PDA

View Full Version : solo per veneti

paolotennisweb
26-03-2005, 19:23
http://mozillaveneto.sourceforge.net/

http://hidrasonic.altervista.org/firefox.jpg

Athlon64-FX53
26-03-2005, 20:31
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?threadid=909529

Chiudere prego :O

Ah... dimenticavo... :old:

..:::M:::..
26-03-2005, 20:36
grazie.

paolotennisweb
26-03-2005, 20:41
perdonatemi, qui se non sei sempre on line sei old

w gli old

Athlon64-FX53
26-03-2005, 20:43
Originariamente inviato da paolotennisweb
perdonatemi, qui se non sei sempre on line sei old

w gli old

Purtroppo o per fortuna è il bello e il brutto di internet... sai tutto subito e sei subito :old: :D

paolotennisweb
26-03-2005, 20:46
essere new però è un po da sfigati, non credi?

Athlon64-FX53
26-03-2005, 20:49
Originariamente inviato da paolotennisweb
essere new però è un po da sfigati, non credi?

Oddio, dipende... credo nell'ottimizzazione dei tempi... io dedicherei sempre un'oretta al giorno ad internet, per notizie dal mondo e quant'altro... tuttavia non darei molto spazio a sto forum :D:D:D

finedelmondo
26-03-2005, 21:15
Originariamente inviato da Athlon64-FX53
Oddio, dipende... credo nell'ottimizzazione dei tempi... io dedicherei sempre un'oretta al giorno ad internet, per notizie dal mondo e quant'altro... tuttavia non darei molto spazio a sto forum :D:D:D

a si...:rolleyes: e dopo è sempre qui:O

Athlon64-FX53
26-03-2005, 21:15
Originariamente inviato da finedelmondo
a si...:rolleyes: e dopo è sempre qui:O

Ma infatti è un'autocritica... ma tu da dove spunti clone? :fuck:

Spazius
26-03-2005, 21:21
fantastico!!!!
cmq chiudi come "sara tuto" mi ha fatto ribaltare!!!troppo lolloso mi sa che passerò a firefox per questa traduzione!

finedelmondo
26-03-2005, 21:30
Originariamente inviato da Athlon64-FX53
Ma infatti è un'autocritica... ma tu da dove spunti clone? :fuck:

non sono un clone :O

cavoli che mona che sono stò usando l' altro browser:muro:

CYRANO
27-03-2005, 04:03
oh ma un radunino veneto che lo si faccia prima o poi ?

:O

Ciaozzz

paolotennisweb
27-03-2005, 04:44
magari.

intanto sono appena rinetrato dalla corte degli aranci e dall'M2 , che balla ragazzi! :)

CYRANO
27-03-2005, 04:52
Beh io le balle piu' vigorose negli ultimi anni le ho prese proprio ai raduni veneti di sto forum !

:D :D :D

l'ultima poi... ahahaha mitica :D :D :D

Ciaozzz

paolotennisweb
27-03-2005, 05:12
Cyrano, iscriviti ad amici vicenza che abbiamo già fatto qualche raduno (al n°1)

IpseDixit
27-03-2005, 15:07
Ma in Veneto si parla un unico dialetto :confused:

sapatai
27-03-2005, 15:18
Originariamente inviato da IpseDixit
Ma in Veneto si parla un unico dialetto :confused:
tra veneti ci si capisce sicuramente, ma ci sono alcune sfumature a seconda del posto: ad esempio la differenza di esposizione della frase di un veneziano rispetto ad un padovano è lampante.:O

IpseDixit
27-03-2005, 15:23
Qui i cloni non mancano mai

sapatai
28-03-2005, 00:29
ah, comunque: installato!:O

xenom
28-03-2005, 00:42
Sara tuto... ma non dovaria mia esar "sera tuto"? :eek:

sapatai
28-03-2005, 22:58
in padovan se dise sara tuto.:O

xenom
28-03-2005, 23:06
in veronese se dise sera tuto. ;)

sapatai
28-03-2005, 23:14
xenom oggi ho fatto una gita dalle tue parti, nel veronese: sono stato a bussolengo allo zoo parco. molto fico, ma quanta gente.:muro:

xenom
28-03-2005, 23:31
Originariamente inviato da sapatai
xenom oggi ho fatto una gita dalle tue parti, nel veronese: sono stato a bussolengo allo zoo parco. molto fico, ma quanta gente.:muro:

vai a gardaland, poi vedi cosa significa veramente "quanta gente" :asd:

cmq nemmeno sapevo dell'esistenza di uno zooparco a bussolengo :eek: intendi il parco della sigurtà? non ricordo bene dove sia... forse sta a bussolengo
oppure il parco natura viva? ma mi pare che sia a pastrengo... vabbé :asd:

