View Full Version : Acer 1673 e HD 80Gb
Morpheus86
26-03-2005, 15:06
Ieri ho comprato questo portatile che appunto monta un Hd da 80 Gb precisamente un Seagate ST9808210A però accendendo il portatile ho notato che l'hd è abbastanza rumoroso si sentono spesso praticamente dei click quando lavora...in un primo momento ho pensato che questi sicuramente avesse qualche problema ma facendo uno scandisk accurato non vien fuori nessun tipo di errore e i click si presentano poco e nulla e cmq utilizzando il pc vedo che l'Hd va benone ora non so cosa pensare è proprio l'Hd che è cosi rumoroso oppure è vicino alla morte...qualcuno di voi ha qualche consiglio da darmi?
Morpheus86
26-03-2005, 16:35
up
Se quando fa click! il sistema freeza, cioè si blocca per qualche secondo, e poi ritorna tutto ok, allora c'è un problema reale, e dovresti farlo vedere all'assistenza, altrimenti se al rumore non consegue un blocco del sistema secondo me potresti trascurarlo, perchè non sarebbe un problema di meccanica del disco.
E' in garanzia?
E' forte questo rumore?
- CRL -
Morpheus86
27-03-2005, 10:40
Come dicevo il pc va benone + che click i rumorini sono come quelli che facevano gli hard disk di qualche anno fa quando caricavano solo che dicevo non si presentano sempre tipo all'avvio quando apro un file ma se copio qualcosa su Hd oppure eseguo uno scandisk sono pressocchè inesistenti cmq si la macchina è in garanzia è ha fatto cosi appena uscita dalla scatola quindi credo sia proprio l'Hd che fa cosi cmq il pc va bene quindi credo non ci siano neanche i requisiti per mandarlo in garanzia
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.