PDA

View Full Version : che fate oggi?

Miky Mouse
27-03-2005, 10:04
io mi sono appena svegliato. quest'anno per me pasqua in solitaria... fino oggi pomeriggio :D

e voi?

g_toni_70
27-03-2005, 10:36
..frugale pranzo..
auguri a qualche parente...
Dopodichè nel pomeriggio corsa a ritmo blando e distanza tranquilla (6 o 7 km.)..
stasera cena con "Agnello con curry e verdure" e couscous o semolino (FANTASTICO!!!).
CIAO E BUONA PASQUA A TUTTI!!!!!!!!:)

Hal2001
27-03-2005, 10:43
Che palle. Volevo solo cercare un modo carino e indolore per togliermi la vita, ed invece fra un po' indosserò una giacca per andare ad un pranzo fra estranei. Meno male che la padrona di casa è una strafiga, per lo meno mi rifaccio gli occhi. Solo quelli, il padre ha una collezione di fucili da caccia.
Poi c'è da una settimana scirocco, ogni volta che c'è caldo indossa qualcosa di minimale, mettendo in bella mostra una quarta ben soda. Lo faccio solo per voi amici del forum, so che prendereste male il mio diniego a partecipare a questa (poco) allegra giornata di festa.

shinji_85
27-03-2005, 10:56
a casa con la famiglia...
mia madre ha cucinato per più di mezz'ora oggi... :D
si preannuncia un'allegra scorpacciata (e poi ci sono tutti i dolci: colombe, torte al formaggio, cioccolato vario - non in forma di uovo però) :)

Fenomeno85
27-03-2005, 10:56
Originariamente inviato da Miky Mouse
io mi sono appena svegliato. quest'anno per me pasqua in solitaria... fino oggi pomeriggio :D

e voi?

be dai fino a prima ce stavo io che problemi hai avuto :mbe: :sofico:

~§~ Sempre E Solo Lei ~§~

sortak
27-03-2005, 11:42
pranzo a base di torta di pasqua fatta da mia mamma(90% di formaggio:D :sbav: ) capocollo, salame lombetto uova sode etc...

poi mi guardo "manuale d'amore" mentre mi mangio un quintale di cioccolata:D ...cena a base di agnello ... una giornata tranquilla insomma...per divertirmi c'è pasquetta:O

Tiafx
27-03-2005, 11:46
Già il tempo pessimo ha rovinato tutto, poi bah. Mangerò qualche schifezza e amen.:mc: :D

MaPPaZZo
27-03-2005, 12:29
Originariamente inviato da Hal2001
Che palle. Volevo solo cercare un modo carino e indolore per togliermi la vita, ed invece fra un po' indosserò una giacca per andare ad un pranzo fra estranei. Meno male che la padrona di casa è una strafiga, per lo meno mi rifaccio gli occhi. Solo quelli, il padre ha una collezione di fucili da caccia.
Poi c'è da una settimana scirocco, ogni volta che c'è caldo indossa qualcosa di minimale, mettendo in bella mostra una quarta ben soda. Lo faccio solo per voi amici del forum, so che prendereste male il mio diniego a partecipare a questa (poco) allegra giornata di festa.

e le foto poi ce le posti vero?
:D

io nulla...sono uscito stamattina con un'amica....sono appena tornato a casa e tra un po pranzo...poi pomeriggio e serata con tutti gli amici!!!:ubriachi: :ubriachi: :ubriachi: :ubriachi:

HenryTheFirst
27-03-2005, 12:31
Pranzo pasquale a casa con la famiglia, con probabile ciocca annessa :D
Alle 19 partenza per località montana con amici, pernottamento alcolico e il giorno dopo grigliata pasquettale :)

eriol
27-03-2005, 12:40
io credo di mangiare fra poco (gamberoni a quanto vedo) per poi andare a giocare a risiko con alcunui amici. :)

juninho85
27-03-2005, 12:45
non saprei..intando ora vado a pranzare:oink:

fefed
27-03-2005, 12:46
pranzo a casa [che infierisce sui 130 minuti di Veglia della Luce di ieri sera] poi pomeriggio con la morosa -cioccolato da strafocare MODE=ON- serata con birra e/o cinema.
domani ahimè mattina vegetativa e pomeriggio di lavoro per l'università con 2 amici..... :muro:

thefrog
27-03-2005, 13:22
ho mangiato e l'unica cosa che posso fare è andare a letto....

ciao

Hal2001
28-03-2005, 03:50
Originariamente inviato da MaPPaZZo
e le foto poi ce le posti vero?

Purtroppo non avevamo con noi la macchina fotografica. La giornata è stata strana, e per certi versi anche piacevoli. Riguardo quella tipa, anche se spesso ci scambiavamo sguardi equivoci vi sono stati due fatti che hanno reso tutto alquanto deludente: il suo abbigliamento casto e poco sensuale (come usualmente ama fare) lasciava presagire che il suo corpo aveva avuto una decadenza. L'altra era lo scalda-materasso che aveva a fianco con tanto di suoceri. Non immaginavo mica che si sarebbe fidanzata così velocemente e con un tipo che ha più cura dei suoi lunghissimi capelli piuttosto che della mente.
La giornata poi è trascorsa piena, fitta di incontri e di allusioni. Sono arrivato solo ora a casa. Fra pochissime ore mi alzerò per andare a festeggiare la pasquetta come si deve. Cazzo di senso ha disperarsi quando le cose non vanno per il verso giusto?
E' quello che mi ha detto Gaspare questa sera, partirà per Bucarest presto, mi ha detto che alla mia fottuta età il futuro è tutto da creare. Non immaginavo che avessse moglie e due figli.
Fra poco mi spoglierò del mio pesante ma sbarazzino abito, per tuffarmi fra i ricordi della serata. Amo le donne, dio se le amo. Che creature fiabesche.