View Full Version : Nuova tariffa wind: 0,10€ sms e tariffazione a scatti.
Letto su www.windworld.org
Dal 31 marzo c'è una nuova tariffa, wind10: nessuna differenza di orario od operatore, scatto alla risposta di 0,15€ e 0,05€ ogni 30 sec.
Però i SMS solo a 0,10€
In pratica è più conveniente della ottima semprelight per le telefonate superiori al minuto.
Facendo due conti per uno che manda abbastanza messaggi e che telefona poco con telefonate da 1-2 minuti è già conveniente.
Se telefona per ancora più tempo è ancora più conveniente.
Peccato per gli scatti ma a conti fatti mi conviene rispetto all'altra.
The Incredible
27-03-2005, 14:14
sembrerebbe ottima...
Infatti penso proprio che la prendo.
fabiom85
27-03-2005, 23:32
ma è da paura!come si fa a cambiare tariffa con wind?che la mia seconda scheda è wind...
marcandrea
28-03-2005, 09:44
anche dal www.155.it, la tariffa è ottima, mi scoccia solo che meno di un mese fa sono passato a autoricarica e quindi ora gli devo dare 8 euro per il passaggio..... :(
A proposito pensate sia + conveniente questa o autoricarica?
fabiom85
28-03-2005, 11:51
io non l'ho trovata su www.155.it mi date il link?
la tariffe esce il mese prossimo ed è INCREDIBILE.
sms a 0,10 (contro il prezzo normale di 0,15)
telefonate a scatti sì ma a 0,10 al minuto (contro il prezzo normale di 0,19!!!)
se vogliamo premiare l'operatore che per primo ha dato la spallata al cartello da lunedì tutti andiamo a fare una MNP verso wind!
credo che la mia personal 195 sera debba andare in pensione...
killerone
28-03-2005, 15:44
Sembra esser davvero buona, ma ricordo che la 3 ha da mesi Supertua con scatto da 15 centesimi e 10 centesimi al minuto verso tutti a qualsiasi ora e in più un'autoricarica incredibile da 10 centesimi al minuto ( per difetto ) da qualsiasi cellulare che non sia 3 e da tutti i fissi.
Che dire?
Se mandi una caterva di messaggi e ne ricevi altrettanti conviene wind altrimenti non ce n'è.:)
Infatti, IMHO supertua e wind10 sono le migliori tariffe.
Il costo delle chiamate è pressochè identico, anche se Wind10 ha il vantaggio di avere il mezzo scatto da 30secondi (mentre sueprtua ha lo scatto da 60secondi).
SuperTua ha una autoricarica da paura
Wind10 ha una tariffa per i messaggi da paura
morale:
se mandate tanti sms passate a wind
se ricevete molte chiamate passate a 3
dalla parte di wind c'è da ricordare però:
1-che con supertua siete obblgati ad usare un cell UMTS (e se non l'avete lo dovete comprare)
2-wind ha un mucchio di promozioni come noi2, noiwind e noiwind sms per le quali se convincete a passare a wind anche i vostri amici azzerate la spesa per il cellulare!!!
fastezzZ
28-03-2005, 19:02
sarà ma con supertua le telefonate per avere il bonus le devi ricevere da telefoni fissi e di altri gestori e non da numeri 3, e visto quanto costa chiamare gli altri gestori 3, i vostri amici si taglieranno un piede piuttosto che chiamarvi
10 cent/€ di autoricarica(*) per ogni minuto di chiamate ricevute da rete fissa e da rete di altri operatori mobili da utilizzare come vuoi, per tutti i servizi 3.
io fra poco credo cmq che prendero una scheda wind per me e la mia ragazza per fare un bel noi 2...peccato che sempre su windworld
http://www.windworld.org/news/mar.html
dice che ci sarà un rincaro del costo di rinnovo mensile di noi 2 da 2 a 3 euro
killerone
28-03-2005, 19:26
sarà ma io spendo il 40 % in meno di prima ( dati su 5 mesi di utilizzo ) e ogni mese mi ricarico di 20 €.
I miei amici, in quanto tali, mi chiamano come prima.
