Postal85
27-03-2005, 12:07
Salve raga
Vi prego aiutatemi a risolvere questo problema.
Ho comprato una audigy 2 zs oem... ma da 1 mese a questa parte non vuole piu sapere di andare...
4 mesi fa avevo una chaintech, usato sempre i driver originali della skeda audio e finche non è uscito counter strike source, andava da dio...
giocandoci con la chaintec ogni tanto, diciamo 1 volta su 5 ore si inchiodava il pc, immagine ferma e suono in loop assordante....
la mobo mi si è cotta, ora ho una msi neo2 478, anche qui all'inizio solo con counter strike source si impallava... ora ogni 2 ore si impalla anche con world of warcraft...
ho spostato lo slot pci(ora è quasi attaccata alla skeda video :( ) ma nada
ho installato in sequenza questi driver
SBA2_WEBUP_PCWDRV_1-84-40.exe
EAX4DRV_AUDIGY2_1_84_50.exe
SBA2_PCWDRV_LB_1_84_55.exe
mentre nn ho installato questi SBA2_EAX4DRV_031031.exe
cosa devo fare??? qlc ha una soluzione? provo i driver modificati?
se si mi date un link? ? vi prego son disperatissimo :((
Vi prego aiutatemi a risolvere questo problema.
Ho comprato una audigy 2 zs oem... ma da 1 mese a questa parte non vuole piu sapere di andare...
4 mesi fa avevo una chaintech, usato sempre i driver originali della skeda audio e finche non è uscito counter strike source, andava da dio...
giocandoci con la chaintec ogni tanto, diciamo 1 volta su 5 ore si inchiodava il pc, immagine ferma e suono in loop assordante....
la mobo mi si è cotta, ora ho una msi neo2 478, anche qui all'inizio solo con counter strike source si impallava... ora ogni 2 ore si impalla anche con world of warcraft...
ho spostato lo slot pci(ora è quasi attaccata alla skeda video :( ) ma nada
ho installato in sequenza questi driver
SBA2_WEBUP_PCWDRV_1-84-40.exe
EAX4DRV_AUDIGY2_1_84_50.exe
SBA2_PCWDRV_LB_1_84_55.exe
mentre nn ho installato questi SBA2_EAX4DRV_031031.exe
cosa devo fare??? qlc ha una soluzione? provo i driver modificati?
se si mi date un link? ? vi prego son disperatissimo :((