PDA

View Full Version : DOOM3 : 3cd --> 1dvd

Blackxx
26-03-2005, 12:59
Raga ho bisogno d'aiuto, tempo fa avevo trovato una guida su come masterizzare doom3 su un unico dvd partendo dai 3cd.
qualcuno sa aiutarmi?

grazie :)

Bako
26-03-2005, 13:18
Come mai ti serve masterizzare i 3 CD su 1 DVD? Che fastidio ti danno 3CD nella loro confezione? :D

Doctor P
26-03-2005, 17:00
Originariamente inviato da Bako
Come mai ti serve masterizzare i 3 CD su 1 DVD? Che fastidio ti danno 3CD nella loro confezione? :D

x esempio installarlo tutto da 1 dvd senza cambiare ogni tot minuti i cd? Anche ut2k3 potevano farlo in dvd o matrix, molto + pratici.

Pan
26-03-2005, 17:37
estrai il contenuto dei 3 cd din una cartella e la masterizzi (il contenuto della cartella)

funziona? hai gia provato?

aceto876
26-03-2005, 19:18
Di solito la copia di backup la faccio mettendo i file immagine che creo con clonecd dentro un dvd. Poi le monto con daemon tools. Non che sia pių comodo che fare apri e chiudi il lettore cd, č tutto per risparmiare spazio nel portacd.

Rinha
26-03-2005, 19:25
Originariamente inviato da aceto876
Di solito la copia di backup la faccio mettendo i file immagine che creo con clonecd dentro un dvd. Poi le monto con daemon tools. Non che sia pių comodo che fare apri e chiudi il lettore cd, č tutto per risparmiare spazio nel portacd.

Di solito anche io faccio in questo modo...! ;)

P.S. Grandissima la firma con la citazione della "Storia Fantastica"...!!! :sofico:

Blackxx
27-03-2005, 11:55
Originariamente inviato da Pan
estrai il contenuto dei 3 cd din una cartella e la masterizzi (il contenuto della cartella)

funziona? hai gia provato?

non funziona perchč mi chiede sempre il cd2... so che bisognava modificare un file .ini altrimenti lui cerca sempre i cd separati ma non riesco a trovare pių l'articolo.
:(

Pan
27-03-2005, 12:03
Originariamente inviato da Blackxx
non funziona perchč mi chiede sempre il cd2... so che bisognava modificare un file .ini altrimenti lui cerca sempre i cd separati ma non riesco a trovare pių l'articolo.
:(

k, adesso tiro fuori il mio doom e ti sistemo l'ini, non č poi difficile, basta solo modificargli i puntamenti..

Blackxx
27-03-2005, 12:11
Originariamente inviato da Pan
k, adesso tiro fuori il mio doom e ti sistemo l'ini, non č poi difficile, basta solo modificargli i puntamenti..

e io ti ringrazio moltissimo!
;) :D

TheZeb
27-03-2005, 17:53
hai pvt ;)