PDA

View Full Version : Verbatim SUPER [email protected]

Grezzo
26-03-2005, 03:36
Ho trovato un tizio che vende dei CD 80m Verbatim super Azo a 20€ in campane da 50 pezzi, io ne ho presi 150 anche per un mio amico, che dite ho fatto un bel chiappo??

ciao

Hal2001
26-03-2005, 03:56
Secondo me non è male il tuo prezzo, anche se in rete gli stessi riesco a trovarli a meno:
"11558 Verbatim VERBATIM SPINDLE SUPER AZO 52X 700 MB 80 M. spindle da 25pezzi Spindle 52X 8,25 €"
Peccato per le spese postali, che tu eviti prendendoli a mano.

Grezzo
26-03-2005, 04:08
meno male, quello che mi blocca infatti sono le S.S. sennò avrei già fatto una scorta su nierle... il prezzo per questi mi sembrava buono, poi un mio amico mi ha detto che li trovava a 16€ e mi sono sentito un tonto.....:muro: .... (erano datalife, non super azo)

Ps: i DVD advanced Azo come sono? al pari dei TY?

ciao

Hal2001
26-03-2005, 04:10
Il sito in questione è italiano, non tedesco :)
Non chiedermi sigle perché io capisco come sono solo dopo che li provo, ricordo ancora con astio degli Arita presi cinque anni fa e che già da un paio d'anni non si leggono più :rolleyes:

gargasecca
26-03-2005, 20:37
Originariamente inviato da Grezzo
meno male, quello che mi blocca infatti sono le S.S. sennò avrei già fatto una scorta su nierle... il prezzo per questi mi sembrava buono, poi un mio amico mi ha detto che li trovava a 16€ e mi sono sentito un tonto.....:muro: .... (erano datalife, non super azo)

Ps: i DVD advanced Azo come sono? al pari dei TY?

ciao

veramente.....mi sono arrivati lunedì....e li ho pagati mooltooo meno.....:D

26 centesimi l'uno...in campane da 50 pezzi....13€.....:cool:

Poi....siccome abbiamo fatto un ordine complessivo di 350€....s.s. gratis......:D

Grezzo
27-03-2005, 18:32
Originariamente inviato da gargasecca
veramente.....mi sono arrivati lunedì....e li ho pagati mooltooo meno.....:D

26 centesimi l'uno...in campane da 50 pezzi....13€.....:cool:

Poi....siccome abbiamo fatto un ordine complessivo di 350€....s.s. gratis......:D

Tu hai la fortuna di conoscere persona che ne prende vagonate, io mi tocca prendere sempre da solo che gli altri non vogliono prenderne più di 50 se proprio va benissimo, a volte 25 per turno..

mi passi il link in PVT...

Ps: Super Azo?

ciao