PDA

View Full Version : [Torino] Vendo giochi PC/ Gamecube

Ligos
27-03-2005, 12:55
GC ---- Wawe race blue storm 13€

GC ---- Luigi's Mansion 13€

GC ---- Metroid prime 15€ Venduto

PC ---- Need for speed underground 1 10€ Venduto

PC ---- Patrician III l'impero dei mari 12€

PC ---- Doom III 25€

Precedenza consegna a mano o a chi compra più pezzi .

Pagamento anticipato tramite quello che volete voi ( vaglia , bonifico. )

sbronf
27-03-2005, 19:03
25€ per luigi e wave race?

Ligos
27-03-2005, 22:22
Originariamente inviato da sbronf
25€ per luigi e wave race?

ok, ti mando pvt

Pang
28-03-2005, 09:25
Argh, troppo tardi:( . Volevo prendere Luigi:muro: !!! Vabbè mi metto comunque in coda anch'io per Luigi e Wave race sperando che sbronf lasci (e lascia dai:D )!

Murakami
28-03-2005, 09:29
Offro 15 € per Metroid spedito in prioritaria (intanto mi prendo un gioco, sperando di trovare i soldi per la console... :muro: ).

Pang
28-03-2005, 09:32
Ormai costa 69€ liscia senza giochi, e credimi se ti dico che sarà la spesa migliore che tu abbia mai fatto in ambito videoludico. Già solo Metroid vale l'acquisto della console... :)

Murakami
28-03-2005, 09:35
Non dubito, la stavo per acquistare qui sul mercatino: ma poi mi è arrivata una multa pazzesca (farò ricorso... :mad: ) e ho paura a spendere soldi che potrei non avere a breve... :cry:
P.S. 69 € senza giochi? E dove? Ma se il bundle con RE4 costa 139 €? :confused:

Pang
28-03-2005, 09:36
Ah beh allora ti sono vicino, io ho appena finito di pagarne una che mi è costata 3 stipendi e ben 10 punti dalla patente:mad: :muro: !!! Maledetti...:mad:

Murakami
28-03-2005, 09:38
Poco cane: spero che il tuo stipendio sia basso, perchè detta così sembra una stangata tremenda... :fagiano:

Pang
28-03-2005, 09:48
Beh ho un contratto come apprendista e guadangno di conseguenza... Le due birre più costose della mia vita... porcocane..., però almeno erano buone:D ! Ma si può? Tre e dico tre stipendi per una cagata del genere... mah...

Vabbè meno male che c'è il mio fidato gc che mi rilassa un pò altrimenti avrei già noleggiato un aereo con destinazione "commissariato di polizia":D :D :cool: !

MarkManson
28-03-2005, 10:18
In ke condizioni è Need FOr Speed Underground 1? Se includi le spese di spedizione in coda.

Ligos
28-03-2005, 10:27
Originariamente inviato da MarkManson
In ke condizioni è Need FOr Speed Underground 1? Se includi le spese di spedizione in coda.

é in ottime condizioni.

Se includo le spese di spedizione tanto vale che te lo regalo!

Ligos
28-03-2005, 10:28
Originariamente inviato da Murakami
Offro 15 € per Metroid spedito in prioritaria (intanto mi prendo un gioco, sperando di trovare i soldi per la console... :muro: ).

hai pvt

Murakami
28-03-2005, 13:06
Risposto

Murakami
28-03-2005, 15:22
Hai mail; hai i PVT pieni e ti sei dimenticato di darmi gli estremi per il bonifico... :muro:

clavis2000
28-03-2005, 16:31
coda per need for speed e metroid

Ligos
28-03-2005, 16:34
Hai mail; hai i PVT pieni e ti sei dimenticato di darmi gli estremi per il bonifico... :muro:

ho visto per i pvt... strano, avevo solo 4 messaggi:confused:

Ligos
28-03-2005, 16:35
Originariamente inviato da clavis2000
coda per need for speed e metroid

metroid dovrebbe essere venduto, resta NFS

Murakami
28-03-2005, 16:42
E' venduto: ho appena effettuato il bonifico.

clavis2000
28-03-2005, 18:11
ok per nfs scambiamoci i dati in pvt

clavis2000
28-03-2005, 18:13
forse non ho capito e' venduto anche nfs? ... aspetto conferma

Murakami
28-03-2005, 18:19
Interpreto il pensiero del venditore nel dirti che NFS non è venduto (io ho comprato solo Metroid: il mio "è venduto" si riferiva al suo "dovrebbe essere venduto"; entrambi riferiti al solo Metroid).