The Incredible
28-03-2005, 21:16
ma la concorrenza farà qlc?
nemorino
29-03-2005, 00:55
ma sarà compatibile con il noi2?
perchè wind sta cercando in tutti i modi di segare il noi2 ;)
Originariamente inviato da nemorino
ma sarà compatibile con il noi2?
perchè wind sta cercando in tutti i modi di segare il noi2 ;)
Forse perchè il noi2 è troppo comodo e molti hanno preso una scheda wind solo per quello.
Considerato che io faccio ogni settimana dai 3 ai 7 messaggi, e 2-3 telefonate da un minuto anche verso altri operatori... che tariffa mi consigliate? Questa?
Esistono tariffe che ti disabilitano il Noi2? :eek:
Originariamente inviato da Chester
Considerato che io faccio ogni settimana dai 3 ai 7 messaggi, e 2-3 telefonate da un minuto anche verso altri operatori... che tariffa mi consigliate? Questa?
Esistono tariffe che ti disabilitano il Noi2? :eek:
Visto che sono le telefonate molte meno dei messaggi ti consiglio questa.
Per il noi2 bisogna aspettare un attimo per avere qualche certezza. Le altre tariffe compatibili sono scritte nei siti ufficiali e non.
nemorino
29-03-2005, 13:34
Originariamente inviato da ingpeo
Forse perchè il noi2 è troppo comodo e molti hanno preso una scheda wind solo per quello.
tipo me? :D
Non sei l'unito ti assicuro!:D
Forse tentano di fidelizzare i clienti anche sulle telefonate con tariffe vantaggiose. Comunque non penso mettano l'incompatibilità sul noi2, non gli conviene.
Fatto anche io solo che i minuti li ho finiti dopo 5 giorni... :D
5 giorni?:eek:
Vi raccontate la divina commedia per telefono?
5 giorni?:eek:
Vi raccontate la divina commedia per telefono?
:D :D purtroppo ci possiamo solamente sentire e non vedere :)
supermario
29-03-2005, 15:20
anche io forse faccio il noi2 con la mia tipa!!!tanto un sim wind la abbiamo già!
nn è che segano la promozione nei prossimi mesi no? :D
Non la segano ma costerà 3€ invece di 2€.
supermario
29-03-2005, 15:35
conti alla mano il risparmio c'è sempre?
diciamo che se attivare la sim costa 10€(io le lei abbiamo già la sim wind) ho coperti 10 mesi al costo di 3€
terminata la bonus 200 delle voda mia/morosa (prese solo per quello) stavo per portare le due sim a 3...
beh wind con sta tariffa (abbinata ad un bel noi2) si è fatta due nuovi clienti
alla faccia dei ladroni...:D
tanto s eho problemi di linea ho sempre dietro la TIM... :p
GeForce6800
30-03-2005, 09:51
Ma sapete se già si può mettere questa tariffa? dal sito 155.it non mi dà la possibilità di cambiarla...
Giorni fa mi e' arrivato un messaggio, dice che se entro marzo chiamo un certo numero, mi applicano una tariffa da 15eurocent al minuto verso tutti, senza scatto alla risposta.
Ne sapete qualcosa?
Giorni fa mi e' arrivato un messaggio, dice che se entro marzo chiamo un certo numero, mi applicano una tariffa da 15eurocent al minuto verso tutti, senza scatto alla risposta.
Ne sapete qualcosa?
Ti hanno proposto la tariffa gold che vale 12 mesi.
Guarda qui: http://www.windworld.org/forum/index.php?showtopic=7444
Virtuoso
30-03-2005, 20:10
Sembra davvero una tariffa figa!! Speriamo che sia compatibile con il NoiWind... mi scazzano solo gli 8Euro di attivazione!
Ale :)
p.S. Ancora una volta grazie Wind!
Ti hanno proposto la tariffa gold che vale 12 mesi.
