View Full Version : 3d serio:SORPRESA: cosa avete trovato nell'uovo?
GILGALAD
27-03-2005, 14:50
cosa avete trovato nell'uovo?
*sasha ITALIA*
27-03-2005, 14:53
due puppazzetti :asd:
http://hollywoodcostumesandparty.com/Playmate/a-285.jpg
supermario
27-03-2005, 14:58
apri ancora l'uovo?:bimbo: :bimbo:
yna specie di rana che deve contenere oggetti :O
Melancholy
27-03-2005, 15:05
manco mezzo uovo mi hanno fatto :cry:
Originariamente inviato da *sasha ITALIA*
apperò
coda per uno, spedito in j+1 :asd:
..:::M:::..
27-03-2005, 15:23
Strano che siete dietro a lollarvi...
*sasha ITALIA*
27-03-2005, 15:29
Originariamente inviato da Nemini
apperò
coda per uno, spedito in j+1 :asd:
non smembro, slabbr EHM :D
non smembro, slabbr EHM :D
ok, coda x il blocco allora :sofico:
delle boiate che mi ha sequestrato mia sorella ma a me interessa il cioccolato :O
Originariamente inviato da Melancholy
che sfigata :rotfl:
ndo cazzo lo hai comprato che ne ordino un lotto :eek:
ano pasquale
27-03-2005, 15:42
indovina......
http://www.shopsexy.it/store/catalog/100.gif
Originariamente inviato da ano pasquale
indovina......
eclissati troll, te e la tua stirpe di idio-sfigati
ano pasquale
27-03-2005, 15:47
ma hai fatto tu da uovo di pasqua oggi??? da come reagisci sembra che la sorpresa te l'abbiano scartata dal didietro e minimo era una smart:mad:
*sasha ITALIA*
27-03-2005, 15:47
Originariamente inviato da ano pasquale
indovina......
:rotfl:
http://www.shopsexy.it/store/catalog/100.gif
27-03-2005, 15:48
IO AMO (ANO) GLI ANO-UTENTI :flower:
ano pasquale
27-03-2005, 15:50
Originariamente inviato da ..:::M:::..
si ma ci sono i classici utonti che ci mettono i bastoni tra le ruote (seeee, nel cul@ diritto!)
Originariamente inviato da ..:::M:::..
o gli ano-utenti amano te?
:asd:
27-03-2005, 15:54
lol ma che troll...
certo che peró hai ben il buzo di culo perforato eh...
Melancholy
27-03-2005, 16:07
Originariamente inviato da fabio80
che sfigata :rotfl:
..auguri fabio! :fuck:
GILGALAD
27-03-2005, 16:16
per aprire l'uovo e ho trovato un coltello con un biglietto con scritto: da utilizzare per aprire l'uovo e ho trovato un coltello con un biglietto con scritto: da utilizzare per aprire l'uovo e ho trovato un coltello con un biglietto con scritto: da utilizzare per aprire l'uovo e ho trovato un coltello con un biglietto con scritto: da utilizzare per aprire l'uovo e ho trovato un coltello con un biglietto con scritto: da utilizzare per aprire l'uovo e ho trovato un coltello con un biglietto con scritto: da utilizzare per aprire l'uovo e ho trovato un coltello con un biglietto con scritto: da utilizzare per aprire l'uovo e ho trovato un coltello con un biglietto con scritto: da utilizzare per aprire l'uovo e ho trovato un coltello con un biglietto con scritto: da utilizzare per aprire l'uovo e ho trovato un coltello con un biglietto con scritto: da utilizzare per aprire l'uovo e ho trovato un coltello con un biglietto con scritto: da utilizzare per aprire l'uovo
é UNA STORIA CICLICA
pistolino
27-03-2005, 16:19
Ho trovato un pupazzetto il quale, schiacciandogli la pancia fa un rumore simile a una scoreggia :rolleyes:
Melancholy
27-03-2005, 16:20
Originariamente inviato da GILGALAD
per aprire l'uovo e ho trovato un coltello con un biglietto con scritto: da utilizzare per aprire l'uovo e ho trovato un coltello con un biglietto con scritto: da utilizzare per aprire l'uovo e ho trovato un coltello con un biglietto con scritto: da utilizzare per aprire l'uovo e ho trovato un coltello con un biglietto con scritto: da utilizzare per aprire l'uovo e ho trovato un coltello con un biglietto con scritto: da utilizzare per aprire l'uovo e ho trovato un coltello con un biglietto con scritto: da utilizzare per aprire l'uovo e ho trovato un coltello con un biglietto con scritto: da utilizzare per aprire l'uovo e ho trovato un coltello con un biglietto con scritto: da utilizzare per aprire l'uovo e ho trovato un coltello con un biglietto con scritto: da utilizzare per aprire l'uovo e ho trovato un coltello con un biglietto con scritto: da utilizzare per aprire l'uovo e ho trovato un coltello con un biglietto con scritto: da utilizzare per aprire l'uovo
é UNA STORIA CICLICA
ma che tipo di cioccolato ti sei mangiato?! :D
Originariamente inviato da GILGALAD
é UNA STORIA CICLICA
oppio? shell vpower? o qualcosa che non conosco? :cool:
pistolino
27-03-2005, 16:22
ma che tipo di cioccolato ti sei mangiato?! :D
Gli sarà venuto anche il mal di stomaco con un uovo così rompicogli@oni
:D
27-03-2005, 16:54
NON INSULTATE LINGUALAND
motogpdesmo16
27-03-2005, 17:54
siamo in due allora....un uovo e me lo sono comprato con i miei soldi per beneficienza.
Trinity79
27-03-2005, 20:32
Sorpresa??
Ero troppo impegnata a mangiare la cioccolata...mi sa che mi sono mangiata pure quella!! :rolleyes: :rolleyes:
(fate una statua d'oro al fondatore dell'uovo lindt)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.