clavis2000
28-03-2005, 18:50
Interpreto il pensiero del venditore nel dirti che NFS non è venduto (io ho comprato solo Metroid: il mio "è venduto" si riferiva al suo "dovrebbe essere venduto"; entrambi riferiti al solo Metroid).

grazie per l'interpretazione Murakami

Ligos
28-03-2005, 19:23
ok per nfs scambiamoci i dati in pvt

hai pvt

MarkManson
29-03-2005, 11:13
CMq dato ke qui le code e il regolamento vengono ignorati lascio....:mad:

Ligos
29-03-2005, 13:43
Originariamente inviato da MarkManson
CMq dato ke qui le code e il regolamento vengono ignorati lascio....:mad:

Sempre la stessa storia....... TU hai fatto un'offerta che IO non ho accettato, dov'è il problema ?:rolleyes:

romansnake
04-04-2005, 14:03
In coda per Doom3 con scatola in italiano se mi includi le s.s. :)

cabala
04-04-2005, 14:56
Ma luigi è ancora disponibile?
Se si sono interessato.
Saluti

Ligos
05-04-2005, 07:46
Originariamente inviato da romansnake
In coda per Doom3 con scatola in italiano se mi includi le s.s. :)

facciamo 27€ e te lo spediosco oggi stesso in prioritaria

Ligos
05-04-2005, 07:48
Originariamente inviato da cabala
Ma luigi è ancora disponibile?
Se si sono interessato.
Saluti

luigi è ancora disponibile

cabala
05-04-2005, 08:07
ok allora se mifai l'ultimo prezzo comprese le spese lo prendo io.
Saluti

P.S.
Il gioco è Pal in lingua italiana vero?

Ligos
05-04-2005, 10:53
ok allora se mifai l'ultimo prezzo comprese le spese lo prendo io.
Saluti

P.S.
Il gioco è Pal in lingua italiana vero?

Il gioco è pal e sottotitolato in ita .

16€ e te lo spedisco in prioritaria. La spedizione mi costerebbe circa 5 €

cabala
05-04-2005, 10:55
Ok per me va bene ... per il pagamento va bene poste pay?

Murakami
05-04-2005, 13:29
Metroid arrivato ieri, in perfette condizioni: l'imballo valeva più del gioco! :eek:
Ligos, un piccolo consiglio: per un gioco, una millebolle è più che sufficiente...in questo modo, dovresti rientrare in 140 gr di peso e la prioritaria non dovrebbe costarti più di 2 €!
Un up per l'ottimo venditore! :p

clavis2000
05-04-2005, 13:29
ciao ligos effettuato bonifico il 31/03/2005 per nfs

vedo di trovare la tua email e ti posto la ricevuta fammi sapere al piu' presto

clavis2000
05-04-2005, 13:38
purtroppo non riesco e reperire il tuo indirizzo email me lo puoi comunicare?

Ligos
05-04-2005, 17:04
Metroid arrivato ieri, in perfette condizioni: l'imballo valeva più del gioco! :eek:
Ligos, un piccolo consiglio: per un gioco, una millebolle è più che sufficiente...in questo modo, dovresti rientrare in 140 gr di peso e la prioritaria non dovrebbe costarti più di 2 €!
Un up per l'ottimo venditore! :p

E ma sai com'è, meglio non rischiare, pensa se ti arrivava con 2 mini dvd invece che uno.......:D

Ligos
05-04-2005, 17:06
purtroppo non riesco e reperire il tuo indirizzo email me lo puoi comunicare?

pvt

Pang
05-04-2005, 17:09
Originariamente inviato da Pang
Argh, troppo tardi:( . Volevo prendere Luigi:muro: !!! Vabbè mi metto comunque in coda anch'io per Luigi e Wave race sperando che sbronf lasci (e lascia dai:D )!

Ligos non mi sembra molto corretto il tuo comportamento, per luigi (e eventualmente anche per wave rave) mi ero messo in coda molto prima
:rolleyes: ...

Allanon Of Shannar
05-04-2005, 18:39
Rispettando naturalmente la coda che c'e' già, sono interessato a wave race + luigi...nel caso gli altri mollano o toccasse a me mandami un pvt.

romansnake
05-04-2005, 18:50
Originariamente inviato da Ligos
facciamo 27€ e te lo spediosco oggi stesso in prioritaria

Devo passare, grazie lo stesso :)

Ligos
05-04-2005, 18:55
Originariamente inviato da Pang
Ligos non mi sembra molto corretto il tuo comportamento, per luigi (e eventualmente anche per wave rave) mi ero messo in coda molto prima
:rolleyes: ...

azz... mi sono completamente dimenticato di te. Solo orea ho letto che eri in coda ad inizio asta.

