View Full Version : [VE + sped] Vendo Siemens MC60
harlock75
26-03-2005, 15:43
Vendo Siemens MC60 usato 3 mesi, praticamente nuovo.
Comprato a 99 euro lo vendo per 60 euro + ss.
harlock75
31-03-2005, 15:34
UP
50 euri consegna a mano può andare?
Di che colore è?
Scontrinato?
Condizioni?
ciaps :)
harlock75
02-04-2005, 09:26
Originariamente inviato da migli0
50 euri consegna a mano può andare?
Di che colore è?
Scontrinato?
Condizioni?
ciaps :)
Mi dispiace, a quel prezzo non lo vendo.
In realtà mi sembra un cellulare abbastanza svalutato(leggendo in giro mi pare di aver capito che a livello software,fotocamera e altre cosette non sono certo ai massimi livelli),tant'è vero che su ebay si trova tranquillamente a 30/35 euro...ti potevo dare qualcosina in più visto che è quasi nuovo,e visto che con la consegna a mano risparmio la spedizione,ma 60 euro forse sono tantini(col senno di poi mi sembrano tanti anche 50...)
cmq buona vendita,ciao :)
harlock75
02-04-2005, 16:24
Originariamente inviato da migli0
In realtà mi sembra un cellulare abbastanza svalutato(leggendo in giro mi pare di aver capito che a livello software,fotocamera e altre cosette non sono certo ai massimi livelli),tant'è vero che su ebay si trova tranquillamente a 30/35 euro...ti potevo dare qualcosina in più visto che è quasi nuovo,e visto che con la consegna a mano risparmio la spedizione,ma 60 euro forse sono tantini(col senno di poi mi sembrano tanti anche 50...)
cmq buona vendita,ciao :)
Nuovo costa ancora 99 euro.... vedi tu
Se ti interessa compratelo pure su Ebay, comunque la vedo dura che lo trovi a 30/35 euro perchè a quel prezzo sempre su Ebay ho venduto il mio vecchio nokia 3330 che aveva più di 3 anni (senza fotocamera, senza suonerie polifoniche, senza schermo a colori, senza batteria al litio etc...).
Quindi fai il favore di non scrivere certe cose (non vere) per poi rovinare le vendite altrui visto che non mi sembra un comportamento corretto.
Grazie e ciao.
harlock75
06-04-2005, 20:43
Up
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.