Guarda qui: http://www.windworld.org/forum/index.php?showtopic=7444
Sembra buona... da quello che leggo nel tuo link, la tariffazione e' al secondo. Per me che faccio telefonate brevi e' buona.
ingpeo, l' ultima cosa... come faccio a vedere se e' compatibile con Noi2? Sul sito della wind non riesco neanche a trovare il mio attuale piano tariffario (EasyWind 5 euro) :muro:
Più di spulciare meglio nel sito che ti ho linkato non so cosa dirti.
Quel sito l'ho scoperto da poco e mi sembra il più informato riguardo la wind.
Fabbro76
31-03-2005, 00:20
Originariamente inviato da fastezzZ
sarà ma con supertua le telefonate per avere il bonus le devi ricevere da telefoni fissi e di altri gestori e non da numeri 3, e visto quanto costa chiamare gli altri gestori 3, i vostri amici si taglieranno un piede piuttosto che chiamarvi
Questo vale per le NUOVE tariffe. Per chi come me ha una TUAMATIC "OLD" mi ricarico da chiunque a 5 cent al minuto.
Considera che in un mese ricevo si e no 400-450 minuti di chiamate .......in pratica è da Febbraio 2004 che non faccio una ricarica.
:yeah: :yeah: :fiufiu:
Ho chiamato un operatore per sapere qualcosa di piu' sulla Gold, ha detto che e' compatibile con Noi2... infatti e' rivolta solo a chi ha Noi2 :D
Poi pero' ho chiamato il numero per attivarla, ma mi dice che devo chiamare con la sim che ha ricevuto l' sms. Chiamo di nuovo l' operatore, mi dice che il sistema non accetta le telefonate prima del 1 aprile. Io le dico che l' offerta scade il 31/3 cioe' oggi, dice di stare tranquillo che nn e' un problema. Mah...
ho appena attivato la wind10.
yeah :D
Ciaozzz
fabiom85
31-03-2005, 21:36
quanto costa il passaggio di tariffa?
Originariamente inviato da fabiom85
quanto costa il passaggio di tariffa?
6.20 mi sembra.
ma su telefonino dicono che forse e' gratis.
comunque era il primo per me , quindi gratuito.
Ciaozzz
fastezzZ
31-03-2005, 23:50
qualcuno sà se è compatibile con la noi2?
Questa è la volta buona che mi prendo anche sim wind :cool:
Originariamente inviato da CYRANO
6.20 mi sembra.
ma su telefonino dicono che forse e' gratis.
comunque era il primo per me , quindi gratuito.
Ciaozzz
Se è gratis la faccio al volo, mi sembra strano però!
Io il primo cambio l'ho già fatto...
Vediamo se ho capito bene...
Le chiamate costano 10 centesimi/min con tariffazione a scatti che avvengono ogni 30 secondi... Quindi ogni minuto ci sono 2 scatti da 5 cent ciascuno!? :confused:
fastezzZ
01-04-2005, 02:28
si esatto conveniente per le lunghe chiamate e conveniente per le corte e verso tutti i gestori.......se non fallisce wind questa mi sembra una delle migliori tariffe di sempre
fabiom85
01-04-2005, 10:10
Originariamente inviato da fastezzZ
si esatto conveniente per le lunghe chiamate e conveniente per le corte e verso tutti i gestori.......se non fallisce wind questa mi sembra una delle migliori tariffe di sempre
esatto, infatti io la unirò alla flsh tim 24h che ho sul mio numero tim che mi fa pagare 17.98cent al min senza scatto alla risposta.
:cool:
inoltre tutti gli sms li manderò con questa wind dato che c'è un risparmio per ogni sms inviato di 5 cent...;)
GeForce6800
01-04-2005, 10:35
ho appena attivato la wind10.
yeah :D
Ciaozzz
Come hai fatto? io sono andato in un rivenditore wind e mi ha detto che ancora non si può attivare...dal sito 155.it non è presente tra le tariffe disponibili...
Io ho ancora la Easy Wind e mi sa che me la tengo...
14,95 cent/min verso tutto&tutti + 15 cent scatto alla risposta con tariffa calcolata sui secondi di conversazione ;)
Oltre i 2 minuti conviene (vedi allegato) ...
