View Full Version : A7V8X-MX SE e USB2 ?
La mia scheda madre, Asus A7V8X-MX SE, ha 4 connettori USB esterni e due interni, tutti specificati come USB2. Quando collego una periferica USB2 tramite connettori presenti sulla scheda madre(pannello posteriore) è rilevata correttamente come USB2. Se invece, collego la stessa periferica tramite pannello anteriore (che a sua volta è collegato al connettore interno usb ) viene segnalato che la porta supporta solo USB1.1 ?
Perché succede questo?
Cosa devo fare per abilitare anche il connettore interno come USB2?
Può dipendere dal connettore del pannello frontale ?
Grazie
TONYSABA
27-03-2005, 06:45
Originariamente inviato da Justnet
La mia scheda madre, Asus A7V8X-MX SE, ha 4 connettori USB esterni e due interni, tutti specificati come USB2. Quando collego una periferica USB2 tramite connettori presenti sulla scheda madre(pannello posteriore) è rilevata correttamente come USB2. Se invece, collego la stessa periferica tramite pannello anteriore (che a sua volta è collegato al connettore interno usb ) viene segnalato che la porta supporta solo USB1.1 ?
Perché succede questo?
Cosa devo fare per abilitare anche il connettore interno come USB2?
Può dipendere dal connettore del pannello frontale ?
Grazie
Ciao...ho anche io similmente il tuo problema..
Anche a me riconosce l'Usb 2 dai 4 connettori USB, ma dal pannello frontale neanche l'ombra...windows xp mi da errore di periferica sconoscita non rilevata.
Mi chiedo anche io se possa dipendere dai connettori frontali del case. Il collegamento alla scheda madre è giusto.
Chi trova prima risposta si fà sentire....ciao
;)
Forse qualche problema in un settaggio sbagliato nel bios?
Io ho un Ami Bios e controllerò alla voce - INTEGRATED PERIPHERALS-dove ci sono i controlli del settaggio dei dispositivi integrati nella mobo - LAN-AUDIO-USB-COM-SERIALI-PARALLELE..ecc..
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.