View Full Version : [ROMA]Vendo Xbox con modifica
Vendo Xbox modificata comprata Natale 2003;
usata pochissimo e soprattutto per vedere i Divx.
Comprende un Joypad, di giochi ne ho pochi!
Si possono vedere Dvd, Divx ascoltare mp3.
Il tipo di modifica dovrebbe essere Aladdin. Quando si accende basta tenere premuto il pulsante per 2 secondi e puoi usare il software personalizzato.
L'ho comprata per vederci i divx quando sono venuto ad abitare a Roma causa lavoro ma la uso pochissimo.
La vendo poichè voglio comprare Notebook .... da li ci posso vedere tutti i film che voglio.
Prezzo 130 Euro + SS, consegna a manina se siete su Roma o su Napoli. Anzi, se siete di Roma o di Napoli potete venire anche a farvi una partitina a casa mia!!
Ho visto che qualcuno di Voi ha letto l'offerta ma nessuno risponde .... se ci dovesse essere qualcosa di poco chiaro o sbagliato ditemelo!
scambi con acer aspire 1355lm (2600+,15'tft,512mb,40gb,dvd-rw) + tuo consistente conguaglio?
daniele
downloader
26-03-2005, 22:24
Sarei interessato... scambio a mano.
Ma dovrei sapere il modello e il lettore.
Se non sai vedere il modello basta che mi dice il serial number scritto sotto la x.
Il lettore se nn sai vederlo ti spiego. è semplicissimo
topseller80
26-03-2005, 22:25
Originariamente inviato da adidato
usata pochissimo e soprattutto per vedere i Divx.
Comprende un Joypad, di giochi ne ho pochi!
potrei essere interessato ma vorrei avere ulteriori informazioni:
quali sono i titoli?
ma sono originali o masterizzati?
in coda ma anche io voglio sapere che lettore monta;)
X Daniele ....
potrebbe interessarmi, dipende dal conguaglio!
Ora mi informo sul notebook se mi interessa e faccio un offerta;
E' in garanzia? da quanto tempo l'hai comprato?
Per il lettore vi faccio sapere martedi visto che ora sono a Napoli a mangaire dai miei. Appena martedi ritorno a casa mia a Roma ve lo faccio sapere. Che ricordi bene dovrebbe essere un philips cmq di per certo legge i cd\dvd memorex, Six, Princo. Ho sempre utilizzato questi supporti, pensate che i cd li pago 15 centesimi e me li ha sempre letti.
Per ora precedenza a chi offre il portatile ... ma dipende da quanto vuole per completare lo scambio!
TopSellers .... non ti rispondo altrimenti mi chiudono la discussione :-)
Cmq sono pochi ... da parte mia non sto vendendo una console ma un lettore Divx :-)
Quando l'ho comprata l'ho pagata meno dei lettori Divx che erano in commercio prima che questi scendessero a 50 euro
ha 1 anno e 2-3 mesi
purtroppo credo che la garanzia sia solo 1 anno, appena posso controllo.
fammi sapere il conguaglio
dan
Fammi tu una richiesta e io ti dico se va bene o meno.
Il pc ha le sdram o le ddr? purtroppo non riesco a trovare una scheda tecnica precisa del pc
megazord
28-03-2005, 22:33
In coda al tuo prezzo con consegna a mano a Napoli o spedizione se preferisci:D
downloader
28-03-2005, 23:22
Ciao anche io ti avevo chiesto info per scambio a roma o napoli.
Solo volevo sapere versione e lettore...
Al limite mi fai sapere quando torni a roma...:)
Downloader come faccio a vedere che lettore monta?
La versione mi hai detto che è scritta sull'etichetta giusto? sotto la x.
Cmq oggi appena torno a casa ti faccio sapere ... lasciami il num in pvt e ti chiamo appena so tutto.
Smoke che intendi per PVT? Sono nuovo del forum ... intendi qualcosa del genere MSN? Come sei secondo in coda
MEgazord terzo ... sono a Napoli venerdi sera.
Per tutti e tre .... di che zona siete?
downloader
29-03-2005, 08:38
Downloader come faccio a vedere che lettore monta?
La versione mi hai detto che è scritta sull'etichetta giusto? sotto la x.
Cmq oggi appena torno a casa ti faccio sapere ... lasciami il num in pvt e ti chiamo appena so tutto.
Smoke che intendi per PVT? Sono nuovo del forum ... intendi qualcosa del genere MSN? Come sei secondo in coda
MEgazord terzo ... sono a Napoli venerdi sera.
Per tutti e tre .... di che zona siete?
:) benvenuto
Allora. I pvt sono i messaggi privati che puoi mandare agli utenti. Sotto il post mio ad esempio la vedi l'icona per mandare messaggi privati?
Poi sotto la xbox c'è il numero seriale. Tramite questo si capisce che versione è. Fammi sapere il numero seriale.
Per il lettore dvd devi solo aprirlo e vederlo (aprirlo nel senso di premere il tasto eject, nn di mettere mano ai cacciavite... :D). Ci sono delle foto dei vari lettori. Hanno forma diversa.... Appena trovo un link te lo posto.
Io abito a Napoli in zona fuorigrotta ma come te lavoro a roma e ci sto solo i fine settimana e nemmeno tutti.
A roma abito in zona piramide... vicino la metro b.
Io sono in zona Tiburtina ... fine settimana Ercolano!
Fammi avere un tuo contatto perchè a casa mia a Roma non ho internet e domani sono fuori dal mio ufficio, vado a Venezia per lavoro e forse ci resto fino a Giovedi sera.
Al max penso che dove andro' domani un collegamento internet ce l'abbiano e ti faccio sapere tutto. Decidi tu.
A presto
downloader
29-03-2005, 10:23
Io sono in zona Tiburtina ... fine settimana Ercolano!
Fammi avere un tuo contatto perchè a casa mia a Roma non ho internet e domani sono fuori dal mio ufficio, vado a Venezia per lavoro e forse ci resto fino a Giovedi sera.
Al max penso che dove andro' domani un collegamento internet ce l'abbiano e ti faccio sapere tutto. Decidi tu.
A presto
hai pvt
megazord
01-04-2005, 13:37
Sempre interessato fammi sapere:D
Megazord ... posso consegnare anche a mano tanto sono di Napoli. Fammi sapere!! Con urgenza!! Io finisco di lavorare verso le 5 e 30 ... se serve corro a casa e me la porto a Napoli
megazord
01-04-2005, 15:23
Posso venire a prendermela la settimana prossima, se x te va bene fammi sapere
Io sono a Napoli questo fine settimana ... altrimenti sabato 16 e domenica 17 ... dimmi tu se vuoi subito e tra 2 settimane
megazord
01-04-2005, 15:48
va bene fra due settimane.
ciao
dammi conferma
Megazord allroa va bene fra due settimane ...
nel caso in cui scenda prima a Napoli ti faccio sapere.
Che zona di Napoli?
megazord
03-04-2005, 16:55
proponi tu la zona!!!
Megazord sono di Ercolano ....
megazord
03-04-2005, 21:02
Se x te va bene possiamo vederci a piazza Garibaldi
Ok .... vada per Piazza Garibaldi.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.