View Full Version : [verona] Asus A7N8X Deluxe completa
Vendo questa bestia di scheda causa rinnovo del muletto, la scheda è in ottime condizioni, con manuale e driver ultimi scaricati da internet + porta joystick e 2 usb 2 su staffa, non ha dato mai problemi e mi dispiace separarmene in overclock teneva un
[email protected] non credo abbia problemi. Aggiornata all'ultimo bios credo il 1008 cmq supporta tutte le cpu, Ha il dual channell....Buon divertimento.
link qui (http://www.asus.com/products/mb/socketa/a7n8x-d/overview.htm)
Prezzo 50 euro...
Precedenza consegna a mano.
La scheda nonè più in garanzia.
Pagamento tramite bonifico o vaglia.
Max serietà.
Cico the SSJ
26-03-2005, 13:03
quell interessante 2600@2300 non lo vendi insieme ? :(
In coda per la scheda a 50 s.s. incluse.
Originariamente inviato da Cico the SSJ
quell interessante 2600@2300 non lo vendi insieme ? :(
è......è già andato a brescia.... una bella bestiolina venduto qui sul forum cmq....
coda mentre guardo la scheda...
Originariamente inviato da Eder
In coda per la scheda a 50 s.s. incluse.
Io sono in coda per l'utente Schum4ker, da ora in poi potrai trattare con lui!!!
ShinAkuma
26-03-2005, 14:31
mi interessa , fammi sapere se disponibile.ho da scambiare una ecs+conguaglio volendo, e' piu vekkia volevo un nforce2...
Schum4k3r
26-03-2005, 14:33
ciao, ringrazio eder x la coda. Volevo qlc info sull'oc. a ke bus la tenevi per avere 2300mhz? grazie
Originariamente inviato da Schum4k3r
ciao, ringrazio eder x la coda. Volevo qlc info sull'oc. a ke bus la tenevi per avere 2300mhz? grazie
200x11,5
Per l'altro utente non scambio a meno che non si tratti di sock 754
Schum4k3r
26-03-2005, 15:45
bene io confermo la mia coda e sono interessato anche a concludere. Fammi sapere tu via pvt se e' il mio turno ;)
bene io confermo la mia coda e sono interessato anche a concludere. Fammi sapere tu via pvt se e' il mio turno ;)
naturalmente io vendo la mainboard ma non posso garantirti che il tuo 2600 andra a 2300 mhz perchè sai meglio di me che dipende da troppi fattori uno in primis le ram....
ecco posso dire che questa ram con le mie twinmoss ci faceva a cazzotti mentre con le samsung andava benissimo.... le twinmoss a 200 mhz con cpu overclocked...non mi facevano fare il 3dmark....
però ho ancora il dubbio che fosse la scheda video....cmq acqua passata sono passato al athlon 64 e posso lasciarlo default...un mostro....
Per la coda se con il mio prezzo sei il primo altrimenti il primo è IAIO
Schum4k3r
26-03-2005, 20:31
facciamo 55 s.s. incluse in j+3 ?
ciao
lascio perchè ne ho trovata una con cpu inclusa!!
buona vendita
hai pvt
schumy...lasciami il feedback....
cmq la scheda è arrivata e lui è contento...
Originariamente inviato da Aletur
è......è già andato a brescia.... una bella bestiolina venduto qui sul forum cmq....
Confermo la frase bella bestiolina, la tengo anche io con una bella asus a7n8x-e deluxe.
Scusa per l'ot, cmq un up per il venditore, se ti capita della ram da vendere contattami che se ho la possibilità la prendo da te.
Grazie per il procio ;)
Originariamente inviato da yorick
Confermo la frase bella bestiolina, la tengo anche io con una bella asus a7n8x-e deluxe.
Scusa per l'ot, cmq un up per il venditore, se ti capita della ram da vendere contattami che se ho la possibilità la prendo da te.
Grazie per il procio ;)
ahahahahha ti sei fatto vivo!!!!!!
aspettavo.....quella cpu era una vera bestiolina....ma anche il 1600 non scherzava..è....
adesso andiamo OT......
ho un'altra chicca 2 x 256 samsung tcb3....... che spettacolo leggevo che la stessa memoria la usano sulle corsair xms pc 3000 le vuoi???
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.