Froze
28-03-2005, 23:43
Originariamente inviato da xenom

abitaci vicino a gardaland e aspetta il 15 agosto, poi vedi cosa significa veramente :muro:

sapatai
28-03-2005, 23:53
Originariamente inviato da xenom

cmq nemmeno sapevo dell'esistenza di uno zooparco a bussolengo :eek: intendi il parco della sigurtà? non ricordo bene dove sia... forse sta a bussolengo
oppure il parco natura viva? ma mi pare che sia a pastrengo... vabbé :asd:
ah beh, gardaland mi è bastato l' agosto scorso. gambe atrofizzate per il su e giù del piede sulla frizione rigorosamente in prima marcia per 6/7 km dal casello dell' autostrada al parco.:muro: :cry:

si, si tratta del parco natura viva tra bussolengo e pastrengo in località figara (:asd: ). c' è un percorso di 7km che percorri in macchina tua tra giraffe, leoni (che scaga uno mi si è fermato davanti la macchina e ha cominciato a ruggire, avevo paura mi rovinasse la macchina), rinoceronti, ippopotami, zebre, tigri etc etc. poi c' è anche il classico zoo che si visita a piedi: splendido e merita assolutamente.:)

xenom
29-03-2005, 00:02
ah beh, gardaland mi è bastato l' agosto scorso. gambe atrofizzate per il su e giù del piede sulla frizione rigorosamente in prima marcia per 6/7 km dal casello dell' autostrada al parco.:muro: :cry:

si, si tratta del parco natura viva tra bussolengo e pastrengo in località figara (:asd: ). c' è un percorso di 7km che percorri in macchina tua tra giraffe, leoni (che scaga uno mi si è fermato davanti la macchina e ha cominciato a ruggire, avevo paura mi rovinasse la macchina), rinoceronti, ippopotami, zebre, tigri etc etc. poi c' è anche il classico zoo che si visita a piedi: splendido e merita assolutamente.:)

Bellissimo. hai fatto bene ad andarci :D

merita in particolare per costui:

http://www.sch.im/wlp/large%20images/red%20panda.jpg

è TROPPO bello :D
simpaticissimo :D
quando beve poi... ti viene da accarezzarlo anche se sei uno che odia gli animali :asd:
altro che cani gatti e animali del cazzo... procioni, panda rossi, opossum ed ermellini rulez :D

sapatai
29-03-2005, 00:10
è vero troppo bello! ma che fatica fotografarlo: era in continuo movimento.:D
spettacolo i numeri che fanno i macachi nel mega "isolotto": litigano, si spulciano, giocano, saltano tra un ramo e l' altro.:eek:

xenom
29-03-2005, 00:12
è vero troppo bello! ma che fatica fotografarlo: era in continuo movimento.:D
spettacolo i numeri che fanno i macachi nel mega "isolotto": litigano, si spulciano, giocano, saltano tra un ramo e l' altro.:eek:

ricordo :D
cmq dovrei passarci, è passato tanto tempo dall'ultima volta :)

ho delle foto bellissime del panda rosso... :D
sono riuscito a fotografare pure la volpe in primo piano :D

Cocizzo
29-03-2005, 08:02
Cociz

Dalle mie parti si dice "sera tut".

Il Veneto ha molti tipi di dialetti... ma tutti si capiscono.
Basta pensare che dalle mia parti nel raggio di 50 km. si parlano 4 tipi di dialetti: mestrino, sandonatese-jesolano, caorlotto, e portogruarese! Tutti diversi l'uno dall'altro... sia nelle parole che nell'accento del parlare!

Cmq... il parco di Bussochè vale la pena?
Mi ispira molto...
Vale la pena farsi 160 km. di macchina con la ragazza che ogni 5,7 km. ti dice "quanto manca?... siamo arrivati?... Possiamo fermarci un attimo, mi gira la testa, vai troppo forte!" ecc...
Eh?
Eh?
Vale la pena???

Matro
29-03-2005, 09:04
Originariamente inviato da cercaleo
Verona rulez, sporcacioni!:O :D

Azz, al parco di Bussolengo (quello con le bestiole) ho beccato una specie di diffida 2 anni fa ed ora non sono più desiderato però è carino!

:eek:

Racconta, racconta :asd:

xenom
29-03-2005, 12:09
Originariamente inviato da Cocizzo
Cociz

Dalle mie parti si dice "sera tut".

Il Veneto ha molti tipi di dialetti... ma tutti si capiscono.
Basta pensare che dalle mia parti nel raggio di 50 km. si parlano 4 tipi di dialetti: mestrino, sandonatese-jesolano, caorlotto, e portogruarese! Tutti diversi l'uno dall'altro... sia nelle parole che nell'accento del parlare!

Cmq... il parco di Bussochè vale la pena?
Mi ispira molto...
Vale la pena farsi 160 km. di macchina con la ragazza che ogni 5,7 km. ti dice "quanto manca?... siamo arrivati?... Possiamo fermarci un attimo, mi gira la testa, vai troppo forte!" ecc...
Eh?
Eh?
Vale la pena???

secondo me si :D
è bello grande tra l'altro :D
altrimenti puoi fare una micro-vacanza a verona, 3-4 giorni e visiti il centro storico, parco natura viva e magari anche gardaland (la ragazza lasciala stare però, altrimenti ti scoppia la testa se ti chiede quanto manca ogni 5 secondi :asd: )