vdor
26-03-2005, 10:37
ho comprato un mese fa presso un negozio in Romagna 2 LCD EIZO 19" L788, sostituzione anche con 1 pixel difettoso nella prima settimana
arrivato a casa li ho provati ed erano perfetti
dopo circa 3 settimane in uno dei due è comparso un pixel sempre rosso in posizione quasi centrale, :muro:
ho contattato il rivenditore che mi ha detto di contattare l'assistenza che mi ha detto che non poteva fare niente perchè è successo dopo 8 giorni, dopodichè gli ho fatto presente che al "risveglio" dopo essere stato in modalità risparmio energia, compaiono fasce verticali più luminose, sfarfalla per un po' e dopo qualche secondo torna normale :mad:
mi hanno detto di mandare una mail ma ho poca fiducia
qualcuno ha avuto problemi con monitor EIZO??? siete riusciti a risolvere??
visto la cifra spesa la cosa mi scoccia un po'
ciao
Ros
arrivato a casa li ho provati ed erano perfetti
dopo circa 3 settimane in uno dei due è comparso un pixel sempre rosso in posizione quasi centrale, :muro:
ho contattato il rivenditore che mi ha detto di contattare l'assistenza che mi ha detto che non poteva fare niente perchè è successo dopo 8 giorni, dopodichè gli ho fatto presente che al "risveglio" dopo essere stato in modalità risparmio energia, compaiono fasce verticali più luminose, sfarfalla per un po' e dopo qualche secondo torna normale :mad:
mi hanno detto di mandare una mail ma ho poca fiducia
qualcuno ha avuto problemi con monitor EIZO??? siete riusciti a risolvere??
visto la cifra spesa la cosa mi scoccia un po'
ciao
Ros