ha/ho da studiare magari veniamo, non lo so proprio ora...fammi sapere in pvt nemo se e' vicino o no da meda il posto.ciao!
meda è a uno sputo
facendo valassina sono 20 minuti...
totale 25 km
direi che non puoi mancare
guardati le info in prima pagina
negator136
11-05-2005, 14:48
io studio a meda (liceo scientifico :D)
ps: stica... :sofico:
Alexhwoc
11-05-2005, 18:03
sono interessato
però posso daare conferme solo settimana prossima
;)
ManyMusofaga
11-05-2005, 19:12
sono interessato
però posso daare conferme solo settimana prossima
;)
Tessorooooooo :flower: aspetto conferma :flower:
-----------------------------------------------------------------
pensavo che io potrei occuparmi del contorno tipo verdure grigliate miste, insalata verde, insalata greca...quello che vi pare basta sapere quanti siamo ;) x i dolci invece passerei la mano a qualke altro volenteroso :help: lo dico x il vostro bene ovvio.... :D
gliel'ho detto anche a quel pantofolaio di spinbird, ha detto che mi fa sapere...
ManyMusofaga
11-05-2005, 22:04
Allora ragazzi....i pvt sono arrivati? :D
nemorino
12-05-2005, 00:27
gliel'ho detto anche a quel pantofolaio di spinbird, ha detto che mi fa sapere...
tu quindi confermi la tua presenza?
Allora a che punto stiamo??
(che varietà di argomenti che ho! :D :D )
nemorino
12-05-2005, 14:31
(che varietà di argomenti che ho! :D :D )
che intendi per "a che punto siamo"?
:confused:
mi pare che sia stato deciso ormai tutto in linea di massima
per i dettagli dobbiamo bisogna aspettare di sapere quanti saremo
tu quindi confermi la tua presenza?
io sì :)
nemorino
12-05-2005, 14:38
io sì :)
:cincin:
ok, se riesci fai un po' di opera di proselitismo :D
come sempre... se qualcuno si vuol portare dietro amici/e è liberissimo di farlo ovvio.... ;)
ManyMusofaga
13-05-2005, 07:41
'giorno :D
abbiamo ricevuto i pvt di Nemorino, grazie mille per la notifica :)
Non ho letto tutto il topic quindi non so come si è arrivati a decidere di fare il tutto di sera; peccato però, una grigliata diurna in questi splendidi posti mi sembrava l'ideale :stordita:
Ad ogni modo l'unico dubbio che abbiamo è circa la presenza del pupo (mio figlio, di 11 anni) dato che si farà probabilmente tardi... :stordita:
in linea di massima comunque direi che ci siamo anche io e il panzo :)(eventualemnte + pupo :D )
che intendi per "a che punto siamo"?
:confused:
beh, era più un UP! :D
'giorno :D
'giorno :)
Slashdot
13-05-2005, 09:46
Forse presente... Il mio primo raduno da milanese. :D
Uther Pendragon®
13-05-2005, 09:58
mi aggiornate su orari etc?
posso venire vestito come lo ero domenica scrosa?
http://img218.echo.cx/img218/5307/mirko025us.jpg (http://www.imageshack.us)
:sofico:
nemorino
13-05-2005, 11:35
abbiamo ricevuto i pvt di Nemorino, grazie mille per la notifica :)
Non ho letto tutto il topic quindi non so come si è arrivati a decidere di fare il tutto di sera; peccato però, una grigliata diurna in questi splendidi posti mi sembrava l'ideale :stordita:
Ad ogni modo l'unico dubbio che abbiamo è circa la presenza del pupo (mio figlio, di 11 anni) dato che si farà probabilmente tardi... :stordita:
in linea di massima comunque direi che ci siamo anche io e il panzo :)(eventualemnte + pupo :D )
fantastico!
nemorino
13-05-2005, 11:42
mi aggiornate su orari etc?
posso venire vestito come lo ero domenica scrosa?
http://img218.echo.cx/img218/5307/mirko025us.jpg (http://www.imageshack.us)
cerrrrrrrrto
in prima pagina ci sono un po' di info
davidirro
13-05-2005, 11:49
Come ho detto in pvt, ho un po' di casini... Comunque per ora direi di sì, quasi sicuro... ;) E voto grigliata!
@Uther: piccola comunicatio di servizio già che ci siamo... il biglietto ti serviva per il 20 vero? Se vengo tempestami di pvt così mi ricordo di portarlo! :D
nemorino
13-05-2005, 11:56
quasi quasi metto mano ai miei poteri di mods e vedo di sfoltire un po' la discussione da messaggi inutili....
spero di non fare disastri :D
nemorino
13-05-2005, 12:10
comunque settimana prossima vediamo di fare l'inventario del materiale che serve e vediamo chi può portarlo o recuperarlo da genitori, amici, parenti etc. (intendo principalmente... una griglia enorme - l'alloggiamento per la stessa ci dovrebbe già essere - forchettoni, coltellacci e cazzi vvari... il resto pigliamo ovviamente roba di plastica)
nemorino
13-05-2005, 12:54
ho provato a eliminare un po' di post superflui...
mi perdonino i mod di seziomne e soprattutto gli amministratori per lo scempio che credo di aver combinato....
ma era a fin di bene :D
felixmarra
13-05-2005, 13:01
ho provato a eliminare un po' di post superflui...
mi hai tolto er banana :cry:
Serve legna o carbonella?
Nel primo caso potrei iniziare a selezionarne un po' nella mia legnaia
nemorino
13-05-2005, 13:49
Serve legna o carbonella?
Nel primo caso potrei iniziare a selezionarne un po' nella mia legnaia
dunque da quanto ne so... se troviamo una "piotta" serve legna, se invece abbiamo una griglia serve carbonella per fare brace
quindi dipende da che troviamo....
Nemo ti ringrazio per l'invito ma in questo periodo sono troppo sotto, tra tesi e stage non riesco a programmare nemmeno la mattina per la sera :o :fagiano:
Ho smesso persino di postare sul forum, infatti qualcuno mi ha chiamato per sapere se ero ancora vivo o cosa :doh:
dunque da quanto ne so... se troviamo una "piotta" serve legna, se invece abbiamo una griglia serve carbonella per fare brace
quindi dipende da che troviamo....
ok.
Forse un sasso della valtellina ce l'ho a casa.Provo a cercar nel week-end e faccio sapere.
Oddio non è gigantesco ma potremmo comunque usar sia la griglia che la pietra
Nemo ti ringrazio per l'invito ma in questo periodo sono troppo sotto, tra tesi e stage non riesco a programmare nemmeno la mattina per la sera :o :fagiano:
Ho smesso persino di postare sul forum, infatti qualcuno mi ha chiamato per sapere se ero ancora vivo o cosa :doh:
Peccato.
Anche perchè pregustavamo già la vendetta dopo il pacco che ci hai rifilato all'ultima cena ;)
Buon lavoro!
Cazzarola, sabato 28 maggio non ci sono. Vado già a un convegno in Piemonte... :mc: :mc:
sarà per la prossima volta. Ringrazione Nemorino che mi ha comunicato questo evento. Comunque il Monte Barro è splendido, lo consiglio a chi ancora ha dei dubbi :D :D
ciao
nemorino
13-05-2005, 16:43
edddaiii eddddddaaaaaaaiiiiiiii
eddddaaaaiiiiiii che un sabato sera non ti cambia la vita con lo studio.....
nemorino
13-05-2005, 16:45
troppa gente già impegnata....
