View Full Version : [VERONA] VENDO SCAMBIO 2 SLOT DI DDR A-DATA 256MB 400mhz
COME DA TITOLO SCAMBIO O VENDO TALI RAM:
DDR 400Mhz 256MB X 2 SLOT A_DATA
VENDO PER 65€ SS INCLUSE IN RACCOMANDATA
O ALTRIMENTI SCAMBIO CON SLOT RAM DDR S3+ ROSSE DA 512 PIU CONGUAGLIO DA PARTE VOSTRA.....MOLTO PICCOLO....MAGARI UNA RICARICA SUL CELL.....
GRAZIE MILLE PER L'ATTENZIONE PER INFO SONO QUI CERCHERO DI FARE DEL MIO MEGLIO PER DARVI LE INFO SUFFICIENTI....
POSTATE IN TANTI CIAO:D
ciao,dovresti postare la sigla dei chip, ben che vada se le tue hanno il chip 5b ,in questo forum si vendono intorno ai 50 E s.c. .
in caso coda.ciao
il codice sul chip e :add8608a8a-5b
intanto up
ti possono interessare 2x512 mb ddr 400@470 cas 3-3-3-6 garanzia a vita?
restimaxgraf
31-03-2005, 18:29
Originariamente inviato da alecbob
il codice sul chip e :add8608a8a-5b
intanto up
interessato se me ne vendi 1 banco...come vanno in oc?le hai provate?
ciao allora preferirei vendere...cmq in overclock ho fatto 2.5-3-3-7 portandole in sincrono con il processore a 244mhz con un amd 64 bit 3000 939 winchester....io nn me ne intendo molto pero mi pare buono come risultato se qualcuno poi mi vuole delucidare se il chip e buono o meno...grazie ciao
restimaxgraf
31-03-2005, 22:03
ciao allora preferirei vendere...cmq in overclock ho fatto 2.5-3-3-7 portandole in sincrono con il processore a 244mhz con un amd 64 bit 3000 939 winchester....io nn me ne intendo molto pero mi pare buono come risultato se qualcuno poi mi vuole delucidare se il chip e buono o meno...grazie ciao
potresti vedere se a 233 mhz arrivano a cas 2?comunque x 1 solo banco ammesso che lo vendi quanto chiedi?si sono comunque buone ram...;)
preferirei vendere entrambi i banchi.....se ti interessa possiamo fare 60 al posto di 65 per tutti e due i banchi ma solo perche voglio liberarmene in fretta....mi servono money....fammi sapere che intendi fare altrimenti dovremmo aspettare un'altro che voglia l'altro banco...ciao
restimaxgraf
31-03-2005, 23:36
preferirei vendere entrambi i banchi.....se ti interessa possiamo fare 60 al posto di 65 per tutti e due i banchi ma solo perche voglio liberarmene in fretta....mi servono money....fammi sapere che intendi fare altrimenti dovremmo aspettare un'altro che voglia l'altro banco...ciao
io preferirei prenderne 1, anche perchè ho già preso un banco oggi di v-data che non vanno per nulla e quindi spero di riuscire ad farmi dare indietro i soldini....e poi non vorrei spender molto...
se allora trovi qualcuno che vuole l'altro banco possiamo concludere subito....fammi sapere ciao
restimaxgraf
31-03-2005, 23:41
se allora trovi qualcuno che vuole l'altro banco possiamo concludere subito....fammi sapere ciao
okay, vediamo se passa qualcuno...altrimenti se lo trovo io poi chiedo la percentuale sulla vendita...:D :sofico: ciao....
va bene tutto ma nn esageriamo.....:D :D :D
interessato..
x 1 banco a 25€ consegna a mano vr
ok allora possiamo concludere in tutti e due i casi ciao
restimaxgraf
05-04-2005, 20:45
scusa, ma l'hai ricevuto il mio pvt????
ti chiedo scusa ma il tempo e quello che e per me si cmq ho gia spedito nn ti preoccupare....ciao
una slot ancora disponibile prezzo 30€ ss incluse ciao
restimaxgraf
08-04-2005, 00:34
:eek: ma quanti ne hai????:sofico:
2 ne ho uno lo venduto a te l'altro mi e rimasto perche l'altro acquirente ha rifiutato all'ultimo minuto....ciao
restimaxgraf
09-04-2005, 20:15
stamani son arrivate, sembrano andar bene....anche se la mia é cas 2, mentre quella 2,5....:sofico: però tutto bene, transazione perfetta...ciao e grazie!;)
ottimo se ti interessa anche l'altro banco ce lo ancora disponibile ciao:D
Mr.Lorenz
10-04-2005, 00:01
abbiamo concluso insieme? e per cosa?
se me fai 25 raccmandata compresa te le piglio io le ram :)
;)
restimaxgraf
10-04-2005, 00:13
io stò bene così...grazie...;)
si per il 6510 mi pare...ricordi....cmq posso farti 28 max se ti va...fammi sapere prima che puoi ciao
Mr.Lorenz
10-04-2005, 09:43
si per il 6510 mi pare...ricordi....cmq posso farti 28 max se ti va...fammi sapere prima che puoi ciao
ostia è vero...funziona tutto ok il mio ex cellulino?
oggi ti faccio sapere per la ram...ok?
:)
funzia alla perfection...fammi sapere ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.