View Full Version : Come si kiama...
in una Radeon 9600 (skeda di esempio) ce uscita VGA per il monitor (quella di colore blu), l'altra uscita come si kiama?? (quella bianca) e luscita per i monitor lcd?? esistono esistono convertitori da vga a quel tipo di uscita e viceversa, tutti gli lcd hanno quel tipo di uscita o ce ne sono alcuni che hanno anke la vga
facci queste domande xke su una x800 ci sono 2 uscite di quel tipo(qulle bianke per intenderci), quindi dovrei prendere un lcd per farla funzionare o un adattatore??
ma è vero ke quel tipo di uscita l'immagini sono molto + nitide di una comune vga??
skusatte per la miriade di domande... :)
(quella bianca) e luscita per i monitor lcd??
DVI
Che io sappia esistono convertitori da dvi a vga e dovrebbero fornirtene uno con la scheda di solito.
ma è vero ke quel tipo di uscita l'immagini sono molto + nitide di una comune vga??
Dipende da tante cose, cmq generalizzando si vede un pò meglio;)
L'uscita dvi è migliore se però i monitor lcd hanno l'entrata dvi.
Alcuni ne sono sprovvisti.
ho trovato sta skeda:
MSI
MB MSI K8N SLI PLATINUM NFRC4 SLI SKT 939 FSB800 4DDR-2CHL 2PCI-E GBLAN 1394 SATA RAID ATX
su un sito ce scritto ke supporta fino al fx53 su un altro fx53 e superiori
secondo me lo supporta il fx55 m i potete dare una conferma?? per essere + sicuro.. :)
Originariamente inviato da ANDK
ho trovato sta skeda:
MSI
MB MSI K8N SLI PLATINUM NFRC4 SLI SKT 939 FSB800 4DDR-2CHL 2PCI-E GBLAN 1394 SATA RAID ATX
su un sito ce scritto ke supporta fino al fx53 su un altro fx53 e superiori
secondo me lo supporta il fx55 m i potete dare una conferma?? per essere + sicuro.. :)
http://www.msi.com.tw/program/products/mainboard/mbd/pro_mbd_cpu_support_detail.php?UID=641&kind=1
;)
grazie x la dritta! :)
ho trovato su internet un convertitore DVI - VGA e costa 40 euri
e un buo prezzo o mi vogliono fare il pacco? :sofico: :confused:
Se il monitor non ha l'entrata dvi non ti conviene usare l'adattatore, usa direttamente la vga.
Guarda che nella scatola della x800 c'è gia un convertitore dvi> vga
Originariamente inviato da ingpeo
Se il monitor non ha l'entrata dvi non ti conviene usare l'adattatore, usa direttamente la vga.
La scheda ha due uscite dvi ;)
Originariamente inviato da sacd
La scheda ha due uscite dvi ;)
Ah... pensavo che tenessero ancora l'uscita vga. :p
Demin Black Off
27-03-2005, 14:41
Originariamente inviato da ANDK
grazie x la dritta! :)
ho trovato su internet un convertitore DVI - VGA e costa 40 euri
e un buo prezzo o mi vogliono fare il pacco? :sofico: :confused:
E' quello placcato in oro ? Io ne ho visti a 3/4 euro...
Originariamente inviato da ingpeo
Ah... pensavo che tenessero ancora l'uscita vga. :p
Infatti, però alcune schede top, hanno due dvi, perchè di solito chi le compra ha l'lcd, cmq dentro nella scatola mettono un adattatore
Sposto da Generiche a Schede Video.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.