Ladylag mi ha comunicato in pvt che è via in quei giorni e idem guldo76
loro che erano l'anno scorso sul barro sanno che si perdono ;)
nemorino
13-05-2005, 16:45
Cazzarola, sabato 28 maggio non ci sono. Vado già a un convegno in Piemonte... :mc: :mc:
sarà per la prossima volta. Ringrazione Nemorino che mi ha comunicato questo evento. Comunque il Monte Barro è splendido, lo consiglio a chi ancora ha dei dubbi :D :D
ciao
peccato....
ManyMusofaga
13-05-2005, 18:45
Il Pagani si è fatto vivo? :D
ehm...
nessuno che mi dice perchè in notturna e non diurna? :stordita:
troppa gente già impegnata....
Ladylag mi ha comunicato in pvt che è via in quei giorni e idem guldo76
loro che erano l'anno scorso sul barro sanno che si perdono ;)
Non si potrebbe replicare prima o poi?
Che ne so agli inizi di settembre che non fa troppo caldo? :stordita:
davidirro
13-05-2005, 19:25
ehm...
nessuno che mi dice perchè in notturna e non diurna? :stordita:
A quanto ho capito è perchè l'idea è di dormire direttamente fuori!
nemorino
13-05-2005, 23:05
a dire il vero l'idea della cosa "serale" (notturna è forse troppo, visto che ci si trova nel pomeriggio) è sorta per conciliare varie esigenze...
1. chi viene da fuori non si deve alzare all'alba (da milano ci si mette una mezz'ora/40 minuti ma se calcoliamo che la grigliata comporta accensione fuoco, preparazione dell'ambaradan e considerando ritardi, dispersi etc... ci si deve trovare almeno un paio d'ore prima del pranzo.... quindi vorrebbe dire sveglia presto per i forestieri.... e per tutti gli altri
2. il posto è suggestivo e così facendo si gode sia giorno, tramonto, sera.. e visto il posto e visto l'andazzo che ormai accompagna le cene più recenti.... i tiratardi possono anche passare la notte sul posto.. magari accampati.... esperienza mistica :D, mentre chi non vuol fare troppo tardi se ne può tornare a casa comodamente
ricordo che sul posto si arriva praticamente con la milano-lecco (superstrada) con relativo raccordo per tangenziale est/ovest/autostrade per torino, venezia, bologna, genova etc. a 15 minuti di macchina ;)
più comodo di così ;)
nemorino
13-05-2005, 23:06
Non si potrebbe replicare prima o poi?
Che ne so agli inizi di settembre che non fa troppo caldo? :stordita:
dici la grigliatona in serale?
vediamo come va questa :D
poi si vedrà....
nemorino
13-05-2005, 23:09
cmq se vogliamo spostarla in diurna per me non ci sono problemi... tanto al limite chi vuole cazzeggiare può trattenersi su fino al giorno dopo comunque... basta prendere più rum :D
nemorino
14-05-2005, 01:19
per il week end me ne vado al mare, ci risentiamo lunedì
ciaoz
ManyMusofaga
14-05-2005, 09:04
cmq se vogliamo spostarla in diurna per me non ci sono problemi... tanto al limite chi vuole cazzeggiare può trattenersi su fino al giorno dopo comunque... basta prendere più rum :D
A me l'idea della grigliata al tramonto stuzzica di più....più suggestiva :D in più devo confessare che la mattinata libera x studiare mi fa assai comodo :stordita:
esatto, devi arrivare a galbiate
il parco inizia a galbiate (paese collocato sulla sella che unisce monte barro al colle brianza)
puoi arrivarci da:
oggiono (sulla statale 309 la monza, lesmo, casatenovo, oggiono, lecco)
garlate (sulla ex 36 dello spluga... la milano merate, lecco per intenderci, oggi in parte inglobata nella tangenziale est)
oppure tramite ss36 valassina, uscita lecco lago e poi segui indicazioni per galbiate
ci sono stato oggi pomeriggio, la strada è semplice ed il posto è veramente molto bello :)
peccato per la foschia che non ha reso giustizia al panorama
ci sono stato oggi pomeriggio, la strada è semplice ed il posto è veramente molto bello :)
peccato per la foschia che non ha reso giustizia al panorama
Purtroppo ormai è troppo caldo per poter godere appieno della vista.
Con il calar delle tenebre però si dovrebbe recuperare un cielo limpido che permette di veder tutte le luci della pianura
nemorino
16-05-2005, 10:21
più che altro... se non c'è vento...
perchè come vedete dalle foto il monte è circondato da...
lago di lecco
fiume adda
4 laghi di oggiono, isella/annone, pusiano, alserio
ovvio che con un po' di clado e assenza di vento si forma un po' di foschia
nemorino
16-05-2005, 10:23
anche se devo dire che quando è "fosco" si assopora un'atmosfera molto particolare... sembra di essere in un'altra dimensione.. sospesi tra le nuvole
anche se devo dire che quando è "fosco" si assopora un'atmosfera molto particolare... sembra di essere in un'altra dimensione.. sospesi tra le nuvole
Ancora più bello è quando la parte alta del monte sta sopra le nuvole.
Pecacto che 10 anni fa le macchine fotografiche digitali fossero un oggetto sconosciuto altrimenti ne avrei di belle da far vedere
dici la grigliatona in serale?
vediamo come va questa :D
poi si vedrà....
Intendevo una mangiata nei dintorni.
Io ci tenevo tanto ad esserci stavolta. :cry:
nemorino
16-05-2005, 10:52
Intendevo una mangiata nei dintorni.
Io ci tenevo tanto ad esserci stavolta. :cry:
proprio non ce la fate a venire? :)
proprio non ce la fate a venire? :)
Purtroppo no...non siamo nemmeno a milano :(
felixmarra
16-05-2005, 18:50
Nemorì, trovato il sacco a PELO.
Io ci sono 100%
Cominciamo ad organizzarci per le vettovaglie, cibo e cazzilli vari?
Enrico non viene, se qualcuno passa da Parma in treno per venire e gli va, può scendere dal treno e proseguire il viaggio con me in macchina.
C'era qualcuno da Firenze o sbaglio?
nemorino
17-05-2005, 10:40
per cibo e vettovaglie è sufficiente discuterne la settimana stessa
x eventuale pernottamento... io mi piglio un sacco a pelo e poi al limite se è fresco tiro giù il sedile e dormo in macchina (ho una sw bella grossa e comoda ;) )
x eventuale pernottamento... io mi piglio un sacco a pelo e poi al limite se è fresco tiro giù il sedile e dormo in macchina (ho una sw bella grossa e comoda ;) )
Io ho una bella tendina a due posti... ;)
nemorino
17-05-2005, 12:12
vedo che siamo attrezzati bene ;)
ottimo.... mancano una dozzina di giorni a sabato
lunedì prossimo iniziamo a fare sul serio con vettovaglie etc.
il problema griglia? è ancora un problema?
alien tu poi hai indagato se possiedi griglia, piotta etc.?
nemorino
17-05-2005, 12:17
raga... è un discorso che non vorrei affrontare per scaramanzia ma....
x gli acquisti di carne etc. li faccio personalmente io il sabato... perchè se va di sfiga e piove si rischia di riempire i congelatori di casa di salamelle e costine :D
anche se, vista l'ormai certa attendibilità delle previsioni del tempo possiamo sapere con due/tre gg di anticipo se quel sabato sarà bello o brutto brutto (se è nuvoloso o altro si può fare cmq perchè al limite se vengono giù due gocce ci mettiamo sotto una delle numerose tettoie di baite con tavoloni etc..... ad es. quella degli alpini)
vedo che siamo attrezzati bene ;)
alien tu poi hai indagato se possiedi griglia, piotta etc.?
