View Full Version : Che fare adesso?
cool(er)
27-03-2005, 11:13
ciao, datemi un consiglio, non so che fare...
ho una abit nf7 che era abbinata ad un 2800+ e ad una n6600gt...fino a 2 settimane fa.
ora, ho bruciato processore e scheda video, la video la mando in garanzia ma il procio no.
a questo punto, siccome avevo già intenzione di passare a 939 ma + avanti(nn ho dindi al momento) non so se comprarmi un altro procio a 32bit oppure aspettare e a settembre passare a 939, facendomi sostituire la scheda video con una pci-express...
voi che fareste?
consigliatemi!
grazie a tutti, ciao
valerio86
27-03-2005, 13:06
Ovviamente è una buona occasione per passare all'Athlon64. Puoi prendere una scheda madre con nforce4 e un 3200+ Winchetser, rivendendo la tua NF7. Prova a vedere sul mercatino, ci sono numerose offerte di questo tipo...
Scusa ma come hai fatto a bruciare il procio e la sheda video?
Investire adesso sui 32bit non è un grande affare ma se uno non ha possibilità economiche diventa obbligato.O ti prendi un XP usato sul mercatino o un Semprom nuovo con 50Euro tanto per tirare avanti fino a settembre.
cool(er)
27-03-2005, 14:13
mah, forse se resto fino a settembre con il portatile, non è poi tanto male... dopo il lavoro estivo, prendo tutto nuovo...
ma ci saranno nuove uscite hardware degne di nota per settembre o no?
cool(er)
27-03-2005, 14:15
Originariamente inviato da fan100
Scusa ma come hai fatto a bruciare il procio e la sheda video?
il procio, ti dico laverità on lo so. c'è da dire che anche quelli hanno la loro vita, la scheda video la ho tirata troppo. devo dire cmq che anche quella è stata una morte starana....boh, ma tanto con il mio hw nn bencio più... ;)
Beh a questo punto la scelta è solo tua.Prima di buttare tutto prova magari la carta della garanzia(se lo solo ancora).Per il procio la vedo dura ma per la sheda video chissà.Ammesso che non ci siano bolle bruciature rigonfiamenti sui chip altrimenti non spendere nemmeno i soldi della benzina per andare al negozio e della spedizione.Ciaooooooooooooo.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.