PDA

View Full Version : Conflitto NAV 2005 & MSN Messenger

Lucafao
27-03-2005, 17:57
Vi è mai capitato a voi un conflitto del genere ?
A me da errore il NAV appena qualcuno mi chiama in conversazione, ho provato a disabilitare la funzione di scan sulla messaggistica immediata ma senza risultati.

Qualche consiglio ??

halduemilauno
27-03-2005, 18:00
Originariamente inviato da Lucafao
A me da errore il NAV appena qualcuno mi chiama in conversazione, ho provato a disabilitare la funzione di scan sulla messaggistica immediata ma senza risultati.

Qualche consiglio ??

il solito ma il più efficace butta norton.
;)

Lucafao
27-03-2005, 18:04
Originariamente inviato da halduemilauno
il solito ma il più efficace butta norton.
;)

Beh, e che antivirtus mi consigli al posto del Norton Antivirus??
Non vorrei rimanere senza protezione da virus !!

halduemilauno
27-03-2005, 18:21
Beh, e che antivirtus mi consigli al posto del Norton Antivirus??
Non vorrei rimanere senza protezione da virus !!

non sia mai. avast. magari la 4.6 prof. lo uso. è perfetto.
http://www.asw.cz/index.html
ciao.
;)

Bico Bico
27-03-2005, 22:14
completamente daccordo con halduemilauno. capisco che cambiare antivirus può essere una scocciatura, ma nel caso del Norton è la cosa migliore da fare. se non hai intenzione di spendere altri soldi per uno a pagamento, ci sono ottimi prodotti freeware, e Avast è senz'altro fra questi.

Wip3out
28-03-2005, 03:27

Qualche consiglio ??

Ke errore ti da? Hai controllato sulla Knowledgement Base di Symantec il tuo errore? Hai controllato se c'è già una soluzione conosciuta?

Wip

Lucafao
28-03-2005, 15:45
Guarda l'errore non me lo ricordo anche perche' adesso ho disinstallato il software, ho preso il McAfee, mi sembra niente male per il momento.
Vediamo un po come si comporta.

Wip3out
29-03-2005, 03:14
E tu solo per un problemino nell'uso di MSNMessenger nel giro di nemmeno un giorno hai già tolto tutto e cambiato Antivirus?! Mah...non ho voglia di esprimere altri commenti, in quanto sicuramente per fare ciò sia Norton che McAfee non li hai pagati...il resto me lo tengo per me...

Ciao

Wip

danidest
29-03-2005, 08:16
quoto:
E tu solo per un problemino nell'uso di MSNMessenger nel giro di nemmeno un giorno hai già tolto tutto e cambiato Antivirus?! Mah...non ho voglia di esprimere altri commenti, in quanto sicuramente per fare ciò sia Norton che McAfee non li hai pagati...il resto me lo tengo per me...

Ciao

Wip

ora dico la mia:
un amico di mio fratello ha scaricato ed installato il crack valido 99 anni x il Norton 2005, come prevedibile il pc ha smesso di funzionare.
Il fratello di cui sopra ha trovato 99 virus diversi, a quel punto ha ritenuto + conveniente formattare piuttosto che cercare di riparare un'infezione massiva.
Ovviamente lo ha convinto ad acquistare un AV (Norton).
Bisognerebbe aprire una discussione in merito, seguendo i 3D del forum si ricava l'ingannevole impressione che nessun AV protegga il computer, ho provato TUTTI i demo degli AV in commercio (salvo quelli gratis), quasi tutti sono buoni prodotti, 3 spiccano (a mio parere) su tutti e sono:
Trend Micro, Mcafee e Norton, la scelta nell'acquisto è determinata dalla configurazione del pc, l'importante è che il so ed il software di protezione siano LEGALI!
In caso contrario non lamentatevi.
Bravo Wip!

BravoGT83
29-03-2005, 12:41

Qualche consiglio ??
non usare il norton....;)