PDA

View Full Version : [URGENTE] Lago di como a pasquetta, qualcuno mi aiuta?

maxsanty
26-03-2005, 10:50
Ciao a tutti,

a pasquetta vorrei andare sul lago di como visto che non ci sono mai stato, nessuno sa indicarmi qualche bel posto dove non ci sia tanto traffico (:D ) per fare una bella passeggiata e magari visitare qualcosa di carino e che ne so, mangiare anche bene?

Vabbè dai mi basta il nome di un paese preferibilmente verso Lecco o quel ramo lì, visto che vengo da verona e non ho voglia di passare per Milano.

Vi ringrazio e scusate il ritardo nella rischiesta ma sono fuori con i tempi e non capisco più una mazza.

bye
m.

smeg47
26-03-2005, 11:10
Originariamente inviato da maxsanty
Ciao a tutti,

a pasquetta vorrei andare sul lago di como visto che non ci sono mai stato, nessuno sa indicarmi qualche bel posto dove non ci sia tanto traffico (:D ) per fare una bella passeggiata e magari visitare qualcosa di carino e che ne so, mangiare anche bene?

Vabbè dai mi basta il nome di un paese preferibilmente verso Lecco o quel ramo lì, visto che vengo da verona e non ho voglia di passare per Milano.

Vi ringrazio e scusate il ritardo nella rischiesta ma sono fuori con i tempi e non capisco più una mazza.

bye
m.

direi che non trovare traffico è assulutamente impossibile

su quel ramo del lago non è male varenna, si potrebbe visitare anche l'orrido di bellano....per mangiare non saprei....

ciao
:D

fello24
28-03-2005, 21:47
Varenna certamente, ma (via traghetto) sopratutto Bellagio con la fioritura del parco di Villa Melzi.

Per mangiare non saprei, ma ti consiglio un posticino alternativo: Hotel Sole a Lierna. Quando vado in quella zona mi fermo sempre lì a mangiare. Hanno un ottimo pesce di lago e il prezzo è più che onesto.

maxsanty
29-03-2005, 08:16
Vi ringrazio ragazzi
ma purtroppo causa nebbione ieri mattina non mi sono fidato di partire. Cosi più tardi, quando la nebbia è scomparsa, sono andato al lago d'Iseo sul bresciano. Molto carino ho fatto il giro in barca sul monte isola e, a parte qualche piccola coda, ci ho messo veramente poco ad andarci. Pensate che per il lago di garda c'era la colonna in autostrada per le uscite!!

In ogni caso o il primo maggio oppure una domenica qualsiasi mi fiondo sul lago di Como perchè è una vita che voglio vederlo.
Vi ringrazio per i consigli e mi salvo il 3d.

Bye
m.