View Full Version : PROBLEMA CONNESSIONE INTERNET
ragazzi ho un prblema...ho connessione adsl. riesco a connettermi ad internet ma non posso navigare: nel senso che è come se non trasmettessi ne ricevessi dati ("dati trasmessi / ricevuti" è bloccato!). il modem non è perchè sennò non si connetterebbe proprio, la linea è funzioanante.
tuttavia in gestione periferiche mi appare un problema: dice la che PERIFERICHE DI MEMORIE FLASH E PCMCIA ha un problema. e in particolare c'è il punto esclamativo su "M-SYSTEM DISKONCHIP 2000". RAGAZZI POTREBBE C'ENTRARCI? AIUTATEMI PER FAVORE. GRAZIE
nessuno sa aiutarmi? :cry:
Originariamente inviato da Dejan82
ragazzi ho un prblema...ho connessione adsl. riesco a connettermi ad internet ma non posso navigare: nel senso che è come se non trasmettessi ne ricevessi dati ("dati trasmessi / ricevuti" è bloccato!). il modem non è perchè sennò non si connetterebbe proprio, la linea è funzioanante.
tuttavia in gestione periferiche mi appare un problema: dice la che PERIFERICHE DI MEMORIE FLASH E PCMCIA ha un problema. e in particolare c'è il punto esclamativo su "M-SYSTEM DISKONCHIP 2000". RAGAZZI POTREBBE C'ENTRARCI? AIUTATEMI PER FAVORE. GRAZIE
Ciao,
avevo già visto questo post. Non ho risposto (e come me penso gli altri) perchè non hai spiegato una cosa fondamentale:
quale modem hai (marca e modello) e come è collegato al PC? (USB, Ethernet, Wireless?)
P.S.
cosa cavolo è M-SYSTEM DISKONCHIP 2000? Una penna USB? Ce l'hai? Funziona?
il modem è un modem adsl commerciale usb della ATLANTIS. preciso inoltre che fino a ieri sera riuscivo a navigare. ho notato che quando IE in basso esce scritto errore ad un file della cartella di windows .dll; e immediatamente esce scritto impossibile visualizzare la pagina. noto inoltre che nello "stato connessione" i byte trasmessi/ricevuti procedono in modo lentissimo.
sinceramente non so cosa sia M-SYSTEM....etc etc; vi posso dire che le uniche periferiche che ho collegate sono la stampante, il sistema audio, mouse e tastiera. e ovviamente il modem...
ma pensate che sia un virus?
Ciao,
ok, ora il quadro è più chiaro :D
Per prima cosa fai un controllo antivirus gratuito on line con questo: http://it.trendmicro-europe.com/consumer/products/housecall_pre.php
Se hai virus te li trova sicuramente.
Nel caso poi non si trattasse di virus, fai start->esegui e digita sfc /scannow
Serve per ripristinare eventuali file di sistema danneggiati. Serve il CD di windows XP inserito nel lettore.
scusami ma c'è un piccolo particolare: non mi fa aprire pagine online,quindi non penso posso fare scansione online.:(
posso provare un attimo la seconda procedura....
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.