View Full Version : epson photo 830 e luce rossa fissa
qcuno sa dirmi come risolvere il problema in oggetto?
la carta c'è...e le cartucce sono nuove..(appena sostituite...compatibili)
Il problema è sorto dopo aver usato la funziona cleaning (power) di "ssc service utility"
Con lo stesso scc fai il reset del contatore delle pulizie, sarà quello...
ciao
in effetti invece che Powerful cleaning ricordo di aver cliccato su initial charge...ma ora mi dice..."Printer off or some othe problem" :(
Fai i reset che ti fa fare il programmino.
ciao
Originariamente inviato da Micks
Fai i reset che ti fa fare il programmino.
ciao
mi risponde sempre lo stesso messaggio di errore qualsiasi cosa faccio..:( è come se la stampante fosse bloccata o spenta..:(
Controlla il cavo, prova a cambiare porta usb/parallela.
E se puoi, provala su un altro pc.
Ma la stampante si accende e fa il regolare check o sa subito errore?
Hai a portata di mano le cartucce originali? erano completamente a zero? prova a rimettere quelle e a vedere se il messaggio di errore si converte in cartucce esaurite....
Potrebbero essere i chip delle compatibili, le compatibili son robaccia sia come ink che come cartucce vere e proprie.
ciao
Originariamente inviato da Micks
Controlla il cavo, prova a cambiare porta usb/parallela.
E se puoi, provala su un altro pc.
Ma la stampante si accende e fa il regolare check o sa subito errore?
Hai a portata di mano le cartucce originali? erano completamente a zero? prova a rimettere quelle e a vedere se il messaggio di errore si converte in cartucce esaurite....
Potrebbero essere i chip delle compatibili, le compatibili son robaccia sia come ink che come cartucce vere e proprie.
ciao
appena accesa resta fissa la luce rossa..
sono cartucce compatibili,ma prima di usare ssc stampava..ho voluto fare la pulizia delle testine perchè nn stampava bene il colore..
mmmm tutto un pò anomalo...
Se la accendi senza che sia collegata al pc? stessa cosa?
stessa storia se la accendo senza che sia collegato il cavo usb..appena posso la provo su un altro pc..ma visto che lo fa anche se il cavo usb nn è collegato penso che il risultato sia lo stesso..no?
Hai già provato ad aprire e chiudere tutti gli sportelli, compreso l'alloggiamento delle cartucce?
Magari ce n'è qualcuno che non fa un buon contatto.
si, provato..:( sto proprio impazzendo...:(
alexbotte
28-03-2005, 17:10
stesso problema della mia la cartuccia non è compatibile...una volta stampa e poi ha smesso..e pensare che la stessa compatibile colore va perfettamente...
mi hanno detto di usare un chip resetter...
ma..se provassi a cambiare le cartucce con altre..e poi a rimettere quelle che ho dite che è come se si resettasse?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.