PDA

View Full Version : Info Imac

Xam the elder
26-03-2005, 07:30
Sono molto interessato all' acquisto di un Imac, ma possibilmente del modello vecchio , quello da poco superato con design sferico dell' unità centrale e lo schermo collegato tramite "tubo".
Mi serve un mac di fascia molto bassa, in quanto non ho il minimo bisogno di potenza di calcolo e spero che prendendo il modello vecchio spenderò anche di meno (in quanto usato).
Dove posso trovare offerte su Imac usati ma recenti?
Grazie a tutti x ogni link o consiglio in anticipo.

Hal2001
26-03-2005, 07:42
Ti sconsiglio vivamente di prendere un Apple usato, i venditori tendono a valutarli sempre troppo rispetto al loro valore reale.
Se vuoi spendere poco ed hai già un monitor, visto che non t'interessa potenza di calcolo, ti consiglio di guardare i Mini Mac, magari potrebbero fare al caso tuo ;)

Myname
26-03-2005, 08:39
L'usato com per ogni cosa devi contrattarlo e "fidarti" di chi te lo vende...in genere nel mondo Mac si fanno buoni affari....
www.macexchange.it
www.macusato.it
www.macitynet.it/usato
www.poc.it sezione mercatino
Myname

scorpionkkk
26-03-2005, 11:53
Originariamente inviato da Xam the elder

spero che prendendo il modello vecchio spenderò anche di meno (in quanto usato).

Scordatelo..a meno di non trovare un affare particolarmente appetibile,i computer apple tengono il prezzo e anche tanto..non esiste la ssvalutazione che c'è nel mondo dei PC