Originariamente inviato da GeForce6800
Come hai fatto? io sono andato in un rivenditore wind e mi ha detto che ancora non si può attivare...dal sito 155.it non è presente tra le tariffe disponibili...
ho chiamato il 155 col cellulare.
ma mi ci son voluti 4 tentativi , perchè i primi 3 non erano andati a buon fine ( mi diceva " si è verificato un errore " ecc ecc )
Ciaozzz
Originariamente inviato da MCA
Io ho ancora la Easy Wind e mi sa che me la tengo...
14,95 cent/min verso tutto&tutti + 15 cent scatto alla risposta con tariffa calcolata sui secondi di conversazione ;)
Oltre i 2 minuti conviene (vedi allegato) ...
Non mi smebra corretto il grafico....
In entrambi c'è lo scatto alla risposta di 15 cent, però poi con easy hai 14,95 cent/min mentre con wind10 hai 10 cent/min (anche se a scatti).
Ecco un grafico con in blu wind10, in rosso easywind e in verde semprelight.
C'è da dire però che la semprelight dopo il 30° minuto ha tariffazione dimezzata e quindi pendenza leggermente minore di easywind.
http://ingpeo.altervista.org/wind.gif
KenMasters
01-04-2005, 14:45
Questa tariffa per gli sms è ok, ma forse vi state dimenticando che ogni chiamata vi costerà almeno 20 cent (15 cent di scatto alla risposta + 5 cent per i primi 30 sec). Sono molto indeciso se attivarla o no proprio per questo motivo.
fastezzZ
01-04-2005, 15:17
Originariamente inviato da KenMasters
Questa tariffa per gli sms è ok, ma forse vi state dimenticando che ogni chiamata vi costerà almeno 20 cent (15 cent di scatto alla risposta + 5 cent per i primi 30 sec). Sono molto indeciso se attivarla o no proprio per questo motivo.
io vorrei prendere una sim wind per fare il noi2(ma ancora non ho capito se è compatibile con questa nuova tariffa) , ora come ora ho voda e cmq la tariffa di wind risulta conveniente perchè con la tariffa italy pago 10 cent verso i voda e i fissi e si succhiano subito subito 15+10=25cent mentre se voglio chiamare qualche amico con tim o altro gestore sono 40 cent al minuto....!!!
Spero che prossimamente qualche altro gestore prenda coraggio e proponga opzioni con un fisso mensile e un tot di chiamate sullo stile di noi 2, io per esempio pagherei volentieri anche 10 euro al mese per avere qualcosa tipo 1000 minuti verso un determinato numero
GeForce6800
01-04-2005, 15:20
ho chiamato il 155 col cellulare.
ma mi ci son voluti 4 tentativi , perchè i primi 3 non erano andati a buon fine ( mi diceva " si è verificato un errore " ecc ecc )
Ciaozzz
Io ci sono riuscito al primo tentativo con il fai da te....ma a te l'hanno scalati i soldi??? a me ancora niente....
Originariamente inviato da GeForce6800
Io ci sono riuscito al primo tentativo con il fai da te....ma a te l'hanno scalati i soldi??? a me ancora niente....
Beh per me e' il primo cambio di piano ( ho un cell imode da sabato , con sim wind ) quindi gratis.
Ho appena fatto una tel di 6,13 min ad un num voda : 80 cents. figo :D
Ciaozzz
Non mi smebra corretto il grafico....
CUT
... E hai ragione!
Il grafico incrementava ogni 30 secondi di 10 cent invece che di 5cent :p
Beh: vista così è davvero ottima!!! :)
EDIT
Corretto il grafico...
Originariamente inviato da MCA
... E hai ragione!
Il grafico incrementava ogni 30 secondi di 10 cent invece che di 5cent :p
Beh: vista così è davvero ottima!!! :)
Non è ancora corretto :p
Devi partire da 20 cent e non da 15 perchè pachi subito i primi 30 secondi.
Ma il grafico che ho postato io non si vede?:confused:
Quindi gli scatti sono anticipati :confused:
Dove l'hai letto questo? Sul sito non dicono assolutamente nulla?!?
In effetti era troppo bello per essere vero :(
Cmq è una buona tariffa...
