View Full Version : Disinstallare IE6!!!!!!!
Come faccio a disinstallare IE6 se non ho la voce in
Pannello di controllo----> installazione applicazioni?
SkunkWorks 68
26-03-2005, 13:39
Consiglio...Lascialo dove è...non ho mai provato,ma ho letto che la rimozione porta a casini del sistema....(potresti utilizzare N-lite,se vuoi divertirti...)...ciao...:)
Da parte di un amico che è qui accanto a me e che sta avendo non pochi problemi con IE e Win98 :muro: :muro: :muro:
Ciao, anch'io avevo questo problema, ma la soluzione è così semplice. Ti spiego la modalità: vai su C:\Programmi\Internet Explorer. Cancella tutta la cartella a mano (però mi raccomando fallo passare dal cestino). Ah, l'ultimo passaggio. Vai su Trova e scrivi di farti cercare tutte le paroline che si possono avvicinare al mondo di Internet Explore (quindi IE, Explorer, ecc, usa un po' di fantasia...). Come ciliegina sulla torta per debellare questo programma e suggellare questa installazione usa i programmi SpyBot ed Ad-Aware e cancella tutti i file che ti da. Segui tutti i miei consigli ed i miei passaggi ed anche tu avrai un sistema a prova di bomba!!!
P.S.
Dopo avermi ringraziato mi raccomdando formatta molto bene che dopo quanto sopra non ti rimane altro da fare. Auguri.
Ora aggiungo io che il suddetto amico non riesce più nemmeno ad installare WinXP da disco di avvio, niente, non si riesce nemmeno formattando e non riusciamo a capire perché...non dico altro...
Wip
tommy781
26-03-2005, 19:10
internet explorer fa parte di windows fino all'osso, non toglierlo o cancellarlo perchè renderesti instabile o inservibile il sistema. il modo migliore è cancellare semplicemente i collegamenti dal menù start e dal desktop e vivere tranquilli usando altri browser.
...oltretutto serve per accedere velocemente a internet update quindi tienilo buono da una parte e usalo solo qelle 2-3 volte all'anno per gli aggiornamenti. Fai più casino a cercare di eradicarlo(e nn è operazione immune da pesanti rischi come ti hanno già detto), che a tenerlo sù.
mi state dicendo che mi conviene formattare il disco fisso e installare nuovamente win XP?
Devo andare da un cliente che vuole lavorare con IE!
Stargatto
28-03-2005, 22:23
ie e firefox
c'è poca differenza
a volte trovo molto meglio ie che firefox
juninho85
28-03-2005, 22:47
meglio lasciarlo lì dove staà e non utilizzarlo;)
Si ankio c ho rinunciato...alla fine non ti da tanto fastidio...basta ke non lo usi!!!:)
Mettiamo che io abbia IE SP1 in inglese.....come faccio a riportarlo all'italiano??? Grazie
Jaguar64bit
09-10-2005, 19:47
I.E è una costola così grande del S.O che se tenti di eliminarlo levi via un pezzo bello grande di Windows.. , praticamente il S.O ti diventa un crash unico. :D
I.E è una costola così grande del S.O che se tenti di eliminarlo levi via un pezzo bello grande di Windows.. , praticamente il S.O ti diventa un crash unico. :D
ma l'hai vista la data del thread :D
andrea.ippo
10-10-2005, 15:18
che culo :ciapet: , io lo stavo per disinstallare dopo aver felicemente messo FF...poi per foruna non l'ho fatto...Addirittura non si installa più windows...roba da matti... :rolleyes:
Consiglio, meglio lasciarlo, altrimenti vedrai che casini, già provato, sarai costrerro a rimetterlo per far funzionare determinati applicativi;)
Vabbè ragazzi assodato che è una c****ta disinstallare, se mai ci riesci, IE, ma ora io come faccio a riportare il mio SO win98 alla lingua italiana dopo che a causa dell'installazione di autoroute in inglese il mio win 98, compreso IE6, parla anglosassone??
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.