PDA

View Full Version : Comprare da Pixx@ss... Mi date una mano?

Darkman
26-03-2005, 14:27
Ciao, vorrei prendere la Minolta Z5 da Pixx@ss visto il prezzo vantaggiosissimo rispetto a Nomatic@e Pixm@nia però NON so una parola di tedesco.

Ho letto che qualcuno ha già comprato, mi dite come fare?
Non tanto come ordinare, visto che l'icona del carrello la capisco :D, piuttosto per pagare, dove, come, come spediscono ecc...

Mi interesserebbe sapere che tipo di pagamento accettano (se non erro solo bonifico internazionale), se sono affidabili, se qualcuno parla inglese via mail e soprattutto con che corriere vi è stata recapitata la merce.

Mi aiutate?

Thanks!:)

Night82
27-03-2005, 00:21
Non ho esperienza con pi@@as. Volevo solo dirti che per quanto riguarda la lingua ti consiglio di usare lo strumeto per le lingue di google. Non è impeccabile ma ti permette di capire le pagine in tedesco. Non eseste ankora la traduzione tedesco-italiano ma in conpenso c'è il tedesco-inglese. Google ti permette di tradurre le pagine che navighi in tempo reale.

Io quando guardo i negozi online tedeschi online faccio così.

Il link se vuoi è QUESTO (http://www.google.it/language_tools?hl=it). Basta che inserisco l'url nel form apposito.

In bocca al lupo!

Darkman
27-03-2005, 01:24
Grazie mille... Ho usato babelfish in quanto quello di google non traduceva nulla...
Almeno ho potuto capire quale fosse il link per le batterie! :D

Ho fatto oggi l'ordine, speriamo che vada a buon fine la spedizione...

Mi piacerebbe conoscere a quale corriere si appoggia pixx@ss una volta giunta la spedizione in Italia, per sapere da chi andare a rompere quando SICURAMENTE non mi arriverà il pacco...:muro:

qaz
28-03-2005, 21:07
Anch'io ho comprato da Pixxass una Konica Minolta A200, la merce mi è arrivata dopo circa 2 settimane dall'ordine. Rispondono all'E-mail in inglese. Dal sito ho tradotto (grazie a mio fratello):
"Sono 22 euro di spese di spedizione. Pagamento anticipato tramite bonifico bancario. Le istruzioni per il pagamento vengono comunicate per email subito dopo la conferma dell'ordine. Prezzo Iva compresa. La merce viene spedita per pacco assicurato tramite DHL. Garanzia 2 anni per merce nuova, 1 anno per l'usato. Reclami entro 14 giorni dalla consegna."

Ciao e in bocca al lupo!

Darkman
29-03-2005, 13:33
Bonifico fatto... attendiamo fiduciosi.

Ho mandato una mail e ancora non ho ottenuto risposta...

sinadex
02-06-2005, 02:47
come è andata? vorrei acquistare da questi tipi e vorrei le tue impressioni

Darkman
02-06-2005, 15:03
Attesa una settimana e prodotti arrivati con SDA...

Nessun problema riscontrato! ;)