View Full Version : act of war
com'è questo gioco qualcuno lo ha provato?
William_Wallace
26-03-2005, 18:26
Originariamente inviato da Maxmel
com'è questo gioco qualcuno lo ha provato?
l'ho appena finito,bello ma cmq secondo me è meglio command and conquer...
sgrisol@verklok
26-03-2005, 23:52
che dire!
bellissimo graficamente.
una storia che piu che storia è un background con le guerre x l'approvvigionamento energetico che tanto fanno gola alle corporations e ai governi del tempo nostro.
sufficientemente complesso, pero' mi è piaciuto di piu evil genius
:)
cmq bello
Originariamente inviato da sgrisol@verklok
..... pero' mi è piaciuto di piu evil genius
:)
cmq bello
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
ci sto giocando da poco, che dire bello e con tanta "roba" ma preferivo generals, anche se la grafica di quest'ultimo e' ovviamente inferiore.
85kimeruccio
19-04-2005, 23:48
troppa.. troppa storia e "poco" gioco..
sulla modalità "skirmish".. merita ;)
stavo giocando qualce partita in skirmish ..di essere bello è bello..solo una cosa è assai frustrante..le risorse energetiche che finiscono..
in poche parole ogni partita che faccio si svolge cosi..l' IA attacca..io mi barrico e alla fine dopo 30-40 min si ferma tutto per mancanza di fondi.
si puo risolvere? ( magari con un impostazione affiche i pozzi siano inesauribili)
amd 64 3500+@2ghz
6600gt
1gb di ram
e a livello dettagli minimi mi va lentissimo!!! (a 1024x768)...possibile?? ho pure gli ultimi driver whql aggiornati :cry: :cry:
generals
20-05-2005, 10:48
stavo giocando qualce partita in skirmish ..di essere bello è bello..solo una cosa è assai frustrante..le risorse energetiche che finiscono..
in poche parole ogni partita che faccio si svolge cosi..l' IA attacca..io mi barrico e alla fine dopo 30-40 min si ferma tutto per mancanza di fondi.
si puo risolvere? ( magari con un impostazione affiche i pozzi siano inesauribili)
SI hai ragione,a limite come coi gli altri strategici impostare un valore iniziale delle risorse maggiore ma non sono riuscito a capire come si fa. In questo modo skirmish è inutilizzabile...
ho provato a usare la fazione dei..non ricordo..quelli con i droni..ho catturato dei prigionieri e messi in prigione guadagnando 500$ subito e un tot ogni tanto..non so se si possa fare anche con le altre fazioni.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.