mvtecnology
26-03-2005, 17:25
ciao ragazzi ho un grosso problema mi hanno spstituito la piastra madre msi 865 con un asus ma ora non mi parte piu il pc le caratteristiche sono queste
cpu 3.00ghz 478 dato che anche la msi come l'asus sono 478
alimetatore 350w
ram 512 a 400
il mio prblema e questo
metto la piastra sul case la colleco con l'alimetatore sia atxa24 che atx4pin supply metto il cpu metto la ventola metto la ram
metto hard disck
metto il dvd
mettto la scheda video
setto il system panel
le usb
collego tutto
lo faccio partire e cosa fa......
parte per 4secondi dopo di che si ferma la ventola della cpu e si spegne
alllora che faccio levo la ram e parte e non si spegne allora penso e laram e la provo su tutti e quatro i anali ma non e lei tolgo latx4pin e lascio la ram e si acccende ma non parle sul video cioe non swiggia anche quando sta 3sec acceso con atx4pin
secondo voi e il cpu cpsa puo essere aoutatemi sono disperato vi prego sono nuovo un aiutino ciao a tutti buona pasqua ragazzi e pace
:muro: :muro: :muro: :muro: :muro:
cpu 3.00ghz 478 dato che anche la msi come l'asus sono 478
alimetatore 350w
ram 512 a 400
il mio prblema e questo
metto la piastra sul case la colleco con l'alimetatore sia atxa24 che atx4pin supply metto il cpu metto la ventola metto la ram
metto hard disck
metto il dvd
mettto la scheda video
setto il system panel
le usb
collego tutto
lo faccio partire e cosa fa......
parte per 4secondi dopo di che si ferma la ventola della cpu e si spegne
alllora che faccio levo la ram e parte e non si spegne allora penso e laram e la provo su tutti e quatro i anali ma non e lei tolgo latx4pin e lascio la ram e si acccende ma non parle sul video cioe non swiggia anche quando sta 3sec acceso con atx4pin
secondo voi e il cpu cpsa puo essere aoutatemi sono disperato vi prego sono nuovo un aiutino ciao a tutti buona pasqua ragazzi e pace
:muro: :muro: :muro: :muro: :muro: