View Full Version : Usare il multiproxy!!!!
Prima di ogni cosa non so, se questo argomento lo possiamo trattare, in caso contrario i MOD possono chiudere subito...
Volevo sapere a cosa serve realmente e come si usa ed imposta il multiproxy...
GianlucaElferPorsche
26-03-2005, 12:40
Io l'ho usato ogni tanto, funziona bene.
Funziona come quando nel tuo browser setti tu manualmente un server proxy tramite cui collegarti ai siti, solo che il vantaggio di multiproxy e' che fa lui tutto da solo, basta che gli metti una lista di proxy, e lui si collega ogni volta coi proxy + veloci senza che tu debba fare nulla.
Il problema principale e' trovare una lista di "buoni" proxy.
Purtroppo i proxy buoni sono pochi e vanno down dopo poco tempo, percio' la lista va aggiornata spesso. Cmq il programma prevede un test automatico sui proxy, permettendoti di vedere quali funzionano e quali no.
Unico difetto e' che lui guarda solo il tempo di risposta, ma non distingue se il proxy e' free o se e' forbidden.
Ciao!
Originariamente inviato da GianlucaElferPorsche
Io l'ho usato ogni tanto, funziona bene.
Funziona come quando nel tuo browser setti tu manualmente un server proxy tramite cui collegarti ai siti, solo che il vantaggio di multiproxy e' che fa lui tutto da solo, basta che gli metti una lista di proxy, e lui si collega ogni volta coi proxy + veloci senza che tu debba fare nulla.
Il problema principale e' trovare una lista di "buoni" proxy.
Purtroppo i proxy buoni sono pochi e vanno down dopo poco tempo, percio' la lista va aggiornata spesso. Cmq il programma prevede un test automatico sui proxy, permettendoti di vedere quali funzionano e quali no.
Unico difetto e' che lui guarda solo il tempo di risposta, ma non distingue se il proxy e' free o se e' forbidden.
Ciao!
:eek: come ci sono server a pagamento!!!
ma come si imposta per usare con firefox, o con programmi di p2p
Multiproxy non funziona bene..........o meglio non testa bene i proxy , ti puoi ritrovare con proxy dati per buoni quando invece non funzionano , quindi la navigazione diventa ricca di error 404 :) e non funziona con programmi p2p...... io non ne ancora trovato nessuno che funzioni bene per quelli....... comunque per la navigazione prova a dare un'occhiata qui (http://tor.eff.org) ,si tratta di un sistema di navigazione anonimo ,molto interessante ,sviluppato dal EFF(Electronic Frontier Foundation)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.