View Full Version : Qualcuno conosce o ha una concessionaria Kawasaky??
Purtroppo ogni due anni sono costretto a cambiare le marmitte alla mia mitica kawasaky EN500 e mi sono stufato di dare 900 euro :eek: al mio concessionario che probabilmente se ne abusa...
Avete alternative?
http://www.kawasaki.it/dealerlocator.asp :cool: ;)
Grazie mille, martedì farò qualche telefonata!
ninja750
27-03-2005, 11:37
Originariamente inviato da Mike73
Purtroppo ogni due anni sono costretto a cambiare le marmitte alla mia mitica kawasaky EN500 e mi sono stufato di dare 900 euro :eek: al mio concessionario che probabilmente se ne abusa...
Avete alternative?
Perchè li cambi? Scarichi aftermaket (che costano la metà) non li vuoi mettere?
Originariamente inviato da ninja750
Perchè li cambi? Scarichi aftermaket (che costano la metà) non li vuoi mettere?
Li cambio perchè ogni due anni mi si arruginiscono fino al punto che escono i buchi sotto.........
Purtroppo tengo troppo ed essendo un patito delle cose originali li metto sempre "come mamma kawasaky l'ha fatta".......
Non conosco gli aftermaket , come forma come sono??
Quelli che si avvicinano di più a quelli originali sono i marwing che costano 300 euro contro i 900 degli originali :eek:
starci un pò più attento prorpio no?
la moto sta sempre all'acqua?
come fanno ad arrugginirsi così tanto gli scarichi?
Originariamente inviato da Mr Hyde
starci un pò più attento prorpio no?
la moto sta sempre all'acqua?
come fanno ad arrugginirsi così tanto gli scarichi?
Periodo invernale, causa riposo!! :(
Ci sono grassi con cui ricoprire le parti metalliche per l'inverno, ed evitare il problema.. in ogni caso mi sembra troppo accelerata come usura per essere normale: ci dev'essere qualche problema nel montaggio, una qualche "pila" con altri componenti, è impossibile che ogni 2 anni ti si forino gli scarichi :eek:
Originariamente inviato da SaMu
Ci sono grassi con cui ricoprire le parti metalliche per l'inverno, ed evitare il problema.. in ogni caso mi sembra troppo accelerata come usura per essere normale: ci dev'essere qualche problema nel montaggio, una qualche "pila" con altri componenti, è impossibile che ogni 2 anni ti si forino gli scarichi :eek:
Infatti lo avevo pensato anche io ma non capisco cosa possa essere...... Le ha montate il mio meccanico di fiducia quindi non penso che sia un errore di montaggio... La cosa strana, però, è che quelle "oiginali" (intendo quelle che erano montate sotto alla moto appena acquistata) mi son durate circa 4 o 5 anni mentre poi le altre due coppie che ho comprato, sempre originali, ogni due anni le ho dovute sostituire......
Non c'è la faccio più, la mia moto, anche se ha parecchi anni, mi piace ancora un sacco però per questo difetto mi sta portando all'esaperazione!
Motozappa
28-03-2005, 11:50
Ma cosa ti si arrugginisce di preciso?? il finale, i collettori o la poccia sotto (se c'e) ?
Originariamente inviato da Motozappa
Ma cosa ti si arrugginisce di preciso?? il finale, i collettori o la poccia sotto (se c'e) ?
il finale e precisamente come da foto:
http://img202.exs.cx/img202/9181/41yh.jpg
P.S. Quella non è la foto della mia moto, l'ho presa in rete, ma è molto simile!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.