Stephan86
26-03-2005, 11:36
Ciao, ieri ho ritirato il mio pc nuovo di zecca. Ho perņ un piccolo problemino, il microfono si sente bassismo, quello che ci dico dentro č quasi impercettibile. Naturalmente ho messo il microfono al massimo del volume nel pannello di winxp sia in registrazione che riproduzione, ma poco sembra cambiare.
L'audio č gestito dal Realtek AC97, su una scheda madre GB K8NNXP-9 (nForce4 Ultra), non essendo esperto di audio volevo sapere se mi potete dare una mano a capire dove sta il problema. :D
Ho provato due microfoni (uno dei due l'ho usato fino a ieri) quindi si puņ escludere a priori un problema al microfono stesso.
grazie a tutti :)
A n ' k i n
EDIT: sul forum di teamspeak ci sta un sacco di altra gente con l'audio integrado realtek con il mio stesso problema :|
Nessuno č riuscito a trovare la soluzione btw :rolleyes:
L'audio č gestito dal Realtek AC97, su una scheda madre GB K8NNXP-9 (nForce4 Ultra), non essendo esperto di audio volevo sapere se mi potete dare una mano a capire dove sta il problema. :D
Ho provato due microfoni (uno dei due l'ho usato fino a ieri) quindi si puņ escludere a priori un problema al microfono stesso.
grazie a tutti :)
A n ' k i n
EDIT: sul forum di teamspeak ci sta un sacco di altra gente con l'audio integrado realtek con il mio stesso problema :|
Nessuno č riuscito a trovare la soluzione btw :rolleyes: