View Full Version : nome utente alice...
champions
26-03-2005, 23:28
se mi connetto normalmente a internet (cioè con il nome utente e pass di alice) vado a 799.6 mentre se mi connetto con nome utente e pass "aliceadsl" vado ad 1.5 Mbps?:eek:
che differenza c'è a connettersi con il nome utente e la password di alice? :confused:
io mi sono sempre connesso con aliceadsl/aliceadsl
bYeZ!
Originariamente inviato da ATi7500 
che differenza c'è a connettersi con il nome utente e la password di alice? :confused:
io mi sono sempre connesso con aliceadsl/aliceadsl
bYeZ! 
Niente...:D...comunque ho provato ma la velocità a me rmane sempre quella... :D :cry:
Ora controllo, ma mi par una cretinata :D
E' vero!! Ho una 10 megabit adesso!! :eek:
champions
27-03-2005, 10:33
ora con il mio nome utente nn mi fa piu connettere :eek: caxxo...se ci si connette con "aliceadsl" nn puoi mandare 10 messaggi gratis al giorno:D :(
Originariamente inviato da champions 
ora con il mio nome utente nn mi fa piu connettere :eek: caxxo...se ci si connette con "aliceadsl" nn puoi mandare 10 messaggi gratis al giorno:D :( 
a me li manda anche perchè il login del servizio rosso alice lo fai con altri dati che nn sono quelli di connessione...per la cronaca quando sono al lavoro e ho una Smart 10 di Telecom Italia basta che mi loggo con i dati di rossoalice nel sito e posso mandarli ;)
champions
27-03-2005, 10:55
si lo so..ma quando da rosso alice clicco su sms oppure su posta,nn esce la schermata di login,ma quella di registrazione:mad:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.