View Full Version : Erotismo
Ognuno di noi ha una percezione diversa dell'erotismo.
Cos'è per voi erotico?
una sorta di attrazione inspiegabile fatta di forme, profumi e colori ?
fabius00
26-03-2005, 09:03
erotismo=donna
4 lettere inizia con "f" e finisce con "a"
di mezzo trovi "i" e "g"
secondo te cos'è? :D
conti1968
26-03-2005, 10:50
Originariamente inviato da crashd
4 lettere inizia con "f" e finisce con "a"
di mezzo trovi "i" e "g"
secondo te cos'è? :D
Fgia????
:D :D
fAbRi f|bRa
26-03-2005, 10:54
Originariamente inviato da fabius00
erotismo=donna
:mano:
xblackmorex
26-03-2005, 17:59
Originariamente inviato da fabius00
erotismo=donna
ti sbagli....
erotismo = 2 donne!:O
Athlon64-FX53
26-03-2005, 18:02
Erotico è ciò che sfiora la sfera sessuale senza però intaccarla... diciamo il cosiddetto "contorno" che a mio avviso è molto più appagante della parte strettamente sessuale... ma questo è un parere personale.
bluelake
26-03-2005, 18:21
Originariamente inviato da Athlon64-FX53
Erotico è ciò che sfiora la sfera sessuale senza però intaccarla... diciamo il cosiddetto "contorno" che a mio avviso è molto più appagante della parte strettamente sessuale... ma questo è un parere personale.
quoto... ci sono situazioni e momenti in cui si crea un'atmosfera talmente satura di sensazioni erotiche che fa perdere la testa anche senza arrivare al contatto fisico :cool:
xblackmorex
26-03-2005, 18:24
Originariamente inviato da bluelake
quoto... ci sono situazioni e momenti in cui si crea un'atmosfera talmente satura di sensazioni erotiche che fa perdere la testa anche senza arrivare al contatto fisico :cool:
verissimo....se l'erotismo è esplicito, perde gran parte del suo fascino..
quando una piuma sfiora il corpo nudo di una donna si chiama erotismo, ma se a quella piuma è ancora attaccata l'anatra si chiama perversione
:D
il filo è sottile
Junior83
26-03-2005, 21:13
Originariamente inviato da J3X
quando una piuma sfiora il corpo nudo di una donna si chiama erotismo, ma se a quella piuma è ancora attaccata l'anatra si chiama perversione
:D :D :D
è difficile da definire, non è solo quello che fa allargare la mutanda...anche se principalmente è quello :D
La discussione andava intesa a livello personale. Cos'è erotico per voi :)
dipende.
certi tipi di sgardi sono erotici.
anche il modo di leccare un gelato o ciucciare un calippo :D sono altamente erotici per me...
movimenti delle gambe o dell'anca... pure...
Ciaozzz
Originariamente inviato da Athlon64-FX53
Perfeziono la definizione, già comunque di per se molto azzeccata....diciamo il cosiddetto "contorno" che a mio avviso rende molto più appagante l'accoppiamento vero e proprio....:D
fabius00
27-03-2005, 15:15
Originariamente inviato da CYRANO
dipende.
certi tipi di sgardi sono erotici.
anche il modo di leccare un gelato o ciucciare un calippo :D sono altamente erotici per me...
movimenti delle gambe o dell'anca... pure...
Ciaozzz
:mano:
nemorino
27-03-2005, 17:11
erotico è tutto ciò che provoca in me uno stato di piacevole eccitazione psicofisica ma non necessariamente sessuale
erotico è il camminare sinuoso di una bella donna
erotico è un brasato con la polenta
erotico è vincere una causa
erotico è trovarsi di fronte ad un panorama mozzafiato
erotico è l'ultimo passo prima di arrivare in vetta ad una montagna
cmq di regola la cosa più erotica in assoluto è un paio di belle gambe
nemorino
27-03-2005, 17:15
Originariamente inviato da nemorino
erotico è tutto ciò che provoca in me uno stato di piacevole eccitazione psicofisica ma non necessariamente sessuale
erotico è il camminare sinuoso di una bella donna
erotico è un brasato con la polenta
erotico è vincere una causa
erotico è trovarsi di fronte ad un panorama mozzafiato
erotico è l'ultimo passo prima di arrivare in vetta ad una montagna
cmq di regola la cosa più erotica in assoluto è un paio di belle gambe
anzi l'idealizzazione dell'erotismo sarebbe:
scalare la grigna e mentre sto per arrivare sulla vetta m'imbatto in una bella tedesca che, scosciata, non riesce a superare le ultime catene.... e muove il suo culone con hot pants tipo daisy di hazzard
io l'aiuto e lei per tutta riconoscenza estrae dal suo zaino un brasato con polenta e dopo aver consumato cotale pasto e dopo aver goduto della vista meravigliosa.... lei mi dice "tu essere pelo alpinista italiano... fare tu vedere a me tuo mandoline? pagliaccie italiane.. fare vedere te tuo mandoline? io suonare tuo mandoline"
xblackmorex
27-03-2005, 17:18
Originariamente inviato da nemorino
anzi l'idealizzazione dell'erotismo sarebbe:
scalare la grigna e mentre sto per arrivare sulla vetta m'imbatto in una bella tedesca che, scosciata, non riesce a superare le ultime catene.... e muove il suo culone con hot pants tipo daisy di hazzard
io l'aiuto e lei per tutta riconoscenza estrae dal suo zaino un brasato con polenta e dopo aver consumato cotale pasto e dopo aver goduto della vista meravigliosa.... lei mi dice "tu essere pelo alpinista italiano... fare tu vedere a me tuo mandoline? pagliaccie italiane.. fare vedere te tuo mandoline? io suonare tuo mandoline"
Ma così non vinci nessuna causa :O
nemorino
27-03-2005, 17:32
Originariamente inviato da xblackmorex
Ma così non vinci nessuna causa :O
no però scopro che la tedescona è l'erede di un impero industriale tedesco e casualmente necessità di un avvocato che segua le loro questioni nel mondo....
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.