La griglia non l'ho di sicuro.
Forse la piotta riesco a recuperarla da mia sorella.
Faccio sapere appena possibile
ManyMusofaga
17-05-2005, 16:38
Io ne ho una simile
http://www.gimetal.it/immagini/griglia.jpg
è piccola ma se può servire la porto :)
nemorino
17-05-2005, 16:52
tu porta... ppoi se nessuno di noi l'ha vedo di recuperarne una o al limite ne compro una....
oppure meglio ancora mi faccio prestare da amici una sorta di struttura a legna modello festa dell'unità, con piastra (senza griglia)
sarà un po' un casino trasportarla ma per voi questo e altro :D
ManyMusofaga
17-05-2005, 19:08
tu porta... ppoi se nessuno di noi l'ha vedo di recuperarne una o al limite ne compro una....
oppure meglio ancora mi faccio prestare da amici una sorta di struttura a legna modello festa dell'unità, con piastra (senza griglia)
sarà un po' un casino trasportarla ma per voi questo e altro :D
Ok la porto! :) sto pensando se in casa ho qualcos'altro che può tornare utile :stordita: mi pare di no....
trafficlight
17-05-2005, 20:36
allora che succede? chi c'è? da dove venite? cosa fate?
FORZA AGGIORNATEMI!!!!!!!!!!!!!!!
speriamo di farcela per il 28.......sto lavorando come una porca anche nei week end......
ma eventualmente chi mi viene a prelevare a mo' di pacco alla stazione di milano? o dovrò scendere da qualche altra parte??????? :confused:
FORZA RAGGUAGLI DAI DAI DAI DAIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!
felixmarra
17-05-2005, 20:43
speriamo di farcela per il 28.......sto lavorando come una porca anche nei week end......
ma eventualmente chi mi viene a prelevare a mo' di pacco alla stazione di milano? o dovrò scendere da qualche altra parte??????? :confused:
animo punk aBBestia, se vuoi scendere a Parma poi si va insieme in macchina.
EDIT: anzi, pure prima... anche modena credo, dopo guardo meglio
trafficlight
17-05-2005, 20:50
animo punk aBBestia, se vuoi scendere a Parma poi si va insieme in macchina.
EDIT: anzi, pure prima... anche modena credo, dopo guardo meglio
potrebbe essere una buona idea..........
però, come al solito, lo saprò dire all'ultimo momento......troppo incasinata 'sta vita........con quanto anticipo vuoi notizie?
ancora non sono sicura al 100% se vengo.....
felixmarra
17-05-2005, 20:55
potrebbe essere una buona idea..........
però, come al solito, lo saprò dire all'ultimo momento......troppo incasinata 'sta vita........con quanto anticipo vuoi notizie?
ancora non sono sicura al 100% se vengo.....
a me lo puoi dire anche 5 minuti prima di passare da modena :)
più che altro è meglio dirlo prima per la partecipazione per sapersi regolare con il cibo e soprattutto con gli "aperitivi" :D
Ovviamente mentre si va su si poga in macchina :cool:
nemorino
17-05-2005, 20:56
ho risposto al pvt
fammi sapere
trafficlight
17-05-2005, 20:58
a me lo puoi dire anche 5 minuti prima di passare da modena :)
più che altro è meglio dirlo prima per la partecipazione per sapersi regolare con il cibo e soprattutto con gli "aperitivi" :D
Ovviamente mentre si va su si poga in macchina :cool:
that's interesting.......
colonna sonora?
felixmarra
17-05-2005, 20:59
that's interesting.......
colonna sonora?
buh, quello che te pare, io vado deciso sullo ska-punk, ma mi adatto :cool:
EDIT: che poi se ti dicessi cosa sto ascoltando ora mi rideresti in faccia ahahahahaha ma stasera sono un pò floscio :cry:
trafficlight
17-05-2005, 21:08
buh, quello che te pare, io vado deciso sullo ska-punk, ma mi adatto :cool:
EDIT: che poi se ti dicessi cosa sto ascoltando ora mi rideresti in faccia ahahahahaha ma stasera sono un pò floscio :cry:
vabbè, dimmelo allora..........non puoi accennare e basta eh......
felixmarra
17-05-2005, 21:12
vabbè, dimmelo allora..........non puoi accennare e basta eh......
Minuetto di Mia Martini :O :cry: :muro:
Vabbè, è stato un attimo, torno ai Rancid :cool:
trafficlight
17-05-2005, 21:14
Minuetto di Mia Martini :O :cry: :muro:
Vabbè, è stato un attimo, torno ai Rancid :cool:
bella canzone, e te lo dice una che è cresciuta a pane e metal........
scelta rispettabile imho
felixmarra
17-05-2005, 22:29
bella canzone, e te lo dice una che è cresciuta a pane e metal........
scelta rispettabile imho
ma si, ogni tanto... ;)
felixmarra
17-05-2005, 22:31
Io ho una bella tendina a due posti... ;)
se una delle mie simpatiche ex non avesse trattenuto a casa sua tutto il MIO materiale da campeggio avrei un bel materasso due piazze gonfiabile (in 3 stringendosi ci si sta) e una tenda 4 posti bella alta... :mad: :muro:
se una delle mie simpatiche ex non avesse trattenuto a casa sua tutto il MIO materiale da campeggio avrei un bel materasso due piazze gonfiabile (in 3 stringendosi ci si sta) e una tenda 4 posti bella alta... :mad: :muro:
Potresti mandarci lei al tuo posto! :Prrr: :D :D
felixmarra
18-05-2005, 08:28
Potresti mandarci lei al tuo posto! :Prrr: :D :D
ah sì, te la consiglio proprio... proprio ieri sono stato dal mio avvocato per tutti i casini che mi ha combinato e entro lunedì devo tirar fuori 2000 euro di anticipi per la varie cause civili e penali.
Poi cmq adesso è sposata con quello con cui mi ha piantato le corna...
Sicuro di volerla ancora?
ManyMusofaga
18-05-2005, 09:42
ah sì, te la consiglio proprio... proprio ieri sono stato dal mio avvocato per tutti i casini che mi ha combinato e entro lunedì devo tirar fuori 2000 euro di anticipi per la varie cause civili e penali.
