View Full Version : Fujitsu-Siemens Loox 718
Ho visto sul sito internazionale la disponibilità di questo modello di palmare che ha tutte le caratteristiche dell'ottimo Loox 720 senza la videocamera.
Sapete se e quando sarà disponibile da acquistare negli e-store italiani?
Cascio78
26-03-2005, 21:47
Originariamente inviato da Euterpe
Ho visto sul sito internazionale la disponibilità di questo modello di palmare che ha tutte le caratteristiche dell'ottimo Loox 720 senza la videocamera.
Sapete se e quando sarà disponibile da acquistare negli e-store italiani?
sto' seguendo il loox 718 da mesi...non credo che sarà mai disponibile in Italy...!!
Originariamente inviato da Cascio78
sto' seguendo il loox 718 da mesi...non credo che sarà mai disponibile in Italy...!!
Peccato, mi interessava molto.
Ma prenderlo in inglese è molto penalizzante? Non mi preoccupo tanto per Windows Mobile quanto il corredo di software (Outlook 2002 ecc.) non tradotto in italiano e che si interfaccino male con il mio pc tutto italiano, come software Microsoft.
Tra l'altro non si può chiedere lumi nemmeno alla Fujitsu-Siemens italia dal momento che non sono riuscitoa trovare un loro indirizzo e-mail italico di informazioni commerciali.
Originariamente inviato da Euterpe
Peccato, mi interessava molto.
Ma prenderlo in inglese è molto penalizzante? Non mi preoccupo tanto per Windows Mobile quanto il corredo di software (Outlook 2002 ecc.) non tradotto in italiano e che si interfaccino male con il mio pc tutto italiano, come software Microsoft.
Sui palmari la lingua inglese non è assolutamente un problema(ammesso di capirne un pochino ovviamente). Nessun problema nell'interfacciarsi col PC. Bisogna poi installarsi un programma che ti cambia il dizionario del riconoscitore della scrittura in italiano, in modo da rendere questa funzione utilizzabile. Anche a me interessa molto il loox 718, se non uscirà mai in italiano ma lo troverò a un ottimo prezzo non mi farò assolutamente problemi a comprarlo... Certo è che una volta preso il 718 con l'OS in inglese le possibilità di riflashare una ROM in ITA sono praticamete nulle (più che altro perchè non esiste proprio e quella del 720 probabilmente non va bene)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.