Fabio310
27-03-2005, 04:53
Prodotto 1
Vendo radeon 9500@pro da 64mb.... (abilitate tutte e 8 pipeline)
la skeda la modifico a pro tramite driver omega e tutto ok, overclock non mi sono interessato + di tanto xkè con i gioki ke ho non mi dà nessun problema.... ma ricordo ke in passato con dei test saliva un bel pò !!!!
prezzo dire 65 s.s. incluse o 60€ consegna a mano.....
p.s.
al momento ho tolto la sua ventolina e gli ho adattato una 8cm a 7 volt x avere silenzio assoluto, chi la prende mi dice se la vuole così e gli dò a parte la ventola originale o se vuole essere rimessa la ventola originale direttamente (è un in più)
prodotto 2
2 moduli 256mb dual channel DDR500 A-DATA
moduli sono senza dissipatore xkè quando le acquistai erano senza dissipatore e ki me le ha vendute mi ha detto ke sono proprio così
cmq le ho acquistate da un utente del forum ke mi ha dato anke documento di acquisto.... anke se niente + garanzia
visto ke senza dissi faccio 10€ in meno......
.... 70€ (prezzo dei 2 moduli insieme)
il prodotto ha queste caratteriscike dikiarate....
250Mhz 3-4-4-8 a 2.8V
le ho sempre usate a 240 cmq----
pagamento anticipato
in vendita anke fuori forum
precedenza a ki vuol concludere davvero
Vendo radeon 9500@pro da 64mb.... (abilitate tutte e 8 pipeline)
la skeda la modifico a pro tramite driver omega e tutto ok, overclock non mi sono interessato + di tanto xkè con i gioki ke ho non mi dà nessun problema.... ma ricordo ke in passato con dei test saliva un bel pò !!!!
prezzo dire 65 s.s. incluse o 60€ consegna a mano.....
p.s.
al momento ho tolto la sua ventolina e gli ho adattato una 8cm a 7 volt x avere silenzio assoluto, chi la prende mi dice se la vuole così e gli dò a parte la ventola originale o se vuole essere rimessa la ventola originale direttamente (è un in più)
prodotto 2
2 moduli 256mb dual channel DDR500 A-DATA
moduli sono senza dissipatore xkè quando le acquistai erano senza dissipatore e ki me le ha vendute mi ha detto ke sono proprio così
cmq le ho acquistate da un utente del forum ke mi ha dato anke documento di acquisto.... anke se niente + garanzia
visto ke senza dissi faccio 10€ in meno......
.... 70€ (prezzo dei 2 moduli insieme)
il prodotto ha queste caratteriscike dikiarate....
250Mhz 3-4-4-8 a 2.8V
le ho sempre usate a 240 cmq----
pagamento anticipato
in vendita anke fuori forum
precedenza a ki vuol concludere davvero