:eek: :ops:
nemorino
18-05-2005, 10:03
intrigante.....
felixmarra
18-05-2005, 12:12
intrigante.....
come un'anaconda nelle mutande...
intrigante.....
mi hai battuto sul tempo: il pollo da spennare l'ha già trovato ( :D ) il marito pure quindi .... :D
ps
brutte notizie per la piotta: ha fatto una brutta fine :(
ManyMusofaga
18-05-2005, 19:51
ps
brutte notizie per la piotta: ha fatto una brutta fine :(
Se la sono magnata? :D
nemorino
18-05-2005, 19:55
vedremo di fare a mano della piotta
mi faccio prestare una bella grigliona 1 metro x 1 metro
nemorino
18-05-2005, 20:54
la brianza è misteriosa... leggo ora di una donna che è stata trovata legata in casa con il neonato morto nella vasca... e tutto ciò nel mio paese
ManyMusofaga
18-05-2005, 22:02
la brianza è misteriosa... leggo ora di una donna che è stata trovata legata in casa con il neonato morto nella vasca... e tutto ciò nel mio paese
Io l'ho sentita stamattina qs notizia e ti ho pensato subito...brutto affare....
nemorino
19-05-2005, 10:35
Io l'ho sentita stamattina qs notizia e ti ho pensato subito...brutto affare....
ma come brutto affare.... casatenovo potrebbe diventare una nuova cogne!!!
la stampa sta colonizzando il paese.... sperano di aver scovato un nuovoi caso franzoni!
nemorino
19-05-2005, 10:37
ma come brutto affare.... casatenovo potrebbe diventare una nuova cogne!!!
la stampa sta colonizzando il paese.... sperano di aver scovato un nuovoi caso franzoni!
cmq omicidi a parte speriamo che sabato sia una giornata come qualla odierna... un sole spettacolare, cielo limpido e un tepore primaverile addolcito da una leggera brezza
grande libidine,.... mi sa che in pausa pranzo andrò a prendere il sole al lago
notizia dell'ultimo minuto:
la recita scolastica del pargolo è stata spostata al 28 sera...
non posso mancare, quindi per noi, purtroppo, la grigliata salta :(
sorry gente, abbuffatevi anche da parte nostra ;)
ManyMusofaga
19-05-2005, 12:41
cmq omicidi a parte speriamo che sabato sia una giornata come qualla odierna... un sole spettacolare, cielo limpido e un tepore primaverile addolcito da una leggera brezza
grande libidine,.... mi sa che in pausa pranzo andrò a prendere il sole al lago
Effettivamente dopo la Franzoni il dubbio viene a tutti....
cambiando discorso bellissima giornata davvero oggi....finalmente dopo giorni di pioggia :muro:
@Gemma: :( peccato!!!!La prossima volta non potete mancare :)
nemorino
19-05-2005, 15:42
io intanto ho recuperato le griglie
come un'anaconda nelle mutande...
Mutanda pallida allora a sta grigliata si va o no? :mbe:
Forse riesco a liberarmi, ma purtroppo lo saprò solo pochissimi gg. prima :(
nemorino
19-05-2005, 17:41
Mutanda pallida allora a sta grigliata si va o no? :mbe:
Forse riesco a liberarmi, ma purtroppo lo saprò solo pochissimi gg. prima :(
bhè direi che i giorni che ci separano dalla grigliata sono già ora davvero pochi ;)
bhè direi che i giorni che ci separano dalla grigliata sono già ora davvero pochi ;)
Purtroppo il capo non sono io :( ... qual è la data ultima per dar conferma?
felixmarra
19-05-2005, 19:03
Io ci vado, vedi un pò te...
Nemorì, altro nella lista delle robe che servono? Che do un occhio in giro in sti giorni...
nemorino
20-05-2005, 09:28
Purtroppo il capo non sono io :( ... qual è la data ultima per dar conferma?
a sto punto almeno almeno mercoledì/giovedì prossimo
nel tuo paese abita anche una ragassuola che frequenta scienze dell'educazione in bicocca or ora neolaureata...conosci mica? oppure il paese in questione è un PO grande? :mbe: :mbe:
nemorino
21-05-2005, 17:44
nel tuo paese abita anche una ragassuola che frequenta scienze dell'educazione in bicocca or ora neolaureata...conosci mica? oppure il paese in questione è un PO grande? :mbe: :mbe:
credo che il mio borgo conti una popolazione di quasi 15mila anime.... sparse su parecchi km quadrati (frazioni e frazioncelle)
vedi un po' te :D
ciaoz
credo che il mio borgo conti una popolazione di quasi 15mila anime.... sparse su parecchi km quadrati (frazioni e frazioncelle)
ciaoz
Ma avete anche la corrente elettrica? :eek:
:D :D
nemorino
21-05-2005, 18:05
Ma avete anche la corrente elettrica? :eek:
:D :D
a giorni alterni
nemorino
21-05-2005, 18:19
devo essere in forma per la grigliata e vista la location cosa meglio di una scampagnata in montagna?
immagini fresche di 'sto pomeriggio
ciaoz
uaz, non lo pensavo cosi' grande ;)
ManyMusofaga
22-05-2005, 22:11
devo essere in forma per la grigliata e vista la location cosa meglio di una scampagnata in montagna?
immagini fresche di 'sto pomeriggio
Fichissimi i pantaloni da marines :D
verolenny
23-05-2005, 14:03
:D lascio :D
ManyMusofaga
23-05-2005, 14:52
:D lascio :D
nn vieni? :stordita:
verolenny
23-05-2005, 14:55
nn vieni? :stordita:
no :doh:
ManyMusofaga
23-05-2005, 15:42
:sob:
felixmarra
23-05-2005, 15:44
:muro: :muro: :muro: :cry: :cry: :cry:
verolenny
23-05-2005, 15:50
e mi son fatto due conti sono senza macchina, ho solo lo scooter e devo tornare a casa...quindi è tutto troppo tardi per me...spiacente.
magari (e dico magari) posso venire e stare lì fino a tardo pomeriggio , am non so se tiro la cena.
nemorino
23-05-2005, 15:53
x verolenny
vabbè ma è sto problema tornare in scooter dopo la grigliata? (che ne so verso le 22.30/23.00)?
x tutti gli altri
io entro domani o dopo devo sapere con esattezza quanti siamo...
inoltre mercoledì avremo credo con certezza le previsioni del tempo per sabato... ovvio che se queste fanno schifissimo rimandiamo sennò mettiamo in moto la macchina organizzativa
ok§?!
verolenny
23-05-2005, 15:55
x verolenny
vabbè ma è sto problema tornare in scooter dopo la grigliata? (che ne so verso le 22.30/23.00)?
alle 23?? nemorì conoscnedoti si va avanti fino alle 02.00...e poi dal monte barro a casa mia......è un'impresa comunque ci rifletto ancora un attimo perchè la voglia è tanta
felixmarra
23-05-2005, 15:59
io ci sono... anzi vado a chiamare il meccanico per l'appuntamento per sistemare la cuffia del semiasse fottuta :(
nemorino
23-05-2005, 16:21
alle 23?? nemorì conoscnedoti si va avanti fino alle 02.00...e poi dal monte barro a casa mia......è un'impresa comunque ci rifletto ancora un attimo perchè la voglia è tanta
conoscendomi si arriva anche alle 7 del mattino :D
ma questo non significa che tu non possa farci compagnia quantomeno per la cena vera e propria
x la distanza da milano al monte barro sono 40 km di superstrada 4 corsie... comoda e veloce....
vedo ora il percorso.da santo stefano ticino a lì. sono 63 km.... viste le strade ci metti 3/4 d'ora...