Quindi , se sei ancora interessato, saresti in coda per primo per prendere luigi e wawe?

cabala
06-04-2005, 08:00
Quindi tutto quello che ho detto fino ad ora va a farsi benedire ... va be quando decidi di fare le cose come si deve fammi sapere , ti ho scritto che confermavo l'acquisto e se per il pagamento andava bene poste pay e non mi hai neanche cagato di striscio. complimenti!
Saluti

Ligos
06-04-2005, 09:51
Quindi tutto quello che ho detto fino ad ora va a farsi benedire ... va be quando decidi di fare le cose come si deve fammi sapere , ti ho scritto che confermavo l'acquisto e se per il pagamento andava bene poste pay e non mi hai neanche cagato di striscio. complimenti!
Saluti

o , mi avete rotto i cosiddetti, la smettete di fare i bambini? quanti anni hai; 5?:mad:

Mi son dimenticato che Pang era in coda PRIMA di te, allora?:rolleyes:

Vuoi che vada a comprare un luigi nuovi e un wave nuovi e poi te li regali?

cabala
06-04-2005, 10:00
Non voglio regalato niente e se qui c'è qualcuno che ha un comportamento infantile quello sei tu ... puo passare che ti sei dimenticato di vedere la coda ma almeno un po di correttezza nel dire
cabala mi spiace ma c'era prima l'altro utente ... quello chiedo è un po di considerazione e correttezza tutto qui e vista la tua risposta anche un po di rispetto.
Saluti

Ligos
06-04-2005, 11:20
Non voglio regalato niente e se qui c'è qualcuno che ha un comportamento infantile quello sei tu ... puo passare che ti sei dimenticato di vedere la coda ma almeno un po di correttezza nel dire
cabala mi spiace ma c'era prima l'altro utente ... quello chiedo è un po di considerazione e correttezza tutto qui e vista la tua risposta anche un po di rispetto.
Saluti

Come al solito, vedo che chi scrive per primo parole offensive tipo " complimenti ! " vedo che poi si rimangia il tutto e rigira la frittata, un classico.....

cmq se la cosa può esserti d'aiuto rispondo cosi.

cabala, mi dispiace , ma mi ero dimenticato che nella coda c'era prima l'altro utente ( scommetto che anche tu non l'hai visto , vero? ) e quindi mi vedo costretto ad aspettare prima di terminare la transazione con te

cabala
06-04-2005, 11:26
Complimenti non mi sembra offensivo dare del ragazzino di 5 anni forse un po d+ comunque non fa niente e visto il sarcasmo e la poca serietà che stai dimostrando mi ritiro dalla coda.
Buona vendita
Saluti

Ligos
06-04-2005, 11:36
Complimenti non mi sembra offensivo dare del ragazzino di 5 anni forse un po d+ comunque non fa niente e visto il sarcasmo e la poca serietà che stai dimostrando mi ritiro dalla coda.
Buona vendita
Saluti

ma guarda che qua , non stiamo guardando chi ha offeso di più dell'altro e ?
Solo sapevi benissimo che prima di te c'era un altro utente , ma, siccome me ne ero dimenticato, tu hai fatto finta di niente . Punto.

Cmq sia, io sono poco serio, hai ragione

Pang
06-04-2005, 13:25
Hey hey hey non litigate per favore:) , cabala se i giochi li vuoi prendili pure te, non sto a fare casini per due giochi.

cabala
06-04-2005, 13:44
Assolutamente sono il primo a rispettare la coda ci sei tu prima ed è giusto che lo prenda tu il gioco l'unica mia recriminazione è sul fatto che dire "mi dispiace cabala è colpa mia non mi ero accorto di pang in coda" è meglio di non cagare assolutamente l'utente con cui avevi praticamente concluso tutto qui. Ma a tutta risposta mi sento dare del ragazzino .... e per precisare ligos la vendita è la tua e sei tu che devi gestirla non io ,ti ho chiesto chiaramente se era disponibile e tu mi hai detto di si ... va be lasciamo perdere.
Saluti

Ligos
06-04-2005, 14:00
Assolutamente sono il primo a rispettare la coda ci sei tu prima ed è giusto che lo prenda tu il gioco l'unica mia recriminazione è sul fatto che dire "mi dispiace cabala è colpa mia non mi ero accorto di pang in coda" è meglio di non cagare assolutamente l'utente con cui avevi praticamente concluso tutto qui. Ma a tutta risposta mi sento dare del ragazzino .... e per precisare ligos la vendita è la tua e sei tu che devi gestirla non io ,ti ho chiesto chiaramente se era disponibile e tu mi hai detto di si ... va be lasciamo perdere.
Saluti

Ma che differenza fa se io scrivo che mi ero dimenticato di Pang senza chiedere scusa a te? Volevi le mie scuse? Tutto qui?