Virtuoso
01-04-2005, 16:23
Quanto costeranno gli MMS con questa tariffa??
Ale
Originariamente inviato da Virtuoso
Quanto costeranno gli MMS con questa tariffa??
Ale
Sembra 0,60 come in tutti gli altri piani wind.
Ho chiamato un operatore per sapere qualcosa di piu' sulla Gold, ha detto che e' compatibile con Noi2... infatti e' rivolta solo a chi ha Noi2 :D
Poi pero' ho chiamato il numero per attivarla, ma mi dice che devo chiamare con la sim che ha ricevuto l' sms. Chiamo di nuovo l' operatore, mi dice che il sistema non accetta le telefonate prima del 1 aprile. Io le dico che l' offerta scade il 31/3 cioe' oggi, dice di stare tranquillo che nn e' un problema. Mah...
Ho chiamato il 1 aprile, ancora non e' arrivato il messaggio di conferma. Infatti ho ancora la tariffa vecchia... :muro:
Mi sa che mi tocca chiamare il 155
E visto che ci siamo... con wind si possono accumulare punti per vincere premi? Cosa devo fare, registrarmi al sito della wind?
Che si vince? :stordita:
La raccolta punti è finita il 31 marzo.
Ora vediamo se la ripropongono.
fabiom85
04-04-2005, 11:43
scusate ma che numero devo chiamare per cambiare?tariffa?
scusate ma che numero devo chiamare per cambiare?tariffa?
155
poi segui le istruzioni .
Ciaozzz
goblin1980
05-04-2005, 13:33
Tariffa cambiata da www.155.it senza ore di attesa per parlare con operatori incompetenti! :cool:
http://155.libero.it/pls/portal30/w155.page_offerta.dett?vID=373
solo che c'e lo scatto alla risposta!!!!! sigh che dite?
imho è sbagliato avere una pregiudiziale contro lo scatto alla risposta.
scatto da 15 con tariffa al minuto da 10 è INCREDIBILE.
considerate che TIM ha scatto da 16 e tariffa da 19 al minuto
VODAFONE scatto da 15 e tariffa da 19 al minuto.
per non parlare dei messaggi...
se siete già clienti wind correte a fare il cambio piano (tra l'altro il primo è grauito).
se non siete clienti wind correte a fare la portabilità: il vostro portafoglio vi ringrazierà!!!
goblin1980
05-04-2005, 16:21
Originariamente inviato da veditu
imho è sbagliato avere una pregiudiziale contro lo scatto alla risposta.
scatto da 15 con tariffa al minuto da 10 è INCREDIBILE.
considerate che TIM ha scatto da 16 e tariffa da 19 al minuto
VODAFONE scatto da 15 e tariffa da 19 al minuto.
per non parlare dei messaggi...
se siete già clienti wind correte a fare il cambio piano (tra l'altro il primo è grauito).
se non siete clienti wind correte a fare la portabilità: il vostro portafoglio vi ringrazierà!!!
Infatti... ti quoto in pieno!
Io ho guardato il mio traffico e le chiamate che durano meno di un minuto ci sono... ma sono molto poche.... si compensano con qualche chiamata un po' più lunga!
L'unica è mettesi lì un po' con calma con il traffico effettuato fino ad ora(non tutto, basta 1 mese o 2...) e simulare le due tariffe! Con excel non è poi così difficile...
Ciao a tutti :)
fika questa tariffa wind!
Vi faccio una domanda...
mi conviene passare a qst nuova tariffa??
Attualmente ho 24 Ore Light+Internet flat gprs (quella nn piu' sottoscrivibile ke costa 19€ al mese insomma!)
ke faccio passo?
perdo internet flat gprs?
diciamo che io regalo una 30ina di€ al mese alla wind...e per uno studente nn sono poki :) :)
(il problema e' internet ke mi costa 19€ ma nn ne potrei fare a meno!!)
faccio una ricarica da 60€ ogni 2 mesi....
purtroppo feci gia un cambaio quindi questo lodovro pagare ma....penso proprio che lo faro! Ma a voi il sito 155 vi fa visualizzare il vostro tabukato? A me noooo
marcandrea
06-04-2005, 19:20
Ragazzi è meglio questa tariffa o la autoricarica? Quella dei 15 euro per intenderci, l'ho attivata un mese fa :( non mi trovo malissimo ma certo partono un bel po di soldini... Boh
Originariamente inviato da khael
Ciao a tutti :)
fika questa tariffa wind!