e farti dare un passaggio da un amico/a?!
viene anche lui/lei non ci sono problems
verolenny
23-05-2005, 16:22
dammi una location pecisa che cerco in internet il percorso.
nemorino
23-05-2005, 16:23
dammi una location pecisa che cerco in internet il percorso.
galbiate
nemorino
23-05-2005, 16:25
la strada che mi dà repubblica non è la più veloce... con la valassina (ss36) si arriva ai piedi del parco... viale zara - monte barro senza mai cambiare strada poi esci e in 3 km sei in loco
felixmarra
23-05-2005, 17:15
la strada che mi dà repubblica non è la più veloce... con la valassina (ss36) si arriva ai piedi del parco... viale zara - monte barro senza mai cambiare strada poi esci e in 3 km sei in loco
già, dovrai darmi un punto così via di navigatore :cool:
...perchè la voglia è tanta
e qualcosa manca! :D
dai, non bidonarci!!!!
felixmarra
23-05-2005, 17:51
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
davidirro
24-05-2005, 12:50
Purtroppo ancora una volta la maledizione del monte Barro mi colpisce. Causa semifinale del campionato di basket, non potrò esserci e dovrò ancora una volta rinunciare a visitare questa meta... :(
verolenny
24-05-2005, 13:11
:sofico: :oink:
verolenny
24-05-2005, 13:11
dai, non bidonarci!!!!
è ufficiale, vi pacco. :D
ManyMusofaga
24-05-2005, 14:08
Purtroppo ancora una volta la maledizione del monte Barro mi colpisce. Causa semifinale del campionato di basket, non potrò esserci e dovrò ancora una volta rinunciare a visitare questa meta... :(
mannaggia sto basket :muro: :cry:
felixmarra
24-05-2005, 14:15
@verolenny e davidirro :fuck: :D
davidirro
24-05-2005, 14:33
mannaggia sto basket :muro: :cry:
E prenderemo pure una ripassata paura... :cry:
Che palle.
nemorino
24-05-2005, 14:51
che paccari....
siamo rimasti davvero in 4 gatti... che famo?
si fa comunque?! o si rimanda a data da destinarsi, quando siamo sicuri ci sarà più gggente?
io non ho problemi sia a farla sia a rimandare
ditemi voi
ciaoz
davidirro
24-05-2005, 14:55
Io dico di rimandare... :fiufiu:
nemorino
24-05-2005, 15:00
Io dico di rimandare... :fiufiu:
a quando?!
qs è il periodo migliore... c'è luce fino alle 22.00.... il clima è mite... non c'è troppa afa.. oggi è una giornata splendida...
poi... il weeke end prossimo al 90% io sono via, quello dopo c'è la cena di pistoia (apppro... tu ci vieni/vai?).. il 18 giugno ho una festa in una casa in un bosco ai piedi della grigna (troppo cool)
quindi o il 25 giugno o andiamo a luglio!!!!!
nemorino
24-05-2005, 15:01
e poi fare il week end prima di pistoia rischierei un'overdose da forumisti.... :sofico:
davidirro
24-05-2005, 16:18
a quando?!
qs è il periodo migliore... c'è luce fino alle 22.00.... il clima è mite... non c'è troppa afa.. oggi è una giornata splendida...
poi... il weeke end prossimo al 90% io sono via, quello dopo c'è la cena di pistoia (apppro... tu ci vieni/vai?).. il 18 giugno ho una festa in una casa in un bosco ai piedi della grigna (troppo cool)
quindi o il 25 giugno o andiamo a luglio!!!!!
Per pistoia dubito... quanto a questa grigliata, non ti preoccupare, fate come è meglio per voi ovviamente. Poi se siete troppo pochi e preferite spostarla, se ne riparla... però se siete un numero decente io vi consiglio di farla o si rischia di non farla più!
felixmarra
24-05-2005, 16:22
dopo tra esami e cazzabubbole varie io non posso sempre :(
vedete voi, a me farebbe piacere anche se siamo in pochi, ma ovviamente si decide tutti insieme
ManyMusofaga
24-05-2005, 17:16
che paccari....
siamo rimasti davvero in 4 gatti... che famo?
si fa comunque?! o si rimanda a data da destinarsi, quando siamo sicuri ci sarà più gggente?
io non ho problemi sia a farla sia a rimandare
ditemi voi
ciaoz
Io sarei dell'idea di farla...chi c'è c'è....anche se siamo pochi a me sta bene....
andando più in là con la data io e piè siamo a rischio esami....ad ogni modo valutiamo insieme con gli altri che vengono....chi saremmo sabato?
nemorino
24-05-2005, 17:44
pure per me si puòl fare sabato.... saremmo quelli della prima pagina
felixmarra
24-05-2005, 18:12
al massimo se replica più avanti o a settembre :fagiano:
trafficlight
24-05-2005, 19:02
ma che minchia sta succedendo qua??????????
la megaritirata?????? il 24 maggio???????? nel '15 l'italia è scesa in campo il 24 maggio!!!!!!!!!!! ECCHEMMINGHIAAAAAAAAA!!!!!!!!!!
felixmarra
24-05-2005, 19:10
la megaritirata?????? il 24 maggio???????? nel '15 l'italia è scesa in campo il 24 maggio!!!!!!!!!!! ECCHEMMINGHIAAAAAAAAA!!!!!!!!!!
tra le righe leggo che la faremo :)
inkazzata sul serio di default, eh? :D
ManyMusofaga
24-05-2005, 19:30
pure per me si puòl fare sabato.... saremmo quelli della prima pagina
Io ci sto!
Pare brutto tra l'altro rinunciare adesso "x' siamo pochi" dopo averne parlato x settimane ;)
Mi pare di capire che felix e traffic sono con noi Max :D
Al massimo possiamo mandare un ulteriore pvt agli incerti x avere una risposta :)
Utero e Alieno ci sono? :D :D
ManyMusofaga
24-05-2005, 21:44
Ho sentito Utero e Alexwhock....gli ho dato appuntamento qui nel 3d ;)
Riaw via msn mi ha confermato la sua presenza :)
Alien nn ho potuto sentirlo....:boh:
nemorino
24-05-2005, 23:32
Il Piave mormorava
calmo e placido al passaggio
dei primi fanti il 24 maggio:
l’esercito marciava
per raggiunger la frontiera
e far contro il nemico una barriera....
Muti passaron quella notte i fanti
tacere bisognava e andare avanti!
S’udiva intanto dalle amate sponde,
sommesso e lieve il tripudiar dell’onde
Era un presagio dolce e lusinghiero
il Piave mormorò:
"Non passa lo straniero!"
nemorino
25-05-2005, 00:43
cmq per rispondere a manuela felixmarra francesca etc.
la grigliata si farà!
a costo di trovarmi da solo sul barro con 10 chili di salamelle e costine nel baule della macchina faremo sta grigliata!
chi c'è c'è...
trafficlight
25-05-2005, 01:13
cmq per rispondere a manuela felixmarra francesca etc.
la grigliata si farà!
a costo di trovarmi da solo sul barro con 10 chili di salamelle e costine nel baule della macchina faremo sta grigliata!
chi c'è c'è...
meeeeeeeeeeenghia, risoluto ah..........
