View Full Version : ma come mai non mi apre il sito del 190? :(
gente una mano..non mi riesce di aprire il sito del 190.it in nessun modo, nè con firefox nè con explorer, ho provato anche a inserire l'ip a mano ma non c'è verso..la cosa strana è che se collego il portatile al fisso con la connessione condivisa fa la stessa cosa, se invece collego il modem direttamente al portatile riesco a navigarci..avete un'idea di come posso fare? :(
grazie in anticipo..
Un attimo che faccio venire il responsabile su questo thread :)
-kurgan-
26-03-2005, 02:49
boh, a me funziona.
Originariamente inviato da -kurgan-
boh, a me funziona.
sì lo so che funziona, basta che attacco il modem al portatile e me l'apre. volevo riuscire a capire perchè dal fisso non c'è verso di accederci.
Scusa ma ero stato leggero, avevo letto 190.it e non ho continuato il resto. Allora la colpa è dello sharing della connessione, su questo non ci piove.
Prima di prendere un ulteriore abbaglio, ma si aprono gli altri siti?
-kurgan-
26-03-2005, 03:08
Originariamente inviato da ]Rik`[
sì lo so che funziona, basta che attacco il modem al portatile e me l'apre. volevo riuscire a capire perchè dal fisso non c'è verso di accederci.
scusami, è che sto giusto seguendo quel sito per evitare che cada.. :D
Originariamente inviato da Hal2001
Scusa ma ero stato leggero, avevo letto 190.it e non ho continuato il resto. Allora la colpa è dello sharing della connessione, su questo non ci piove.
Prima di prendere un ulteriore abbaglio, ma si aprono gli altri siti?
no no spè, anche sul fisso non me l'apre, non solo sul portatile con la connessione condivisa (il resto cmq l'apre alla perfezione) :D
Si apre sto cavolo di 190.it da qualche parte, si o no? :D
Ps: non serve quotare se parliamo io e te :)
se mi collego col portatile senza "passare" per il fisso sì, altrimenti no, nè dal fisso nè dal portatile con connessione condivisa
risolto :muro:
quel cazzo di peer guardian 2 bloccava il sito del 190 :|
Originariamente inviato da ]Rik`[
quel cazzo di peer guardian 2 bloccava il sito del 190 :|
Non te lo dico cosa penso di te, altrimenti mi bannano :D
vai pure, non mi offendo :D
Ps: non serve quotare se parliamo io e te :) :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.