View Full Version : [Ragusa]Vendo Ram e Hardisk 20gbEide
vendo hardisk segeate da 20gb eide no bud sector perfetto 2mb di cache a soli 30 euro
vendo un modulo di Ram 128Mb a pc133 cl3 a 25 euro.
Vendo Modem Hamlet 128kbit ISDN esterno su porta USB a 20 euro.
Il tutto ovviamente perfettamente funzionante.
I prezzi s'intendono più spese di spedizione,precedenza per chi acquista in blocco.
Originariamente inviato da siemens
vendo hardisk segeate da 20gb eide no bud sector perfetto 2mb di cache a soli 30 euro.
guarda che a 46 euro si trovano gli 80gb nuovi !!
ok hai ragione ho dato un'occhiata ai post di vendita degli hardisk di 20gb,si vendono tutti a 25 euro,per cui mi adeguo diminuendo di 5 euro il prezzo iniziale del disco fisso.
se me lo mandi a 20 € lo prendo io!!
comodino
01-04-2005, 01:41
coda al tuo prezzo per l'hd per un amico, domani lo avviso e ti dico
ok rimango in'attesa di una risposta,appena il tuo amico ti dice qualcosa,per iaio a 20euro non lo vendo mi dispiace.
comodino
01-04-2005, 17:38
uhm....la risposta è stata "mhh.......ci penso, più avanti ti dico".
imho, non è interessato. ti consiglio vivamente, conoscendo l'amico, di passare a qualcun altro...;)
ok grazie della sincerità allora sotto il disco è ancora disponibile con ribasso di 1 euro.
Grazie.
comodino
02-04-2005, 03:21
di nulla......un up per te ;)
Coda HD 20GB per un amico, mi di per cortesia il modello esatto dellìHD?
Vorrei controllate che ata è. In caso spedizione raccomandata e pagamento? Postepay? Grazie ciao,
Giovanni
ciao più tardi ti posto l'esatto modello,per quanto riguarda il pagamento va benissimo anche la postpay,per la spedizione io opterei per la J+3,che da Ragusa a Catania dovrebbe essere superveloce,solitamente quando ho venduto a messina o palermo in 2 giorni hanno fatto la consegna.A più tardi,così ti comunico l'esatto modello.
ciao scusa per il ritardo della risposta ma non mi ha funzionato l'adsl per qualche giorno,allora il kodello esatto del disco è ST320413A (IDE)
Su ragazzi la ram e il disco sono ancora disponibili,e per chi acquista uno di questi due oggetti con solo 15 euro avrà un bel modem ISDN esterno su porta USB a 128K.
Siemens grazie dell'informazione.:) Io prenderi l'hd ma ho bisogno che mi fai 30 euro spese di spedizione j+3 incluse e tassa postepay inclusa. Insomma ti ricarico 29 euro. Così a te rimane 21:) visto che il j+3 costa 8 euro. 21euro è un prezzo già ottimo per un 20GB, visto che a 30-35 euro si prendono i 40GB di seconda mano:cool: solo che io ho un po' di fretta e non ho tempo di cercarlo,
ma si trovano e come. Ciao fammi sapere please
up ancora disponibili Ram e Modem offerta ancora valida per l'accoppiata.
Grazie.
up
Hardisk venduto,l'up è per il resto.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.