View Full Version : PROBLEMA CONNESSIONE INTERNET
ragazzi ho un prblema...ho connessione adsl. riesco a connettermi ad internet ma non posso navigare: nel senso che è come se non trasmettessi ne ricevessi dati ("dati trasmessi / ricevuti" è bloccato!). il modem non è perchè sennò non si connetterebbe proprio, la linea è funzioanante.
tuttavia in gestione periferiche mi appare un problema: dice la che PERIFERICHE DI MEMORIE FLASH E PCMCIA ha un problema. e in particolare c'è il punto esclamativo su "M-SYSTEM DISKONCHIP 2000". RAGAZZI POTREBBE C'ENTRARCI? AIUTATEMI PER FAVORE. GRAZIE
Prima funzionava o non è mai andato?
Forse devi mettere i driver per quella periferica.
Inoltre se il modem è usb molto spesso crea problemi e non si sconnette.
Io lo preferisco ethernet.
NO NO PRIMA FUNZIONAVA!!! L'ULTIMA VOLTA CHE MI SONO COLLEGATO ERA STANOTTE E ANDAVA TUTTO OK. INOLTRE NON RIESCO A TROVARE I DRIVER DI QUESTA PERIFERICA E NON SO SE è LA PERIFERICA è IL PROBLEMA...
Prova a staccare tutte le periferiche in più e vedere se risolvi.
La periferica che ti da errore che cos'è?
P.S. il caps-lock....
la periferica che mi da errore è:
PERIFERICHE DI MEMORIE FLASH E PCMCIA ha un problema. e in particolare c'è il punto esclamativo su "M-SYSTEM DISKONCHIP 2000".
E' un portatile? Hai qualche chiavetta usb attaccata?
no non è un portatile. non ho nessuna chiavetta usb attaccata :muro:
ma potrebbe essere un virus? ho scansionato già con antivir (aggiornato a ieri) ma non ha rilevato nulla...
Provato a riavviare il pc?
Prova una scansione anche con spybot ma dubito serva.
si ho riavviato un sacco di volte...ora provo a disintallare e reinstallare il modem adsl....:muro:
>|HaRRyFocKer|
27-03-2005, 17:36
Provato a pingare maya.ngi.it?
scusa che significa? ragazzi nessuno sa aiutarmi? praticamente il problema consiste che la trasmissione dati (byte trasmessi / ricevuti) va lentissima!
TNR Staff
28-03-2005, 00:35
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?threadid=910566
e
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?threadid=910374
Ne vuoi aprire altri? :D
:nonsifa:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.