Alien nn ho potuto sentirlo....:boh:
non hai potuto o non hai voluto? :mad:
;) :D :D
Scusate per l'assenza ma il lavoro mi ha un "attimino" tolto ogni secondo libero.
Io naturalmente ci sono: non lascerò mai che il povero nemorino si debba sbafare tutto solo quintali di salsiccia e salamino. Condividerò questa sofferenza con lui! :D :D
nemorino
25-05-2005, 12:37
nel baule della mia auto giace già un'enorme griglia prestatami da un amico....
tanto bella da far sfigurare il perseo di cellini
ManyMusofaga
25-05-2005, 12:54
nel baule della mia auto giace già un'enorme griglia prestatami da un amico....
tanto bella da far sfigurare il perseo di cellini
Fantastico!:sbav:
ci piacciono qs prese di posizione risolute :D
nemorino
25-05-2005, 13:16
Fantastico!:sbav:
ci piacciono qs prese di posizione risolute :D
per ste cose ci vuole la dittatura... con la democrazia non si combina nulla :D
manu... ma avvistamenti di uther?!
ps
ora... io prendo anche la carne, vino di buona qualità... etc. etc. ma voi che fate?! :mbe:
distribuiamoci un po' compiti....
chi porta coltelli grandi per tagliare carne?, forchettoni, vassoi etc?
i piatti e bicchieri e tovaglioli prendo io quelli di plastica....
qualcuno che prepara qualcosa che non sia necessariamente carne? che ne so torte salate, insalate etc. o si fa tutto alla cazzo di cane al volo (tipo si compra insalata già lavata e 4 verdure in croce e ci si mette ad organizzare al volo lassù?)
nemorino
25-05-2005, 13:20
infine.... voi che siete certi fate un'estrema opera di proselitismo...
contattate i vostri "amici di forum" (non quello di sante licheri) e domandate (o ridomandate) se vengono o meno
alexhwoc????????
felixmarra
25-05-2005, 13:22
Nemorino dittatore :cool:
Stasera ti dico che posso fare io.
@Trafficlight deciso qualcosa?
ora... io prendo anche la carne, vino di buona qualità... etc. etc. ma voi che fate?! :mbe:
Solo vino? Niente birra?
un paio di bidoncini da 5litri possono bastare?
Legna ne serve allora?
Per l'illuminazione come provvediamo? (non confiderai nei 2 lampioncini fiochi immersi tra le foglie degli alberi)
Uther Pendragon®
25-05-2005, 13:29
io e mastersaym dovremmo esserci al 99%
ma dormiamo tutti li? anche many?
nemorino
25-05-2005, 13:36
a quasi scordavo....
per il dormire... (oddio dormire...) ho visto che tra le cose non permesse nel parco c'è anche il campeggio... quindi se qualcuno dorme in tenda o altro lo fa a proprio rischio e pericolo ;) (che poi non credo la forestale vi torturi se mai dovesse passare ma non si sa mai... è gente strana :D scherzooo)
quindi ufficialmente non si può dormire in tenda... io se dovessi essere colto da abbiocco improvviso mi rifugio in macchina (tiro giù i sedili e taaac sono appposto)
da gggggiovane ho passato un sacco di notti lassù... mai un problema.... ho dormito per terra, sulle panche, nei prati, sui tavoli della baita alpini....
nemorino
25-05-2005, 13:38
Solo vino? Niente birra?
un paio di bidoncini da 5litri possono bastare?
Legna ne serve allora?
Per l'illuminazione come provvediamo? (non confiderai nei 2 lampioncini fiochi immersi tra le foglie degli alberi)
sai che manco me li ricordo i lampioncini.... dici giù all'altezza baita alpini...?
che suggerisci per illuminare?
nemorino
25-05-2005, 13:39
ok prendo anche la birra.... superalcolici? io lascerei stare... perchè se mi attacco al rum mi riduco uno straccio...
nemorino
25-05-2005, 13:42
sia ben chiaro... io vado a fare la spesa, anticipo sto milione di euro :D mi spezzo la schiena per caricare il tutto in macchina e lo porto su.....
poi scordatevi di me come aiutante.... :D
ManyMusofaga
25-05-2005, 13:45
ok prendo anche la birra.... superalcolici? io lascerei stare... perchè se mi attacco al rum mi riduco uno straccio...
Io direi che almeno una bottiglia di superalcolico ci sta :O giusto come digestivo... :O
sai che manco me li ricordo i lampioncini.... dici giù all'altezza baita alpini...?
che suggerisci per illuminare?
i lampioni che illuminano la strada (cioè lampioncini) son l'unica fonte di luce
Possiamo provare con delle lampade a gas da campeggio?
Una credo di averla a disposizione.
Poi confiderei nella luna calante che era piena fino a lunedì.
nemorino
25-05-2005, 13:51
i lampioni che illuminano la strada (cioè lampioncini) son l'unica fonte di luce
Possiamo provare con delle lampade a gas da campeggio?
Una credo di averla a disposizione.
Poi confiderei nella luna calante che era piena fino a lunedì.
se per la forestale le lampade a gas non sono un problema :D
direi che sarebbe ottima come cosa....
e un po' di musica?!
chi ha un compatto con lettore cd da portare?!
ManyMusofaga
25-05-2005, 13:51
alexhwoc????????
L'ho sentito io ieri sera....mi ha risposto che deve sentire edivad...gli ho dato appuntamento qui nel 3d ;) attendiamo risposte!
Il dolce?
Cosa preferite?
Il dolce?
Cosa preferite?
Tiramisu o crostata.
Quello più rapido e semplice da preparare.
ManyMusofaga
25-05-2005, 13:57
Tiramisu o crostata.
Quello più rapido e semplice da preparare.
:stordita: comprati vanno bene uguale? :stordita:
felixmarra
25-05-2005, 13:58
Il dolce?
Cosa preferite?
te? :stordita: :fagiano:
ManyMusofaga
25-05-2005, 13:59
te? :stordita: :fagiano:
:D furbino :D
felixmarra
25-05-2005, 14:01
:D furbino :D
se il tuo uomo lo facciamo alla brace a te dovremo trovare un posto, no? :D :Prrr:
nemorino
25-05-2005, 14:13
e una bella cofana di fragole? o di macedonia?!
per evitare ulteriori appesantimenti?
superalcolico cosa preferite?
e l'acqua? (x lavaggio posate o necessità varie)
Non mi sembra che ci siano fonti oltre al rubinetto su all'eremo.
Porto una tanica da riempire al momento lassù?
ManyMusofaga
25-05-2005, 14:21
e una bella cofana di fragole? o di macedonia?!
per evitare ulteriori appesantimenti?
superalcolico cosa preferite?
Bella!!!!!
Fragole mie :D
nemorino
25-05-2005, 14:28
e l'acqua? (x lavaggio posate o necessità varie)
Non mi sembra che ci siano fonti oltre al rubinetto su all'eremo.
Porto una tanica da riempire al momento lassù?
ok...
Uther Pendragon®
25-05-2005, 14:29
:stordita: comprati vanno bene uguale? :stordita:
che frana di moglie.... :Prrr:
Per forchettoni da griglia posso contribuire io.
Faccio un inventario e vi dico che ho a disposizione.
