PDA

View Full Version : Morrowind e Bloodmoon

Asacol
26-03-2005, 16:54
Ciao a tutti.
Avendo finalmente a disposizione Bloodmoon mi piacerebbe salpare per la nuova isola di Morrowind.

Qualche anima pia potrebbe, per favore, inviarmi un salvataggio di Morrowind (possibilmente avanzato... io avevo finito tutte le missioni): ho terminato il gioco un paio di anni fa e ho cancellato i salvataggi! :muro:

Si fosse tratta di un altro gioco avrei anche riniziato il tutto... ma trattandosi di Morrowind (mesi e mesi di gioco) non mi pare il caso...
Grazie!
:D

donpirlone
03-04-2005, 21:30
se vuoi io ho un salvataggio abbastanza avanzato....livello 37 dici che ti basta?? ho finito sia morrowind, tribunal , che bloodmoon.....sono un orco gueriero bello grosso e ho un equipaggiamento di tutto rispetto ,a me non costa niente......:sofico:

Asacol
05-04-2005, 12:45
Beh... ti ringrazio tanto ma veramente pensavo a qualcosa di più modesto:
non ricordo con quale livello avessi finito Morrowind ma
col tuo orco credo che i nemici mi rimbalzerebbero a dieci metri di distanza... come se avessi una specie di campo di forza attorno :D :D

Diciamo che mi accontenterei di un 15mo livello :O

donpirlone
05-04-2005, 14:19
rimabalzano e adeguato si si:sofico: .....non sto rischaidno di morire da ormai troppo tempo, mi faccio le isola in su e giù sassinando tutti quelli che vedo...ho anche un save dove non c'è più nessuno vivo in tutte le città...li ho sterminati.:D :D :D

ma sei riuscito a sconfiggere il "tizio oscuro" a livello 15?? quello della quest principale il mostro sotto ma montagna non ricordo il nome :cry:

Sawato Onizuka
13-04-2005, 11:34
[OT] tanto che ci siete vi ricordate dove trovo il corpo di Ruran Stilde? il fratello della locandiera del Rat in The Pot ad Ald-ruhn...Ho esplorato Mallapi e dintorni ma niente boh :fagiano:

Asacol
15-04-2005, 13:39
ma sei riuscito a sconfiggere il "tizio oscuro" a livello 15?? quello della quest principale il mostro sotto ma montagna non ricordo il nome :cry:

Non ricordo esattamente il mostro della montagna, ma sicuramente avevo mazzolato anche lui: ricordo che alla fine mi era crollato un "pezzone" di roccia nella lava però... con lui steso sopra mi pare :D