Vi faccio una domanda...
mi conviene passare a qst nuova tariffa??
Attualmente ho 24 Ore Light+Internet flat gprs (quella nn piu' sottoscrivibile ke costa 19€ al mese insomma!)
ke faccio passo?
diciamo che io regalo una 30ina di€ al mese alla wind...e per uno studente nn sono poki :) :)
(il problema e' internet ke mi costa 19€ ma nn ne potrei fare a meno!!)
faccio una ricarica da 60€ ogni 2 mesi....
UP
kilbraken
07-04-2005, 23:29
ma non l'avevano tolta anche ai vecchi clienti a partire da marzo 2005?
Stai skerzando vero?!
io nn ho avuto nessuna comunicazione..
epoi sto pagando i 19€...
li ho pagati anche regolarmente ora...
fabiom85
08-04-2005, 15:35
Originariamente inviato da kilbraken
ma non l'avevano tolta anche ai vecchi clienti a partire da marzo 2005?
veramente non si può attivare più, ma chi ce l'aveva e continua a rinnovarla mese dopo mese continua ad averla in quanto non era una promozione(come ad es.quella della tim e della omnitel),bensì un piano tariffario...
veramente non si può attivare più, ma chi ce l'aveva e continua a rinnovarla mese dopo mese continua ad averla in quanto non era una promozione(come ad es.quella della tim e della omnitel),bensì un piano tariffario...
è appunto :)
io ho una flat a 56k albacom che va bene pero' chiaramente e' lenta...volevo passare a unmts ma se dite che quella della tim e' solo una promozione e quindi durera' fino a giugno solo non lo faccio, perche' la mia flat non e' piu' sottoscrivibile...e quindi dopo giugno mi troverei a piedi, voi che fareste?
x khael
dunque...
per quanto riguarda la flat di wind non credo ci siano problemi perchè una cosa è il piano telefonico, un altra le eventuali opzioni aggiunte.
per essere sicuro chiedi cmq in un forum di windisti (windworld è imho il migliore).
Originariamente inviato da steffy
io ho una flat a 56k albacom che va bene pero' chiaramente e' lenta...volevo passare a unmts ma se dite che quella della tim e' solo una promozione e quindi durera' fino a giugno solo non lo faccio, perche' la mia flat non e' piu' sottoscrivibile...e quindi dopo giugno mi troverei a piedi, voi che fareste?
dunque...
l'umts non è propriamente un sostituto della linea fissa (chiunque l'abbia usato te lo può confermare) a meno che tu non lo utilizzi per scaricare dati.
se fai semplicemente "un giro" (forum, news...) credo che la 56k sia meglio!
beh, perche' non puo' sostituire la linea fissa??? io scarico abbastanza ma soprattutto navigo e mi stufa il fatto che impiega 3 oree a caricare una foto o le pagine. solo che passando a umts e disdicendo la mia flat (non piu' sottoscrivibile) ho paura che poi tim mi lasci a piedi togliendo la promozione che come ha detto qualcuno non e' un piano tariffario..
Colasante 5
09-04-2005, 04:36
Ne sapete qualcosa?
