PDA

View Full Version : Quale Ram e Mobo x 2 Xeon?


Kaz2057
27-03-2005, 16:27
Una persona che ho conosciuto da poko mi ha kiesto d fargli un preventivo di una macchia per lavoro senza problemi di soldi :eek: : mi ha confermato che posso montare tranquillamente anke 2 Xeon (era anke la sua stessa intenzione :D )

Voi con 2 Xeon 3.6Ghz con 2Mb d cacheL2 che mobo e ram montereste? :cool:

Io stavo vedendo delle mobo della Supermicro e ram della OCZ. Pero come modello nn so che scegliere :muro: Non so neanke se montare DDR1 o DDR2 :oink:

Please un'aiutino :sofico:

OverClocK79®
27-03-2005, 16:28
dai un okkio anke alle Tyan.....
ma che genere di applicativi ci gireranno?

bYEZZZZZZZZZZZ

Kaz2057
27-03-2005, 16:34
Lui c deve lavorare: photoshop, autocad e soliti software ipermegapesanti.

Per le ram(dove sono maggiormente indeciso :oink: )cosa consigli? ddr1 o ddr2? ocz vanno bene?

tnks ;)

ironia
27-03-2005, 17:21
mobo intel


ram qualsiasi (ocz mi fa ridere...non vorrete mica clokkare un dual xeon:D ) ChipKill ECC


ciaooo

_YTS_
27-03-2005, 19:02
dai un occhio su questo forum, obbligatorio per chi ha macchine multiprocessore:

http://forums.2cpu.com/

e poi ti accorgerai che overcloccare uno xeon o un opt con il giusto hardware diventa una cosa facile e divertente e redditizia.

byez

ironia
27-03-2005, 19:06
Originariamente inviato da _YTS_
dai un occhio su questo forum, obbligatorio per chi ha macchine multiprocessore:

http://forums.2cpu.com/

e poi ti accorgerai che overcloccare uno xeon o un opt con il giusto hardware diventa una cosa facile e divertente e redditizia.

byez


ma per favore non diciamo c@zzate..fino quando si gioca si gioca..quando un pc o meglio un server lo usi per lavorare i discorsi cambiano

nessuno discute che sia bello vedere 20 secondi al super pi..ma un dual xeon imho serve a ben altro:)


ciaoo

sinadex
28-03-2005, 01:37
per questi usi puņ convenire un dual opteron?