View Full Version : [Fr+Sped]Nokia6600+Accessori 210€
Come da oggetto Nokia 6600 light grey in ottime condizioni, con dotazione originale +
Auricolare BT SBS B620 usato pochissimo
DVD contenente tutto il software in circolazione
Laccetto Nokia per appendere il cell al collo
Custodia trasparente
Valuto anche scambi, possibilmente con cellulari symbian.
ti offro 180 euro per il tutto o scambio con panasonic x701 symbian nuovo e imballato e tu mi dai 200 euro di conguaglio.
Il 6600 è in vendita su questo forum in diversi post a 180 euro.. credo che l'auricolare bt e tutto il resto valgano 30 euro.
200 euro di conguaglio??!!
:eek:
il panasonic x701 è come se te lo stessi dando 380 euro.
quindi 380-180= 200 euro di conguaglio.
Appunto:
secondo me 380 Euro per quel cell sono troppi
Io chiedo 210 euro non 180 per il mio
garanzia condizioni?
interessato se perfetto e garanzia con scambio a mano a fr se nza auricolare bt?
foto?;)
scambi solo 6600 con samsung E700
ciao e fammi sapere
fedelover
28-03-2005, 09:24
coda per auricolare
@ simpon: il cell che mi proponi non è symbian, per cui mi dispiace, ma non sono interessato.
@ cacilla: il cell ha un anno di garanzia (nel caso controllo bene e ti dico il periodo esatto), è in buone condizioni, non ha nessun graffio.
Quanto offriresti per il solo cell?
Preferirei vendere tutto in blocco, dal momento che ho bisogno di cash per prendere il cell nuovo.
Potresti pensare, nel caso, di girarlo poi tu a fedelover..:-)
@fedelover: non ci sarebbero problemi a dare a te solo l'auricolare se potessi farmi avere immediatamente il cash.
se in garanzia con documentazione e condizioni perfette potri offrirti 150 visto che scambio a fr
x cacilla: Come puoi vedere dal post, il cell è in vendita solo in blocco.. inoltre puoi vedere che lo sto valutando 180 Euro.
Postare solo se interessati, grazie.
Aggiungo TomTom Mobile Italia (solo software)
Per solo 6600 offro samsung e700 +tastiera Microsoft Office Keyboard professionale e stupenda vedila on line.
ciao e fammi sapere:)
simpon grazie, ma come ti ho detto il tuo cell non è symbian per cui non mi interessa.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.