Scusa.

Ligos
06-04-2005, 14:02
POi se ti arrabbi soltanto perchè nono ti ho chiesto scusa riguardo alla vendita dei giochi, o sei un ragazzino, o sei un tipo un po permaloso

cabala
06-04-2005, 14:18
Non sono un ragazzino e non sono un tipo permaloso sono semplicemente uno a cui piacciono le cose fatte come si deve
il succo del discorso è che se abbiamo praticamente concluso resta da definire il pagamento e ti accorgi che c'era uno in coda prima di me il minimo che mi aspetto è che chiedi scusa per il disguido semplice semplice sarebbe finita lì invece è andata come è andata, di conseguenza viste le tue reazioni preferisco non trattare + perchè
mi sono fatto un'idea (personale e probabilomente anche sbagliata)
di te che non mi da fiducia tutto qui.
Saluti

Ligos
06-04-2005, 17:09
Non sono un ragazzino e non sono un tipo permaloso sono semplicemente uno a cui piacciono le cose fatte come si deve
il succo del discorso è che se abbiamo praticamente concluso resta da definire il pagamento e ti accorgi che c'era uno in coda prima di me il minimo che mi aspetto è che chiedi scusa per il disguido semplice semplice sarebbe finita lì invece è andata come è andata, di conseguenza viste le tue reazioni preferisco non trattare + perchè
Saluti

ok, saluti

clavis2000
07-04-2005, 11:27
Saluti

Posso confermare che Ligos si comporta in maniera correttissima ed e' anche molto gentile il fatto che non si sia accorto della coda non ti da' il diritto di dipingerlo come una persona poco seria mi sembra che si sia scusato con te che altro deve fare?

cabala
07-04-2005, 16:48
non metto in dubbio che sia una persona seria non faccio di una singola occasione un dato di fatto ci mancherebbe e se leggi bene ho detto che è l'impressione che ho avuto e ho scritto che probabilmente è sbagliata una giornata storta capita a tutti ed è faicle rispondere male ma non per questo bisogna condannare.
Ma se permetti mi sento libero di scegliere da chi comprare e visto che non mi è piaciuto il modo e la piega che ha preso la discussione preferisco non comprare da ligos tutto qui.
Per il resto non condanno nessuno e soprattutto non voglio dipingere ligos come una persona non corretta poi basta vedere il numero di tread che ha e i giudizi di chi ha comprato da lui per capire che è affidabilissimo.
Saluti

clavis2000
07-04-2005, 18:26
ok peace and love

Allanon Of Shannar
07-04-2005, 21:05
Come è allo stato attuale delle cose la situazione coda? Tanto per fare il punto dopo tutte queste "piccole" discussioni...

Ligos
07-04-2005, 21:48
Originariamente inviato da Allanon Of Shannar
Come è allo stato attuale delle cose la situazione coda? Tanto per fare il punto dopo tutte queste "piccole" discussioni...

Se non erro Pang dovrebbe essere il prossimo per luigi e wave.

Gli altri giochi sono disponibili

Allanon Of Shannar
07-04-2005, 23:01
Se non erro Pang dovrebbe essere il prossimo per luigi e wave.

Gli altri giochi sono disponibili

Anche io ero interessato a quei due giochilli..hai altri giochi per il cubetto?

Ligos
08-04-2005, 13:49
Originariamente inviato da Allanon Of Shannar
Anche io ero interessato a quei due giochilli..hai altri giochi per il cubetto?

no, mi spiace.

Allanon Of Shannar
08-04-2005, 20:55
no, mi spiace.

Allora mi accodo dopo Pang per luigi e wave...nel caso dovesse cambiare idea o altro tienimi presente.

Saluti

iozizou
24-04-2005, 19:48
Coda per Luigi's (se non è player's e se PAL) a 15€ raccomandato
Hai postepay, giusto?

Ligos
24-04-2005, 23:28
Allora mi accodo dopo Pang per luigi e wave...nel caso dovesse cambiare idea o altro tienimi presente.

Saluti

mi ero dimenticato del 3d.

allora, se sei ancora interessato, è il tuo turno