Per i coltelli faccio un investimento e li compro io e poi me li tengo (quanti siamo?)
x le forchette ci plastifichiamo?
ManyMusofaga
25-05-2005, 14:51
Con i dolci non son buona :fagiano:
e poi nn ho molto tempo da dedicare alla cucina causa esame imminente :muro: cmq alla grigliata nn si rinuncia :O
ma l'amico dello scannatoio c'è? :D
son ben altre le qualità per cui è ricercata! ;) :D
nemorino
25-05-2005, 15:06
Per forchettoni da griglia posso contribuire io.
Faccio un inventario e vi dico che ho a disposizione.
Per i coltelli faccio un investimento e li compro io e poi me li tengo (quanti siamo?)
x le forchette ci plastifichiamo?
anche per i coltelli io plastificherei... i coltelli che intendevo sopra sono quelli che servono per aprire le salamelle, tagliare eventualmente verdure, pane dolci etc. etc.
ManyMusofaga
25-05-2005, 15:08
anche per i coltelli io plastificherei... i coltelli che intendevo sopra sono quelli che servono per aprire le salamelle, tagliare eventualmente verdure, pane dolci etc. etc.
se le verdure si preparano a casa ora di sera appassiranno?
non 1 po' ostico affrontar le salamelle con posate di plastica?
Facciamo che ci penso io per tutte le posate (da cucina e da pasto)
Vedo che riesco a recuperare.
ManyMusofaga
25-05-2005, 15:14
Ho visto le previsioni x sabato...sfiga permettendo il tempo dovrebbe reggere:sperem:
se le verdure si preparano a casa ora di sera appassiranno?
Che tipo di verdure?
Insalata, pomodori che altro?
ManyMusofaga
25-05-2005, 16:21
Che tipo di verdure?
Insalata, pomodori che altro?
Verdure grigliate? :)
Io cmq mi riferivo soprattutto all'insalata....se è giornata calda appassisce dopo poco e da mangiare nn è il massimo....
ditemi voi cmq...io se si tratta di cosa rapida sono disponibile ;)
io se si tratta di cosa rapida sono disponibile ;)
io son rapidissimo!! ;) :D :D
Direi che le verdure è forse meglio prepararle al momento BENINTESO se tutto ciò non comporta troppo sbattimento in quanto per me l'obiettivo principale è divertirsi in compagnia, non mangiare bene.
ManyMusofaga
25-05-2005, 17:31
Direi che le verdure è forse meglio prepararle al momento BENINTESO se tutto ciò non comporta troppo sbattimento in quanto per me l'obiettivo principale è divertirsi in compagnia, non mangiare bene.
Forse x la verdura fresca hai ragione tu....la laviamo al momento così resta più fresca ;)
tu rapidissimo? :D :eek: :D :asd:
nemorino
25-05-2005, 17:36
bhè cerchiamo di conciliare le cose.... mangiare bene e stare in compagnia... ;)
tu rapidissimo? :D :eek: :D :asd:
Si fa di necessità virtù... :D :D
Direi di far domani una rapida ricapitolazione delle necessità, degli incarichi e degli incaricati (e magari anche dei partecipanti) visto che ormai il giorno si avvicina.
ManyMusofaga
25-05-2005, 17:42
Si fa di necessità virtù... :D :D
Direi di far domani una rapida ricapitolazione delle necessità, degli incarichi e degli incaricati (e magari anche dei partecipanti) visto che ormai il giorno si avvicina.
Perfetto :) intanto aspettiamo le conferme di edivad e alexwhok ;)
bhè cerchiamo di conciliare le cose.... mangiare bene e stare in compagnia... ;)
Sicuro. Cerchiamo di far del nostro meglio senza che sia di troppo peso per nessuno.
Ma organizziamo anche una gitarella pomeridiana sul monte prima della cena?
a me dispiacerebbe dar un'occhiata dalla vetta o veder se son cresciuti i "miei" ulivi a camporeso (sempre che il mio ginocchio la pensi allo stesso modo)
ManyMusofaga
25-05-2005, 18:20
Sicuro. Cerchiamo di far del nostro meglio senza che sia di troppo peso per nessuno.
Ma organizziamo anche una gitarella pomeridiana sul monte prima della cena?
a me dispiacerebbe dar un'occhiata dalla vetta o veder se son cresciuti i "miei" ulivi a camporeso (sempre che il mio ginocchio la pensi allo stesso modo)
Il ritrovo a che ora è?
Noi pensavamo di essere lì per le 17....
felixmarra
25-05-2005, 18:44
duuuuunque, per i dolci passerei la mano ad altri, sono negatissimo :D
La manina con fuoco e cottura ce la metto volentieri
Frutta (tipo fragole o pesche se si trovano che magari ci esce anche una sangria al volo) e verdura da grigliare tipo peperoni/zucchine/melanzane?
Candele belle grosse per la sera? Luce e atmosfera carina, che dite?
Carbonella per la brace? Serve? chi la porta? quanta?
mmmmmmmmmmmm
che altro? ah musica... qualche lettore cd qualcuno lo avrà... ma chi? :D
Chi mi allunga un cell in pvt? Magari di quelli che conoscono bene il posto, tipo Nemorino o Alien così quando arrivo vi rintraccio?
Chi mi allunga un cell in pvt? Magari di quelli che conoscono bene il posto, tipo Nemorino o Alien così quando arrivo vi rintraccio?
PVT
Custodisci questo numero con cura perchè ci son frotte di donne assetate di sesso disposte a far qualsiasi cosa pur di ottenerlo.
Son giunto al delirio...
ManyMusofaga
25-05-2005, 20:23
duuuuunque, per i dolci passerei la mano ad altri, sono negatissimo :D
La manina con fuoco e cottura ce la metto volentieri
Frutta (tipo fragole o pesche se si trovano che magari ci esce anche una sangria al volo) e verdura da grigliare tipo peperoni/zucchine/melanzane?
Candele belle grosse per la sera? Luce e atmosfera carina, che dite?
Carbonella per la brace? Serve? chi la porta? quanta?
mmmmmmmmmmmm
che altro? ah musica... qualche lettore cd qualcuno lo avrà... ma chi? :D
Alla frutta e alla verdura grigliata ci posso pensare io....per il dolce ho un'ottima pasticceria di riferimento...posso recuperare una crostata al volo....le candele idem....fanno trooooooppo atmosfera :D
lo stereo compatto proprio nn ce l'ho...al max una radio ultra scrausa :D
per carbonella e co passo la mano agli uomini :O
ManyMusofaga
25-05-2005, 20:24
PVT
Custodisci questo numero con cura perchè ci son frotte di donne assetate di sesso disposte a far qualsiasi cosa pur di ottenerlo.
Son giunto al delirio...
Lo daresti anche a me?:flower:sai com'è...può servire....ce l'avevo in pvt ma è andato cancellato....
felixmarra
25-05-2005, 20:29
Alla frutta e alla verdura grigliata ci posso pensare io....
come grigliata? Rigorosamente DA grigliare al momento :D
le candele idem....fanno trooooooppo atmosfera :D
bene, speravo che qualcuno appoggiasse la mia idea... ;)
per carbonella e co passo la mano agli uomini :O
potrei scarrozzarla io in macchina, vediamo quanta gente siamo e quanta carne + verdure c'è da fare...
