PDA

View Full Version : Sindrome da Gita

Pugaciov
26-03-2005, 19:32
L'altro ieri sera in un pub di Praga (Gita del Quinto), io e una ragazza di un'altra classe della mia scuola, che non conoscevo affatto, dopo aver parlato per ore:

"Le gite sono strane..."
Io: "Si, nel senso che..."
"...ti do tempo un mese e scommetto che..."
"...neanche ci salutiamo più."
"Si, quello..."

Ci siamo rimasti malissimo entrambi.
A me, sinceramente, è capitato, eccome, e la trovo una cosa tristissima. Con lei abbiamo scherzato su questa cosa e siamo in effetti convinti che fra poche settimane già non saremo più "legati" come eravamo in viaggio. Non sono un tipo eccezionalmente sentimentale ma questa cosa m'ha rattristato tanto, anche considerando il fatto che è stata l'ultima Gita "Scolastica" della mia vita.
A voi è capitato?

Saluti

Athlon64-FX53
26-03-2005, 19:34
Ma arriva al succo... avete limonato duro o no? :asd:

Scherzi a parte fa parte della vita cambiare amicizie, città, scuole... dipende da molti fattori.

A me la precarietà della vita non dà fastidio... rende più solido me stesso.

Fedeciccio
26-03-2005, 19:34
si, ma si sa come son fatte le donne. le gite son fatte anche per darsi addosso con l'alchool poi a praga assenzio a volontà èèèèè

wiltord
26-03-2005, 19:36
ti capisco in pieno.

:(

Fenomeno85
26-03-2005, 19:37
:rolleyes: le gite son le cose + bella della scuola :cry:

ma almeno com'è sta qua?

~§~ Sempre E Solo Lei ~§~

Pugaciov
26-03-2005, 19:37
No, non abbiamo limonato, ha pure il ragazzo, m'ha fatto capire che le piaccio, mò quando torniamo a scuola vediamo come va.

L'assenzio è una grossa stronzata secondo me, c'hanno costruito un mito sopra (la preparazione è spettacolare), lo Stroh 80 "stura" di più.

Ma stiamo andando OT:D

kobezzz
26-03-2005, 19:39
Stroh 80 che ha dentro :confused:

Fenomeno85
26-03-2005, 19:43
Originariamente inviato da Pugaciov
No, non abbiamo limonato, ha pure il ragazzo, m'ha fatto capire che le piaccio, mò quando torniamo a scuola vediamo come va.

L'assenzio è una grossa stronzata secondo me, c'hanno costruito un mito sopra (la preparazione è spettacolare), lo Stroh 80 "stura" di più.

Ma stiamo andando OT:D

ma dovevi approcciare di + se la volevi adesso la vedo + difficile ... carpe diem :O

Pugaciov
26-03-2005, 19:43
Originariamente inviato da kobezzz

Non te lo so proprio dire, cerca con Google.
Lei non so spiegarvi com'è, ma direi che sono innamorato.
Ora esco.

Saluti

Fenomeno85
26-03-2005, 19:45
Non te lo so proprio dire, cerca con Google.
Lei non so spiegarvi com'è, ma direi che sono innamorato.
Ora esco.

Saluti

è preoccupante che non sai spiegarci com'è .. secondo me era bluelake :asd:

mysteryman
26-03-2005, 19:50
se ha il ragazzo dovevi fiondatela lì in gita, quando si torna a casa le cose diventano sempre più difficili......

coldd
26-03-2005, 20:43
a chi lo dici...

+ che altro a me rattrista il fatto di sapere che nn ci sarà + una gita l'anno prossimo, che ti perderai di vista anche con molte delle persone con cui facevi gruppo, ma che vuoi farci, crescere significa anche questo, sta a noi decidere se cambiare le cose o no

x quanto riguarda il tuo caso in specifico, in fondo, se nn li/le conoscevi nn ne sentirai troppo la mancanza

spinbird
26-03-2005, 20:51
A voi è capitato?

si: più della metà dei compagni del liceo, con cui ho fatto varie gite e mi sono trovato bene, non li sento dai tempi della maturità

ma alla fine è meglio cosi

Athlon64-FX53
26-03-2005, 21:29
Originariamente inviato da kobezzz

Credo sia semplicemente un RUM da 80% VOL, già bevuto ed è proprio imbevibile per me...