PDA

View Full Version : Emule,msn,skype su Dlink 504T

francescox87
26-03-2005, 15:09
Ciao ragazzi oggi ho comprato un router Dlink 504T ho collegato i pc e non ho avuto problemi nell'installazione, ho notato però che con emule non mi fà collegare perchè l'id è basso, in msn non posso fare connessioni audio e video con skype non ho provato ma penso che ci sia lo stesso prob, sapete dirmi come configurare al meglio questo router?(devo fare il port forwarding se non sbaglio però il fatto è che non sò le configurazioni di quei programmi)
Aiutatemi vi prego.
Grazie anticipatamente
Francesco ;)

alexmere
26-03-2005, 16:08
Originariamente inviato da francescox87
Ciao ragazzi oggi ho comprato un router Dlink 504T ho collegato i pc e non ho avuto problemi nell'installazione, ho notato però che con emule non mi fà collegare perchè l'id è basso, in msn non posso fare connessioni audio e video con skype non ho provato ma penso che ci sia lo stesso prob, sapete dirmi come configurare al meglio questo router?(devo fare il port forwarding se non sbaglio però il fatto è che non sò le configurazioni di quei programmi)
Aiutatemi vi prego.
Grazie anticipatamente
Francesco ;)
Se hai voglia di spulciare... http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=827415

francescox87
26-03-2005, 16:42
Originariamente inviato da alexmere
Se hai voglia di spulciare... http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=827415
per emule sembra che ho risolto, mi dite come fare per msn e skype?

dove posso trovare su internet la lista delle porte che usa ogni programma? con sto router sto impazzendo :muro: :muro: :muro:

francescox87
26-03-2005, 23:17

dove posso trovare su internet la lista delle porte che usa ogni programma? con sto router sto impazzendo :muro: :muro: :muro:
up e buona pasqua ;)

alexmere
27-03-2005, 10:07

Ma io credo che ogni programma nel suo help dice quali porte bisogna usare.

:cincin: Buona PASQUA

Sebas80
27-03-2005, 10:35
Anche io con emule non avevo problemi dopo aver settato il Port Forwarding sul router (io ho un 502T) però con MSN non mi collegavo e avevo problemi con le pagine web, molte non mi si aprivano. Io ho risolto caricando i firmware Russi, ho seguito i passi di questo tread:

http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?threadid=878873

Non è + un 502T ma ora è un 500T, (ho perso l'uso della USB) però va una meraviglia. Anche per il 504T si può fare qualcosa.

P.S.
Come provider io ho libero.

P.P.S.

Buona Pasqua a tutti :blah:

francescox87
27-03-2005, 17:44
ho impostato il port forwarding per emule e per msn.

Emule funziona correttamente non sembra avere problemi,
Msn mi fà fare le conversazioni audio ma i trasferimenti di file mi sembrano andare più lenti che con il mio buon vecchio ERICSSON HM220p :( sapete darmi consigli per risolvere?