Lo daresti anche a me?:flower:sai com'è...può servire....ce l'avevo in pvt ma è andato cancellato....
mah...
non so...
ci penso un attimo...
non vorrei mi tormentassi come tutte le altre...
uff...
vabbè, magari...
è arrivato o no il PVT??!!?? :D :D
Molto bella l'idea delle candele.
Opterei per dei classici moccolotti da cimitero moddati per risparmiare sul costo (o sbaglio)
Naturalmente vi ricordo che siam pur sempre all'interno di un parco naturale quindi bisogna far attenzione a mantener un comportamento corretto per non usar violenza all'ambiente che ci circonderà.
Il ritrovo è al cimitero di Glabiate? Se sì, il cimitero sta sulla strada che collega Galbiate a Garlate? Magari l'avete già detto ma le pagine sono troppe.
Ciao
Il ritrovo è al cimitero di Glabiate? Se sì, il cimitero sta sulla strada che collega Galbiate a Garlate? Magari l'avete già detto ma le pagine sono troppe.
Ciao
in effetti non mi sembra che sia ancora stato deciso.
Riproponiamo il medesimo (allegro :D ) luogo d'incontro del primo raduno?
ManyMusofaga
25-05-2005, 21:37
mah...
non so...
ci penso un attimo...
non vorrei mi tormentassi come tutte le altre...
uff...
vabbè, magari...
è arrivato o no il PVT??!!?? :D :D
Qui lo dico e che il forum mi sia testimone
non ti tormenterò promesso :O
non ti tormenterò promesso :O
nemmeno un pochino?
un sms...
uno squillino...
;)
Tornando IT: alla fine della partita vado a far un inventario delle posate.
Al momento son certo della presenza di un forchettone e di una pinza (si chiamerà così?) per i cibi sulla griglia
ManyMusofaga
25-05-2005, 21:49
Molto bella l'idea delle candele.
Opterei per dei classici moccolotti da cimitero moddati per risparmiare sul costo (o sbaglio)
Naturalmente vi ricordo che siam pur sempre all'interno di un parco naturale quindi bisogna far attenzione a mantener un comportamento corretto per non usar violenza all'ambiente che ci circonderà.
Delle candele/moccolotti me ne occupo io ok? :)
Le verdure pensavo di grigliarle a casa x risparmiare tempo xò se preferite porto la verdura e la grigliamo lì ;)
potrei portare un tagliere+coltello apposito
e adesso che ci penso anke io ho un paio di pinze x barbecue....
@alien:lo squillino è arrivato?
@alien:lo squillino è arrivato?
Yesssssssssssssss!
Il mio fascino ha colpito ancora.
Nessuna donna mi resiste più di 5 minuti
...
se ne vanno tutte prima :muro:
ok.
Certo che se ci diamo come ritrovo il parcheggio del cimitero di Galbiate si potrebbe pensar di risparmiar qualche euro già che siam lì... :D :D
ManyMusofaga
25-05-2005, 22:01
ok.
Certo che se ci diamo come ritrovo il parcheggio del cimitero di Galbiate si potrebbe pensar di risparmiar qualche euro già che siam lì... :D :D
:rotfl:
nemorino
26-05-2005, 11:03
Ciao
vada per il cimitero
vada per il cimitero
Allora segnalo le nuove coordinate al buon Felix (e anche a beneficio di tutti gli altri)
Via 2 Giugno, Galbiate LC
cioè QUI (http://www.viamichelin.it/viamichelin/ita/dyn/controller/mapPerformPage?expressMap=false&act=&pim=true&strAddress=&strCP=&strLocation=galbiate&strCountry=612&productId=&x=22&y=10)
nemorino
26-05-2005, 12:00
facciamo verso le 17.30?
felixmarra
26-05-2005, 12:11
Allora segnalo le nuove coordinate al buon Felix (e anche a beneficio di tutti gli altri)
Via 2 Giugno, Galbiate LC
cioè QUI (http://www.viamichelin.it/viamichelin/ita/dyn/controller/mapPerformPage?expressMap=false&act=&pim=true&strAddress=&strCP=&strLocation=galbiate&strCountry=612&productId=&x=22&y=10)
Buona, arriverò lì senza problemi, ho già visto che il buon TomTom 3 conosce quella strada ;)
nemorino
26-05-2005, 12:12
dunque.. dunque..
allora per carne, vino, birra, alcool, piatti di carta e bicchieri, minchiatelle varie (patatine, salse etc.), olio, aceto, aromi vari
ghe pensi mè
alien pensa a coltellame etc.? oltre a luminaria etc.
felixmarra se vuoi prendere tu la carbonella mi fai un favore così almeno non sono troppo carico?
nemorino
26-05-2005, 12:15
se avessi tempo... e non l'ho... mi cimenterei in una bella torta paesana (la paesana brianzola intendo quella fatta con il pane, biscotti e amaretti al cioccolato e pinoli e uvette)
e magari due verdure gratinate.... (pomodori, melanzane e zucchine)
ma non ho tempo davvero mi spiace perchè in cucina ho due mano d'oro....
è già un miracolo che riesco a pranzare con tutto il lavoro che ho...
ciaoz
ManyMusofaga
26-05-2005, 12:16
facciamo verso le 17.30?
Perfetto ;)
dunque.. dunque..
alien pensa a coltellame etc.? oltre a luminaria etc.
ok. Ai lumini ci pensa Many? Io vedo se riesco a recuperare una o più lampade a gas
felixmarra
26-05-2005, 12:17
felixmarra se vuoi prendere tu la carbonella mi fai un favore così almeno non sono troppo carico?
Aggiudicata! Altro?
ManyMusofaga
26-05-2005, 12:20
ok. Ai lumini ci pensa Many? Io vedo se riesco a recuperare una o più lampade a gas
Ok provvedo io :)
rifacciamo una lista definitiva dei partecipanti?
1.Nemorino
2.Alien
3.Many
4.Pietro
5.Riaw
6.Uther
7.AmicodiUther col nick troppo difficile :D
8.Felix
9.Traffic
aspettiamo conferme da Edivad e Alexwhok....spero di nn aver scordato nessuno...
felixmarra
26-05-2005, 12:24
Trafficlight ha dato conferma? Ora gli mando un PVT se vuole venire con me...
ManyMusofaga
26-05-2005, 12:55
Trafficlight ha dato conferma? Ora gli mando un PVT se vuole venire con me...
Ok!Penso ci sia cmq....
gli incerti della prima pagina qualcuno li ha risentiti?Vale la pena di rimandare un pvt? :fagiano:
edivad82
26-05-2005, 12:58
raga, mi spiace ma non riesco ad esserci... :cry:
felixmarra
26-05-2005, 12:59
gli incerti della prima pagina qualcuno li ha risentiti?Vale la pena di rimandare un pvt? :fagiano:
Se sono donne sì :O
Scherzo :sofico:
felixmarra
26-05-2005, 13:00
Sei un pacchista!!! :muro:
ManyMusofaga
26-05-2005, 13:11
Se sono donne sì :O
Scherzo :sofico:
Io i pvt li ho mandati lo stesso...vediamo cosa rispondono.... :help:
Paccaro che non sei altro!! :mad:
Comunque non è che non riesci ad esserci, non riesci a venire!! :Prrr: :D :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.