Arrivata anche a me, ovviamente l'ho sottoscritta :D
marcus81
25-04-2005, 10:07
La vorrei fare anch'io, ma sono molto indeciso tra wind10 e sempre light :confused:
Il fatto è che se si chiama per dire solo 2 paroline veloci se ne vanno sempre e comunque 20€cent...bò, voi che dite?
supermario
25-04-2005, 10:14
raga me realmente attivabile la tariffa??
se faccio il noi2pack posso richiedere il piano wind10 su tutte le sim automaticamente oppure devo cambiarlo dopo x forza? :confused:
fastezzZ
25-04-2005, 10:35
interessa anche a me...io per esempio ho preso 2 schede ieri ma non so che tariffa ho di base le vendono con la sempre light :confused:
supermario
25-04-2005, 18:43
nessuno sa niente allora? :confused:
raga me realmente attivabile la tariffa??
se faccio il noi2pack posso richiedere il piano wind10 su tutte le sim automaticamente oppure devo cambiarlo dopo x forza? :confused:
mi sembra di ricordare che il wind10 sia il piano in predefinito.
supermario
25-04-2005, 23:43
molto interessante :eek:
Dark Schneider
26-04-2005, 01:00
E' una ottima offerta ma a me personalmente non serve a nulla.
Voglio dire spendo 8 euro al mese con Wind.
Ho Sempre Light. Ma anche Sempre Light che ho mi son reso conto che è inutile.
Perchè?
Semplice: Ho attiva Noi Wind e Noi Wind SMS.
Noi WIND: 300 minuti gratis al mese verso i numeri Wind. Mi si rinnova mensilmente per 5 euro.
Noi WIND SMS: 300 sms al mese gratis verso i numeri Wind. Mi si rinnova mensilmente per 3 euro.
Al massimo arrivo a fare 200 minuti di chiamata verso i wind mensilmente.
Per il resto ho anche Vodafone con un vecchio piano tariffario conveniente(più dei piani attuali) che uso per appunto chiamare i vodafone. I tim ne ho pochi in rubrica e non li sento mai.
marcus81
26-04-2005, 09:48
nelle 2 sim che ho comprato io c'è impostostato il piano AUTORICARICA che non è molto conveniente se chiami poco...sono sempre indeciso tra wind10 e semprelight...alla fine io chiamo poco
Io ho preso la Pack 3 ed erano tutte col piano Autoricarica di default. Comunque le ho passate tutte in Wind10 in quanto il primo cambio piano è gratuito.
Ho notato che 2 sim sono marchiate Gemplus mentre l'altra non ha nessun marchio ed ha un disegno dei contatti completamente diverso.
Qualcuno sa dirmi se e in che cosa differiscono? :help:
younggotti
29-04-2005, 17:39
Ho un dubbio:
circa 1 settimana fa mi era arrivato questo messaggio da wind: "Wind ti regala 15 euro per ogni 15 euro di chiamate nazionali, ogni mese x 6 mesi. Attivati...".
Ho scoperto oggi che questa promozione in pratica corrisponde al Piano Autoricarica, anche se comunque non mi hanno cambiato il piano tariffario, che è rimasto quello che avevo prima (lo schifosissimo 24ore light).
Ieri ho scoperto di questo nuovo piano Wind10 e l'ho attivato. Avevo il dubbio che attivandolo mi disabilitassero la promozione autoricarica, ma digitando *123*1# mi dice quanto mi manca a raggiungere i 15€, quindi credo che sia ancora valido.
La mia domanda è: ma questa promozione Autoricarica è realmente conveniente: in pratica faccio 15€ di traffico in un mese e loro il mese dopo in pochi giorni me li riaccreditano? Ci sono fregature sotto? Se non raggiungo i 15€ al 31 del mese perdo la possibilità del bonus per quel mese vero? Mentre se faccio 28 euro di traffico me ne danno solo 15?
Grazie :)
Se non raggiungi i 15€ in un mese li perdi tutti: il mese dopo ricomincia da 0.
Il bonus è consumabile entro la scadenza dell'offerta, poi lo perdi.
supermario
29-04-2005, 19:17
il noi2pack sembra essere sparito dal sito wind :mbe:
Staranno aggiornando il sito visto che passa da 8€ a 9€ di attivazione.
supermario
29-04-2005, 19:33
si ma è proccupante che ci siano tutte tranne lei
eppure si può attivare fino a domani compreso
marcus81
30-04-2005, 10:47
Dopo qualche giorno di indecisione anch'io sono passato alla tariffa wind 10.
Ho fatto bene i conti e penso sia più conveniente,per il mio uso, rispetto alla sempre light.
Anche per gli sms a 10€cent :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.