PDA

View Full Version : Il mio pranzo di pasqua.....

zerotre
27-03-2005, 14:26
....
inizio io...

lasagne con ricotta e spinaci, trifolatura di carciofi alla piastra, arrosto di girello di vitello, patate al forno, soppressata calabbrrese, ananas e fragole condite con crema di ricotta, vari pezzi di cioccolato proveniente da uovo novi nocciolato (:muro: :muro: ), varie bottiglie di vino fatto in casa...domani esco in bici....burp...:sofico: :sofico: :sofico:
Ciao.
Zerotre.

Ovviamente Auguri di buona Pasqua a tutti..

stesio54
27-03-2005, 14:38
AGNELLO FRITTO!:D :yeah:
:sbav::sbavvv:

Sinclair63
27-03-2005, 14:40
Cannelloni e ravioli ripieni con carne trita ricotta piselli e funghi, arrosto di vitello (girello) con contorno di patate al forno e carciofi trifolati fritti, carciofi arrostiti, salame e soppressata paesana con ricotta salata + panettone salato (casatiello) :D vino a volontà frutta pezzi di uova di cioccolata, colomba farcita con crema allo champagne:oink: limoncello caffè e ora...burrp..:oink: devo chiamare un'ambulanza...:D :sofico:

PaTLaBoR
27-03-2005, 14:42
Quest'anno leggeri, perchè non sono andato da nonna.

Spaghetti al sugo, salsiccia arrosto, carciofi arrostiti(un must qui dalle mie parti) e dolce. :)

basta... grazie a dio

zerotre
27-03-2005, 14:45
Wow
vedo che i carciofi sono un must...:D:D
Peccato per la colomba, ma sono a dieta....:asd::asd::asd:
Ciao.
Zerotre.

zerotre
27-03-2005, 14:54
Mi spiace :(
Ma in un certo senso comunque ti invidio, di solito la mangio io la pasta in bianco, oggi ho fatto uno strappo (squarcio...) alla regola.
Ciao.
Zerotre.